• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

Salve,
oggi ho ricevuto tessera2012 + adesivo.
Grazie.

Bene ...:) attendiamo di ricevere il modulo d'iscrizione controfirmato :)

ho appena effettuato il bonifico.... sono quasi emozionato per aver potuto inserire anche la targa quest'anno nel modulo di iscrizione.... grazie a tutti... aspetto con ansia il portachiavi del club....

modulo compilato attendo dati per paypallare :D

AVVISO PER SOCIO IGNOTO:

abbiamo appena ricevuto un bonifico (con valuta 15/11/2011).... dal quale non riusciamo a risalire al nome del tesserato.
Il nome di chi ha eseguito il bonifico non compare nella lista di chi ha richiesto il tesseramento.
E nell'oggetto del bonifico è stato scritto solo: "rata annuale 2012" (...quando noi chiediamo sempre di scrivere "nome utente - tesseramento 2012).

Quindi chi ha effettuato questo bonifico...batta un colpo (in privato)!!!! :D
grazie :)

ho appena effettuato il bonifico.... sono quasi emozionato per aver potuto inserire anche la targa quest'anno nel modulo di iscrizione.... grazie a tutti... aspetto con ansia il portachiavi del club....

ciao a tutti,

ho effettuato il bonifico e mi è arrivata la mail di conferma che la procedura è andata a buon fine ma ad oggi non è arrivato ancora nulla a casa (ne tessera ne portachiavi...)... mi devo preoccupare oppure è normale che ci metta più di 7 giorni??

grazie per l'attenzione

Normalissimo...
abbiamo spedito l'altroieri :)

Eccomi .... iscritto ... ah nel nick 7IlMaRc0 (l'ultimo carattere è uno zero)

Benvenut0.... :)
anche se hai un nick complicat0! :D

di marchi ce ne sono troppi :)

cmq paypallat0

Ciao, ho effettuato il pagamento della quota annuale il 10 ottobre 2011. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Devo preoccuparmi o aspetto ancora?

Un saluto

Sandro

Ciao, ho effettuato il pagamento della quota annuale il 10 ottobre 2011. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla... Devo preoccuparmi o aspetto ancora?

Un saluto

Sandro

p.s. Pagamento effettuato tramite paypal.

inviata richiesta di iscrizione ieri sera, attendo mail con i dati per il bonifico.

Il 17/10/2011 ho ricevuto mail di conferma iscrizione con comunicazione numero tessera. A tuttoggi non ho ricevuto niente, in posta dicono non esserci giacenze a mio nome. Che faccio ????
HELP :mad:
Ciao.

Grazie per la segnalazione... Ti risponderò in privato :)

bonifico effettuato on line questa mattina, mi sono accorto di aver sbagliato un numero nella targa....

bonifico effettuato on line questa mattina, mi sono accorto di aver sbagliato un numero nella targa....

Quando riceverai il modulo da rispedire...correggi il numero della targa a penna e rispedisci :)

Indietro
Alto Basso