• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

Buona sera a tutti ,
Ieri ho ricevuto l'adesivo con relativa tessera di associazione al Club Hyundai ,

Grazie per la celerità a tutto lo staff ....

sergio19639

Effettuato pagamento ora, ancora dei "vostri" anche per il 2012!
Buon lavoro e buon forum a tutti.
Marco

Fatto: attendo conferma.

Pero' mi sono accorto di avere un problema alla casella mail che ho messo per ricevere la risposta e le modalità' di pagamento.
Se qualcuno mi contattasse darei un'altra mail.
Grazie

Pero' mi sono accorto di avere un problema alla casella mail che ho messo per ricevere la risposta e le modalità' di pagamento.
Grazie

Comunicale anche rispondendo a questo post.
Grazie.

No. Niente e.mail scritte pubblicamente.
Se hai problemi scrivimi un pm direttamente.

Grazie :)

Appena targata l'auto credo sarò dei vostri!

ricevute tessere e portachiavi ....grazie

ricevuta ieri tessera e adesivo, ciao

Grazie

Buona sera a tutti,
effettuato anche il pagamento, sono anch'io dei Vostri!
Grazie per la gentilezza al HCI!
Gaetano

problemi con l'accesso

giorno a tutti,mi dite se pure a voi quando entrate nel forum vi esce il messaggio di non autorizzato o utente non registrato? se si forse qualche problema col server o lo fa solo a me?a me l'adesivo?? non ancora io aspetto ciao e grazie mille

Probabilmente un ritardo delle poste.
la tua tessera è stata spedita una settimana fa.
Però non stupiamoci di questo. L'anno scorso qualche socio ha ricevuto la busta 1 mese dopo averla spedita.

Attendiamo :(

Per quanto riguarda l'accesso..... non saprei dirti.
Non ho avuto alcuna segnalazion riguardo questo problema. Ma sicuro di essere sempre loggato quando entri?

oggi ho ritirato dalla buca delle lettere la busta con l'adesivo e la tessera ringrazio lo staff. per la celerita' ho stasera ho anche spedito il foglio di riscontro

ciao si capita pure a me quasi sembre ma poi entro lo stesso cambianto ricerca

salve,ricevuto adesivo e tessera sono del club ma dovevo esserci pure portachiavi?cmq grazie e a presto

Per i nuovi iscritti viene inviato l'adesivo da attaccare all'auto, mentre a coloro che rinnovano il tesseramento viene regalato un gadget, in quanto l'adesivo già ce l'hanno, quest'anno il gadget è un portachiavi.

ok ricevuta la tessera e l'adesivo . Siccome la busta e' arrivata semiaperta pensavo che qualcuno avesse trafugato il gadget .
Molto bello l'adesivo. Mi aspettavo una specie di bollino da appiccicare invece e' piu' grande del tagliando dell'assicurazione ;)

Dobbiamo essere ben visibili :) :)
Diffondete il verbo :D

hello am here

Ricevuto oggi tessera 2012, tessera Mak e portachiavi!
Grazie e buon lavoro.
Marco

Ciao, ho ricevuto oggi l'adesivo e la tessera 2012. Grazie

Indietro
Alto Basso