• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2012

Salve volevo sapere se per fare il tesseramento ci vuole la targa della macchina...visto che la mia la vedrò a Marzo...ma sarei intenzionato a diventare membro!!!Grazie Simone

Se vuoi diventare membro comunque puoi indicare tutti i dati dell'autovettura senza la targa della macchina (scrivi xxxxx)
Poi ti riserverai di comunicarci la targa a immatricolazione avvenuta :)

Questo vale per tutti coloro che stanno ancora aspettando l'autovettura.

Ciao a Tutti form compilato aspetto conferma e modalità per il versamento

Grazie per l'info mi iscrivero' al più presto
CIAOOOO

Ok pazienza, forse solo una svista.
Spero che questa volta vada a buon fine.

Comunque grazie Marco.
Ciao.

Pagamento fatto via paypal, sono dei vostri Ciao

Ciao a tutti sono biagio ho stipulato un contratto il 14 giugno per l'acquisto di una sexi 1700 cassa white con la promessa del conce di consegna entro 4 mesi sono passati ma della sexi nemmeno l'ombra qualcuno mi sa dire qualisono i tempi reali di consegna grazie

oggi sono anch'io dei vostri

bonifico effettuato ;)

Rinnovato anche per quest'anno.
Grazie ancora a tutto lo staff.

Ciao a tutti sono biagio ho stipulato un contratto il 14 giugno per l'acquisto di una sexi 1700 cassa white con la promessa del conce di consegna entro 4 mesi sono passati ma della sexi nemmeno l'ombra qualcuno mi sa dire qualisono i tempi reali di consegna grazie

Ti scongiuro......posta nella sezione ix35.
Qui la tua domanda...non c'entra nulla! :(

Salve, come posso pagare con paypal, visto che ho compilato il modulo un pò di giorni fà ed ero praticamente convinto di ricevere qualche mail con i dati per il pagamento.
Attendo info, possibilmente anche in privato se possibile.
M4ilo!

Ti ho inviato un PM per chiederti chiarimenti.

Datemi il benvenuto

pagamento effettuato con paypal quindi spero io sia dei v/s anche se non riescono a risalire al mio cognome,se avete problemi ad associarmi la tessere scrivetemi un email grazie

Benvenutooooo! :) :) :)

Ciao, pagato quota iscrizione....ora sono dei vostri....speriamo sia un buon viatico all'arrivo della bimba!!!

Appena mi arriva la vettura procederò

Ieri mi è arrivata la busta con tessera e adesivo. Velocissimi! Grazie:!:

ricevuta tessera e adesivo, lunedì Vi rispedisco il modulo controfirmato....grazie!!!!!!

Indietro
Alto Basso