• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono iscritto, ma non riesco ad accedere a paypal automaticamente.
Sbaglio io o qualcosa non funziona!
Ho riprovato a fare l'accesso per una nuova iscrizione ma mi da error!
Help!!:?:
Cosa devo spuntare se faccio da solo, acquisto beni o servizi, oppure donazione a amici o parenti??

spunta beni o servizi! :)
Ma se hai un account home banking ti conveniva fare il bonifico a questo punto!

Ti ringrazio Marco, non ho nessun account home banking, utilizzo normalmente paypal con postepay per gli acquisti in rete, comunque ho appena effettuato la transazione con paypal, dovrebbe essere tutto a posto!!
Grazie!!

non riesco ad accedere ai moduli paypal qualcuno mi aiuti.................

Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted.

questo e' il messaggio che compare se provo ad entrare nei moduli .......HELP.....

ti rispondo in privato :)

marco grazie ieri sono riuscito nella transazione.

A breve riceverai conferma :)

Grazie

avviso:
La campagna tesseramenti 2013
è chiusa!
Ad ottobre inizierà la nuova campagna tesseramenti 2014

• Mi piace
Reazioni: gig
Ah, credevo rimanesse sempre aperta la possibilità di diventare soci (ehmmm forse dovrei leggermi Statuto e quant'altro?!?)

per tradizione apriamo sempre la campagna tesseramenti ad ottobre, e la chiudiamo a maggio dell'anno successivo.
Questo perchè non avrebbe molto senso tesserarsi per esempio a giugno-luglio, quando poi ad ottobre diamo la possibilità di tesserarsi per l'anno successivo.
Non sarebbe corretto nei vostri confronti.

Poi ovviamente se un utente ha impellente necessità di tesserarsi per usufruire di qualche convenzione, allora può comunicarcelo e provvederemo :)

'pito, grazie Marco!

per tradizione apriamo sempre la campagna tesseramenti ad ottobre, e la chiudiamo a maggio dell'anno successivo.
Questo perchè non avrebbe molto senso tesserarsi per esempio a giugno-luglio, quando poi ad ottobre diamo la possibilità di tesserarsi per l'anno successivo.
Non sarebbe corretto nei vostri confronti.

Poi ovviamente se un utente ha impellente necessità di tesserarsi per usufruire di qualche convenzione, allora può comunicarcelo e provvederemo :)
E' possibile iscriversi last minute? Attendo info in merito, thanks

fermo restando ciò che ho già scritto in precedenza, puoi anche iscriverti se lo desideri.

Invia una mail a: hyundai@hyundai-club.eu e ti saranno date tutte le info.

Grazie :)

fermo restando ciò che ho già scritto in precedenza, puoi anche iscriverti se lo desideri.

Invia una mail a: hyundai@hyundai-club.eu e ti saranno date tutte le info.

Grazie :)

Grazie! Mando mail, poi se si vuol far prima potete anche inviarmi la mail all'indirizzo che fornito sul mio profilo ;-)

Non risulto socio tesserato a me risulta il contrario. Potete fare una verifica? Grazie

Per favore, manda una mail a hyundai@hyundai-club.eu con il tuo nome e cognome, numero tessera (o se non ce l'hai, almeno cerca di ricordare grosso modo la data del pagamento quota e mezzo utilizzato:bonifico o paypal).

Così rendi piu agevole la ricerca :)

Grazie.

Comunque, in base alle informazioni che hai fornito su questo thread (https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?10951&p=168778#post168778) , ho potuto fare una ricerca.
Ricordo che siete diverse centinaia ad esservi tesserati nel corso degli anni, quindi è impresa ardua risalire al socio che paga, se non compilate il modulo di tesseramento.
Come indicato nelle istruzioni (pubblicate ogni anno sul thread relavito al tesseramento e pubblicate anche nell'area riservata a chi è già socio) tutti devono ogni anno ripetere la compilazione del modulo.
Così si provvede a scrivere su un apposito registro il numero tessera e il suo nickname utilizzato nel forum.
Se io ricevo per esempio un pagamento da Mario Rossi (con nella causale scritto tesseramento 2013), e poi vado a cercare in quest'elenco e non trovo nessuno......allora non posso fare altro che scrivere un post su questo thread per chiedere a chi appartenga. Se nessuno risponde...io onestamente non so come fare ad individuarlo.
Quindi vi prego in futuro di attenervi alle regole stabilite: effettuare un pagamento con sull'oggetto scritto il Vostro nickname sul forum. e nient'altro!
Tutto questo solo dopo aver compilato il modulo di tesseramento!

Ora ti attivo lo status di utente tesserato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso