• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da oggi vostro tesserato con immensa gioia!!

Iscritto e pagato ieri tramite Paypal, ma neanche una mail di ricevuta o di conferma..... è normale?

La riceverai presto! I tempi di risposta sono 1-2 giorni :)

Icnusa, la tua tessera è partita il 2 gennaio.
Purtroppo le festività natalizie sono un periodaccio per le consegne.

Spero ti arrivi la prox settimana :)

Ciao Marco,
ad oggi non ho ancora ricevuto niente.
Chiedevo se era possibile ricevere almeno la tessera e l'adesivo in una semplice busta; il misurapressione non mi interessa più di tanto.
Grazie.

Certo che le poste ogni tanto toppano, e con tutto quello che costano!

inviato PM.:)

Buongiorno a tutti, ho appena fatto la richiesta di tesseramento, purtroppo ho sbagliato a copiare l'iban per il bonifico, me lo potreste cortesemente inviare?
grazie mille e saluto tutti

Avevi selezionato Paypal come metodo di pagamento, ma comunque tra qualche minuto ti rinviamo l'IBAN :)

Controlla la posta tra 5 minuti :)

Grazie

Grazie Marco, non sono riuscito a collegare la Postepay con Paypal forse perchè solo prepagata quindi vado col bonifico
:thanks:

Ricevuto tutto, sono orgoglioso di far parte di questo club. grazie

Ciao Marco, ho cercato di fare il pagamento con paypal ma il sistema non mi riconosce l'indirizzo e-mail del club. Puoi essere così cortese da ripeterlo in quanto non ho memorizzato la pagina di registrazione?

Voglio aggiungere che rileggendo i post precedenti se non ho capito male dopo la registrazione doveva apparire la pagina con il link del papale, ma a me se nn ricordo male non e' apparsa e quindi ho cercato di fare il pagamento tramite il sito paypal. Ti ringrazio anticipatamente per la risposta che mi fornirai. Un saluto.

Oggi ho fatto il pagamento, mi puoi dare conferma che lo hai ricevuto in quanto e' la prima volta che adotto questo metodo e quindi on sono sicuro che sia andato a buon fine. Un saluto.

Riceverai email di conferma il prima possibile :)

grazie

Stamattina ho appena ricevuto la busta con tutta la documentazione. Ora finalmente il sottoscritto potrà essere orgoglioso di far perte di questo favoloso club.

Ciao,
tessera ed adesivo finalmente arrivati.
Grazie a tutti per il secondo invio.

Stasera ho fatto il pagamento,attendo conferma.ciao

Ci sono anche io da questo momento nei tesserati ;)...visto che ho avuto bisogno dei vostri consigli per il noto problema al filtro mi sembrava il minimo....speriamo che Hyundai risolva il problema.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso