• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, mi permetto di sollecitare nuovamente.
Mi sono iscritto il 23 ottobre 2012 ma non ho ancora ricevuto nulla!
Vorrei gentilmente sapere cosa è successo. Grazie

Appena iscritto, azione più che dovuta, visto l'apporto che il club da agli adepti del mondo Hyundai

ci si può autocitare? mah...

allura... tutto è arrivato con una tempestività inaudita! ma non oggi, quasi dieci giorni fà!
grazie agli amministratori!

p.s. ho postato su twitter una foto della tessera e del misuratore

Ciao, mi permetto di sollecitare nuovamente.
Mi sono iscritto il 23 ottobre 2012 ma non ho ancora ricevuto nulla!
Vorrei gentilmente sapere cosa è successo. Grazie

Per favore, mandami un pm di promemoria. :)

Ciao,qualche tempo fa ho provato a tesserarmi per l'anno 2013, ho inserito i miei dati,ma non sono riuscito ad effettuare il pagamento on-line.
Stasera ho ripetuto l'operazione, ma compare la scritta ERRORE.
Cosa devo fare?. GRAZIE.

Ciao,qualche tempo fa ho provato a tesserarmi per l'anno 2013, ho inserito i miei dati,ma non sono riuscito ad effettuare il pagamento on-line.
Stasera ho ripetuto l'operazione, ma compare la scritta ERRORE.
Cosa devo fare?. GRAZIE.

Ciao Fabio,

abbiamo tutti i tuoi dati perchè circa un mese fa hai già compilato il modulo (e per questo che il sistema non te lo fa ricompilare).
Devi solo effettuare il pagamento.
Se non ti ricordi le coordinate bancarie o quelle paypal, invia una mail a hyundai@hyundai-club.eu richiedendo nuovamente gli estremi per il versamento.

Grazie :)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum ma non mi sono ancora iscritto al Club perchè mi è parso di capire che occorre la targa dell'autovettura. La mia IX35, acuistata nuova di zecca, mi sarà consegnata nei primoi giorni del 2013 (la stessa è già arrivata in concessionaria ma ho preferito farla immatricolare con l'anno nuovo. Appena in possesso sarà mia cura iscrivermi al Club che ho avuto modo di vedere nei giorni essere interessantissimo.

ottima scelta! per una cifra irrisoria potrai contribuire alla crescita del forum oltre che avere accesso a sezioni riservate e sconti per i soci!

Benvenuto INOX
L'iscrizione al club puoi benissimo farla anche se non hai ancora la targa.
Quando ti arriverà per posta il modulo da rimandare indietro aggiungi il dato mancante: la targa!
Anche io ho fatto così.. :)

Appena tesserato hyundai club per il 2013.
Buone feste a tutti.

Una info: a quanti soci abbiamo chiuso il 2012?

il 31 Dicembre abbiamo assegnato la tessera n°263 :)

R: TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Complimenti a voi per l'impegno profuso; un po' meno complimenti a tutti coloro che usufruiscono del forum (e magari sono anche molto attivi con consigli e suggerimenti utili a tutti) ma che per pochi euro non contribuiscono a sostenere anche economicamente questo club. Buon 2013 a tutti!

Ciao a tutti scusate l'assenza prolungata dal forum.

Ho provveduto al pagamento della quota di iscrizione anche per quest'anno.

Un grosso augurio di buon anno a tutti!

Stiamo lavorando sodo... e ci saranno presto delle news per i tesserati!

Ho provveduto al pagamento tramite paypal per il tesseramento e alla compilazione del modulo, se possibile gradirei una tessera che alla numerazione contenga il 17 (es. 317). Se non è proprio fattibile pazienza...
Saluti

Ho provveduto al pagamento tramite paypal per il tesseramento e alla compilazione del modulo, se possibile gradirei una tessera che alla numerazione contenga il 17 (es. 317). Se non è proprio fattibile pazienza...
Saluti
credo che il numero assegnato sia progressivo...

Interessante! Anche per quelli che si sono tesserati un pò prima (allì apertura del tesseramento)? :)

non credo ci siano tesserati di seria e tesserati di serie b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso