• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto arrivato oggi... Velocissimi!

Tessera e misurapressione arrivati, adesivo piazzato su parabrezza, domani spedisco il modulo firmato, che velocità!! Grazie!

Arrivata tessera, adesivo e il misura pressione gomme. Nei prossimi giorni vi spedirò il modulo firmato. Saluti!

Ciao,gentilmente vorrei avere un'info.

Mi sono iscritto in data 23 ottobre, ma non ho ancora ricevuto la tessera, l'adesivo, il modulo, ecc...ecc...
Sono normali tempistiche o ci sono dei problemi?

Grazie mille

Ciao,gentilmente vorrei avere un'info.

Mi sono iscritto in data 23 ottobre, ma non ho ancora ricevuto la tessera, l'adesivo, il modulo, ecc...ecc...
Sono normali tempistiche o ci sono dei problemi?

Grazie mille

Come specificato sul thread nell'area riservata soci tesserati, a causa meeting di San Miniato, la spedizione delle prime tessere è stato posticipato al 7-9 novembre.
Quindi ...tutto normale :) Vedrai che a breve la riceverai

Arrivato .... Grazie :D:D:D:D:D:D:D

Appena iscritto, azione più che dovuta, visto l'apporto che il club da agli adepti del mondo Hyundai

R: TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Grazie per esserti iscritto

Ragazzi Effettuato ora ora il bonifico

Io ancora non ho ricevuto nulla.... é stata già spedita la busta?

Purtroppo ancora la tua non è stata spedita. Provvederemo al più presto

Era già pronta quindi te l'ho fatta spedire stamattina! :)

Ok, arrivati,tessera, adesivo e misurapressione con logo "Hyundai Club Italia".......
Provato pressione 80 la minima e 120 la massima.......:D:D:D:D:D:D
ciao Peter

R: TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Come promesso mi sono appena iscritto, anche se con la targa dell'auto di mia moglie;) non avendo ancora ritirato la mia sexi!!! Non vedo l'ora di ricevere la vostra tessera. Saluti a tutti.

Ed anche quest'anno è stato fatto il giusto.

Era già pronta quindi te l'ho fatta spedire stamattina! :)

Grazie! Ricevuto tutto stamattina! E siamo alla seconda! Bella la grafica 2013 con l'aggiunta dell'anno!

Per l'anno prossimo dovremo pensare ad un premio fedeltà :)

Potrete fare una tessera unica con degli spazi in cui applicare dei bollini adesivi con l'anno in corso! Dato che per i vecchi é inutile e costoso (credo) ricevere una tessera nuova! Oltre che essere un pregio avere una "vecchia" tessera!

rinnovato tess. per anno 2013 con bonifico odierno

Grazie ricevuto oggi il tutto bello l'adesivo che chiudeva la busta anche la nuova grafica della tessera e il misura pressione

Mi accodo in data odierna alla lista sempre più lunga dei "rinnovatori".
Un saluto a tutto lo staff.

Carlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso