• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un gran lavoro che va supportato. come mi è arrivata la mail mi sono iscritto.
controlla se arrivato il bonifico per favore.
ciao roby08

Ciao Roby! :)

Tutto arrivato. Dovresti aver ricevuto una mail di conferma.

Rinnovo effettuato! bonifico appena inviato e dovreste già vederlo dato che oltre hyundai ci accomuna pure la stessa banca!
;)

email di conferma ricevuta! ora non mi resta che attendere la tessera! ;)

Mi è arrivata la tessera, l' adesivo e il misurapressione pneumatici oggi! ;) Provvederò domani a rispedirVi il modulo controfirmato! Grazie mille!

GIG

Ciao grandi ragazzi Rifatto ora ora il tesseramento al piu presto possibile effettuerò il pagamento

Arrivato tutto ieri..... tutto bellissimo :D misuratore pressione gomme,tessera,.... oggi mettero' l'adesivo

Arrivata la busta anche a me IERI (08/11/12).. e fra un po' vado ad imbucare la risposta firmata :)

conferma iscrizione

Ciao a tutti.
Diversi giorni fa ho compilato i moduli on line per rinnovare anche il 2013 il mio tesseramento.
A oggi non ho ricevuto nessuna mail con le indicazioni per pagamento e rinnovo.
Ho provato poco fa a rifarlo ma mi da un messeggio in inglese che potrebbe suonare del tipo "guarda che hai esaurito il numero di tentativi perche hai gia fatto il modulo".
Potete controllare e farmi sapere?
Grazie.
NanniX

tutto arrivato e attaccato anche l'adesivo.. :)

Ciao a tutti.
Diversi giorni fa ho compilato i moduli on line per rinnovare anche il 2013 il mio tesseramento.
A oggi non ho ricevuto nessuna mail con le indicazioni per pagamento e rinnovo.
Ho provato poco fa a rifarlo ma mi da un messeggio in inglese che potrebbe suonare del tipo "guarda che hai esaurito il numero di tentativi perche hai gia fatto il modulo".
Potete controllare e farmi sapere?
Grazie.
NanniX

Si....ti faremo sapere :)
Quest'anno, come scritto nelle istruzioni, i dettagli per il pagamento compaiono subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione.
Comunque ti invieremo una mail promemoria :)

Quasi dimenticavo di scriverlo, oggi. Questa mattina vi ho rispedito il modulo controfirmato, dovrebbe arrivarvi la prossima settimana! Non ho ancora provato il misurapressione... ;)

a presto! :)

GIG

mi sono appena iscrittro ed ho effettuato il bonifio, sono davvero contento, spero si possa fare un bel raduno anche dalle mie parti.

Fatto !!!

Ciao :lethercap: da Vikiller

Compilato modulo, sarò ancora dei Vostri!!!!
Peter.

Ho ricevuto la busta con tessera, adesivo e misurapressione (lo proverò per vedere come funziona). Siete velocissimi, grazie.
Un chiarimento: leggo di un modulo da compilare. E' per i nuovi iscritti visto che non ho ricevuto niente ?.
Ciao a tutti.

si si..è solo per i nuovi iscritti :)

Ieri 10/11 è arrivata la busta, tutto OK! ;)

Grazie di tutto e ancora complimenti agli organizzatori.

Bonifico effettuato........aspetto conferma, nuova tessera e gadget...........
ciao Peter.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso