• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quel nickname in grassetto verde.....fa proprio tutta un'altra figura! :)

Come darti torto?! ;)
Hai proprio ragione!

Con molto piacere mi sono iscritto oggi!

Perdonate la mia insolenza :p ma quanto tempo è stimato per l'invio e/o ricezione della tessera? ;) è passata già una settimana ma non mi è arrivato niente :rolleyes:

Anche io mi sono iscritto quasi una settimana fa, ma non credo sia colpa loro del mancato arrivo della tessera e dell' adesivo col gadget (del resto, non avrebbero motivo di non spedirli!), bensì del servizio postale. Del mio paese ne sono certo: è sempre stato così. Sicuramente sarà per questo motivo anche da te: vedrai che dopo il weekend potremo esporre gli adesivi sulle nostre auto (ovviamente col maltempo che arriva le cose si complicano per il già leggermente scadente servizio postale...)! ;)

Ti farò sapere! :)
A presto... :)

GIG

Domandona...Dove mi consigliate di attacarlo l'adesivo quando mi arriverà?

Scusate per il ritardo, ma purtroppo quest'anno siamo sommersi di lavoro per il meeting nazionale di San Miniato.
Solitamente spediamo le tessere a cadenza settimanale.
Però questa volta, vogliate perdonarci, attendiamo 2 settimane anzichè solo una! Dunque le inizieremo a spedire dal 5 novembre in poi.

Scusateci ancora :(

• Mi piace
Reazioni: gig
Da parte mia nessuna critica! Fate fin troppo!
icon_wink.gif

da oggi sono anche io tesserato...

ho inviato proprio adesso il pagamento.. come mai la scritta non diventa verde???

ho inviato proprio adesso il pagamento.. come mai la scritta non diventa verde???

gianluca.... dai il tempo di verificare ai moderatori no???????? e poi come hai pagato? se hai pagato in bonifico lo vedono fra 1 / 2 giorni!!!!!!

La gestione non è automatica ma ogni utente è gestito "a mano" come una volta, uno per uno.
Come dire: fino a che riusciamo non sarete dei "numeri".

Vedrai che appena sarà vista il cambiamento sarà "totale"!

Saluti :)

a okok scusa... comunque ho pagato tramite paypal

Ciao Marco,
ho compilato il modulo per l'iscrizione al club, ho scelto il pagamento tramite PAYPAL, ma credevo di trovare un link direttamente sul sito dove eseguire il versamento con questa tipologia di pagamento. Se adesso invece scelgo il pagamento tramite bonifico, è un problema?

Ciao Turbulence,
infatti trovi l'account al quale effettuare il versamento con Paypal direttamente nella pagina che compare dopo aver compilato il modulo di tesseramento.
In ogni caso, puoi effettuare il pagamento anche con bonifico (nonostante tu abbia indicato Paypal). Non è assolutamente un problema :)

OK. Bonifico eseguito.

Rinnovato anche per il 2013, appena fatto il pagamento tramite paypal.
Ciao e buon meeting visto che oggi è il 3 novembre.

è un gran lavoro che va supportato. come mi è arrivata la mail mi sono iscritto.
controlla se arrivato il bonifico per favore.
ciao roby08

grazie provvederò fra qualche giorno al rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso