• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TESSERAMENTO 2013 Associazione Hyundai club italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Effettuato ora pagamento paypal, felicemente dei vostri anche quest'anno!!!
Un saluto affettuoso a tutti.
Marco

Ti ringrazio! Come ho già scritto, domani farò il bonifico! ;)

Ciao... :)

GIG

Un grazie a tutti quanti! :) Quest'anno siamo partiti davvero con il "botto" nel primo giorno di tesseramento! Siete tantissimi!
un bel po di lavoro per rispondere a tutti...ma di fronte a tale entusiasmo, ne vale davvero la pena! :)

• Mi piace
Reazioni: gig
Credo sia tutto merito vostro che vi impegnate a rendere il sito una fonte di informazioni sempre attuale, aggiornata e utile...! sostenervi è d' obbligo da parte degli appassionati! ;)

Ciao... :)

GIG

Rinnovato tesseramento 2013 con PayPal (in questo istante).
Un saluto a tutti

Orgoglioso ed Onorato di entrare a far parte dello "Hyundai Club Italia" :D
Bonifico effettuato!

TESSERAMENTO 2013 effettuato con bonifico in questo istante!

Chiedo scusa, posso tesserarmi anche se l'auto è intestata a mia moglie?

Chiedo scusa, posso tesserarmi anche se l'auto è intestata a mia moglie?

Si :) Per Statuto sono accettati nel club anche simpatizzanti Hyundai (non è obbligatorio avere una Hyundai di proprietà).
Tu comunque inserisci nel modulo la targa e modello dell'auto di tua moglie

TESSERAMENTO 2013 effettuato con paypal. Spero di averlo fatto correttamente, non sono molto pratico di paypal...
In particolare, come consigliato da voi, ho inserito nell'oggetto il nome del mio nickname, ma dopo, andando nel dettaglio dell'operazione effettuata, nell'oggetto compare "Hyundai Club Italia Hyundai Club Italia" e non quello che avevo scritto io.

tranquillo....ora che me l'hai detto.....anche se non compare il tuo nickname nell'oggetto...è semplice individuarti :)

Fatto il bonifico questa mattina, con il nick ben in evidenza...! :)

Tesseramento 2013

silvanus
Fatto bonifico ora con valuta 24.10.2012

Tessera Gadget ecc

Non sarebbe più comodo per chi partecipa al meeting ricevere sul posta la tessera ed il resto? risparmiando così i costi di spedizione???
IMG_3497.jpg

Non sarebbe più comodo per chi partecipa al meeting ricevere sul posta la tessera ed il resto? risparmiando così i costi di spedizione???
Vedi l'allegato 7184

Infatti lo avevamo già scritto! Chi parteciperà al meeting potrà avere tessera etc direttamente in quella circostanza.
Ma tu abiti a Mirano, quindi avrei una soluzione persino più semplice :) Ti mando un pm! :)

"Che fiko".. la mia scheda a sinistra dei messaggi si è abbellita con un nuovo dato:

Tesserato Hyundai Club

appena effettuato il bonifico...con nick in evidenza nella causale! :D

Il mio nick è finalmente verdeeeeeeeeeeeeeeeee! ;) Sono onorato di essere un Vostro tesserato! ;)
Quando mi arriverà l' adesivo lo metterò ben in vista sulla mia i10! ;)

Siete stati davvero velocissimi!

Grazie... :)

a presto... :)
GIG

finalmenteeeeeeeeeee sono tesserato hyundai club!!!!!!!!!!!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso