• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Punteggio reazioni
1.665
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
AVVISO:
LA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2014
È CHIUSA!
AD OTTOBRE INIZIERÀ LA NUOVA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2014 HYUNDAI CLUB ITALIA

Lo Hyundai Club Italia permette ai suoi utenti di diventare socio tesserato del proprio Club in maniera pratica e veloce, senza perdere troppo tempo. Seguendo alcuni semplici passi entrerai nel mondo dello Hyundai Club Italia per godere di tutti i benefici e di tutti i vantaggi riservati ai soci del club.

COME ISCRIVERSI :

Per avviare la procedura di iscrizione bisogna compilare il modulo on-line presente in questo link ed accettare con il “si” TUTTE le 3 condizioni riportate alla fine del modulo stesso

MODULO ON LINE RIMOSSO IN QUANTO LA CAMPAGNA TESSERAMENTI 2014 SI È CONCLUSA
1) Accettazione Statuto ,
2) Accettazione trattamento dati personali ,
3) Accettazione trattamento e.mail da parte di ditte affiliate Hyundai Club

Senza l'accettazione delle condizioni su riportate, non sarà possibile associarvi e farvi usufruire delle convenzioni.
La Vostra richiesta sarà dunque AUTOMATICAMENTE RIGETTATA.

Mi raccomando di utilizzare la massima attenzione nella compilazione del modulo
Scrivete i vostri dati con calma ed evitando la fretta!

Quindi assicuratevi di inserire un indirizzo e.mail valido e funzionante

ALLA FINE DELLA COMPILAZIONE DEL MODULO APPARIRANNO GLI ESTREMI PER EFFETTUARE IL VERSAMENTO DI TESSERAMENTO.
LA QUOTA DI TESSERAMENTO È FISSATA A 12 EURO A PERSONA E DA DIRITTO A TUTTI I SERVIZI OFFERTI.

IMPORTANTE: QUANDO EFFETTUATE IL BONIFICO O IL PAGAMENTO MEDIANTE PAYPAL: SCRIVETE NELL'OGGETTO IL VOSTRO NICKNAME SUL FORUM - RIPETO...IL VOSTRO NICKNAME!!!! Poi risaliremo in automatico alle vostre generalità

L’iscrizione vale dal momento in cui si compila il modulo fino al 31 Dicembre 2014.
La quota può essere versata nei seguenti modi:

- versamento mediante bonifico bancario
- intestato allo Hyundai Club Italia

carte di credito Visa, Mastercard, American Express o Postepay (mediante il servizio Paypal)

(Gli estremi per il pagamento appariranno dopo aver compilato ed inviato il modulo)

Successivamente, qualche giorno dopo che avrete effettuato il pagamento, sarete contattati via email dal nostro Staff.

COSA PREVEDE LA QUOTA:

- N° 1 tessera personalizzata come socio allo Hyundai Club Italia
- N° 1 porta-contrassegno assicurazione dello Hyundai Club Italia per l'applicazione sul parabrezza della propria autovettura.
- Partecipazione ad iniziative ed eventi speciali promossi da Hyundai Motor Company per i nostri soci tesserati
- Convenzione con il Registro RIVA riguardante particolari condizioni assicurative per le auto aventi prima immatricolazione uguale o superiore ad anni 10.
- Convenzione con l’AGEA RICAMBI, www.agearicambi.it azienda leader del settore la quale garantisce sconti dal 30% al 40% per i nostri soci tesserati.
- Convenzione con "FRECCIA DELLA GOMMA" (TOSCANA) su sconti pneumatici (gli stessi prezzi di Gommadiretto) ma con montaggio ed equilibratura gratuiti + sconto del 25% sui cerchi Mak Wheels acquistati e montati da loro.
- Convenzione con TORQUEMASTER (Sconti dal 5% al 10%)
- Convenzione con PROTOXIDE per i prodotti tuning.
- Convenzione ECONOGREEN per il RISPARMIO CARBURANTE
- Convenzione CARROZZERIA SIRENA (Toscana)
- Convenzione ELETTRO-DISCOUNT per lampade Xeno e Led (Auto e Casa)
- Convenzione BluFilter per i filtri abitacolo (sconto 60%)
- Convenzione con TUGO ITC (Tuning, Pneumatici, Ricambi, Cerchi)
- Convenzione con AUTOPERFETTA.COM (pulizia auto)
- Convenzione con PICCARI DESIGN (Pellicole Vetri)
- Convenzione con concessionaria Hyundai VICTORIA RENT
- Convenzione con Negozio specializzato in ricambi Hyundai
http://www.sklep-kia.pl/
- Convenzione con SNAV TRAGHETTI
- Convenzione Zenec - Navigazione per ix35
- Convenzione Albert - COPRISEDILI
- Accesso ad aree riservate nel nostro forum (nelle quali si potranno visualizzare manuali officina, manuali utente, partecipare a gruppi di acquisto presso i rivenditori convenzionati etc..)
- Particolari privilegi all’interno del forum (tra cui l’eliminazione della pubblicità sui post,maggiore capienza PM e dimensioni allegati, e molte altri vantaggi)
- visualizzazione azioni di servizio dei vari modelli Hyundai
- Qualsiasi altra convenzione che venga stipulata ad anno sociale in corso (siamo in contatto con numerose aziende nazionali ed internazionali per la definizione di partnership con il nostro Club).

Potrete trovare maggiori informazioni sulle Convenzioni attive con il nostro Club in questa pagina:
https://www.hyundai-club.eu/hyundai/f...50-Convenzioni

LE MODALITA’ PER RICEVERE GLI SCONTI SARANNO VISUALIZZABILI NELL’APPOSITA AREA RISERVATA UNA VOLTA COMPLETATA LA PROCEDURA DI TESSERAMENTO.

La tessera con l’adesivo verrà spedita entro circa una settimana dalla ricezione del pagamento.
Il numero di tessera seguirà rigorosamente l’ordine di ricezione del modulo on-line.

Postate qui di seguito eventuali chiarimenti sulla procedura da seguire o segnalare malfunzionamenti...

Grazie :wink:

Informativa ex art. 13 D.lgs. 196/2003
Gentile Signore/a,
Desideriamo informarLa che il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:
1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: tesseramento anno 2014 e trattamento del Suo nominativo ed indirizzo e.mail a fini commerciali (proposta di sconti e promozioni) da parte di ditte affiliate allo Hyundai Club
2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: informatizzato/cartaceo

3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta la mancata la mancata prosecuzione del rapporto.
4. Il Suo nominativo ed e.mail potranno essere comunicati a: ditte affiliate allo Hyundai Club per la concessione di sconti previsti dalla affiliazione.
5. Il titolare del trattamento è: Hyundai Club Italia
6. Il responsabile del trattamento è il Presidente dello Hyundai Club Italia
7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti di Hyundai Club Italia, ai sensi dell'art.7 del D.lgs.196/2003.

COME GIA' INDICATO SUL MODULO DI REGISTRAZIONE INVITO TUTTI A RILEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E STATUTO.

https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...ai-Club-Italia

https://www.hyundai-club.eu/hyundai/s...ritti-al-FORUM

ElettroDiscount.jpg

attachment.php

footer-logo.png

il nuovo gadget è il portacontrassegno adesivo per l'assicurazione :)
Si è diminuita la quota di 1 Euro, portandola a 12 Euro (anzichè 13 Euro dell'anno scorso)
Spedizione piu snella e rapida in busta da lettera.

Comunque, ricordo anche quest'anno.....non ci si iscrive al Club per i gadget o le convenzioni....ma ci iscrive giusto per sostenerci nelle spese di mantenimento sito, o delle manifestazioni/raduni/eventi. :)
La quota infatti è prettamente simbolica.
Siamo l'unico Club automobilistico d'Italia ad avere una quota così bassa. Tutti gli altri partono da almeno 30/40 Euro

e ci mancherebbe! era solo per dire! altrimenti mica pagherei 12€ un misurapressione! :D
ottimo la spendig review! cmq anche quest'anno confermero la mia iscrizione! e siamo a tre!
PS: col portassicurazione ci sta anche il disco orario?

il nuovo gadget è il portacontrassegno adesivo per l'assicurazione :)
Si è diminuita la quota di 1 Euro, portandola a 12 Euro (anzichè 13 Euro dell'anno scorso)
Spedizione piu snella e rapida in busta da lettera.

Scusami un'informazione,ho compilato il modulo,per pagare con paypal mi arrivano via mail gli estremi?

alla fine della procedura di tesseramento vieni reindirizzato alla pagina con gli estremi del pagamento.
Cmq, la mail per pagare con paypal è paypal@hyundai-club.eu
Trovi anche quelle per il bonifico:
Beneficiario: Hyundai Club Italia
IBAN: IT55M0316501600000011506379
IW BANK

Non appena riceveremo il pagamento (dateci tempo 1-2 giorni, a volte anche meno) rispondiamo per conferma.

PS: col portassicurazione ci sta anche il disco orario?

Quello no! Però prenderò spunto dal famoso thread dei suggerimenti gadget per il tesseramento che avevamo creato qualche settimana fa, per la campagna 2015 dell'anno prossimo :)

Quello no! Però prenderò spunto dal famoso thread dei suggerimenti gadget per il tesseramento che avevamo creato qualche settimana fa, per la campagna 2015 dell'anno prossimo :)

Con tutte le idee che sono state tirate fuori, mi sa che non ne avete solo per la campagna 2015! Alcune ammetto che non erano praticabili, mentre altre non erano adatte per alcune categorie di utenti, ma se ogni anno prendiamo l'abitudine di aprire un topic simile, allora sicuramente non vi ritroverete nella situazione di non sapere più che gadget mettere!

sarà fatto! :)

alla fine della procedura di tesseramento vieni reindirizzato alla pagina con gli estremi del pagamento.
Cmq, la mail per pagare con paypal è paypal@hyundai-club.eu
Trovi anche quelle per il bonifico:
Beneficiario: Hyundai Club Italia
IBAN: IT55M0316501600000011506379
IW BANK

Non appena riceveremo il pagamento (dateci tempo 1-2 giorni, a volte anche meno) rispondiamo per conferma.

Io non sono stato indirizzato al pagamento con paypal,forse perché ho compilato il modulo con l'ipad?Cmq adesso se clicco il link per il tesseramento mi esce questo: Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted.
Pagherò con bonifico a questo punto.

ti ho riscritto i dati sopra.
paypal@hyundai-club.eu
devi semplicemente inviare un pagamento con il tuo account paypal a nostro account che ti ho indicato sopra.Ricorda di scrivere il tuo nickname nell'oggetto.

Una volta compilato il modulo, non sei piu abilitato a compilarlo una seconda volta. Per questo ti compare quel messaggio d'errore

ti ho riscritto i dati sopra.
paypal@hyundai-club.eu
devi semplicemente inviare un pagamento con il tuo account paypal a nostro account che ti ho indicato sopra.Ricorda di scrivere il tuo nickname nell'oggetto.

Una volta compilato il modulo, non sei piu abilitato a compilarlo una seconda volta. Per questo ti compare quel messaggio d'errore

É vero!!Sono talmente abituato a pagare dal sito del venditore che dimenticavo la possibilità di farlo direttamene da paypal,grazie di tutto.

Il mio nick

L'ho scritto nel testo, non nell'oggetto. Comunque è aifide.

Modulo compilato e pagamento effettuato tramite PayPal senza alcun problema! ;)

Iscrizione e pagamento fatti in questo istante! :)
La mia ICHISINA non può mica stare fuori dal CLUB!

Fatto tutto, grazie!

Ciao, io ho erroneamente inserito il pagamento paypal, pensavo fosse possibile anche con altra carta di credito, a quest punto posso fare un bonifico?
saluti

Appena effettuato bonifico e compilazione modulo on line senza alcun problema.
Grazie
saluti

Avevo scritto ieri un post via smartphone essere scomparso... :( fa nulla, comunque beh, ottima cosa, ottimo prezzo, interessante il gadget; che dire, meritatissimi! Provvederò quanto prima a ritesserarmi. Il numero di tessera sarà il medesimo vero? :D

Indietro
Alto Basso