Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andando sull' indirizzo fornito mi si apre la configurazione di Outlook 2007...
Paypal è semplice da far funzionare.
In pratica ti devi registrare a Paypal...solo che anzichè che anzichè esserci numeri di conto correnti o numeri di carta di credito etc...ci sono gli indirizzi email.
Quindi se tu vuoi inviare un pagamento Paypal allo Hyundai Club Italia, devi loggarti a Paypal (sul loro sito www.paypal.it) e poi manda un pagamento a paypal@hyundai-club.eu
Preferisco fare via bonifico, il problema è che andando sul modulo mi appare: "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted."
Non dovevi tornare nuovamente sul modulo di tesseramento. Quello ormai è già compilato.
Dovevi andare su Paypal ed effettuare il versamento.
Comunque, per esperienza, ti dico effettivamente di lasciare stare se non sei pratico Meglio bonifico.
Perfetto, mi sei stato di grande aiuto. Appena posso effettuo il pagamento, grazie per il tempo dedicatomi, a prestova tutto bene
L'importante è inserire GIG (non serve altro) nell'oggetto del bonifico.
Ciao Marco ho controllato nei pagamenti come mi hai consigliato con paypal e risulta inviato con esito positivo ...