• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Con vero piacere effettuato pagamento per 1° tesseramento (2014) tramite paypal oggi 23/10/2013 ore 17.20

Nessuno sa aiutarmi per il succitato (post 34) post?

Andando sull' indirizzo fornito mi si apre la configurazione di Outlook 2007... :(

Paypal è semplice da far funzionare.

In pratica ti devi registrare a Paypal...solo che anzichè esserci numeri di conto correnti o numeri di carta di credito etc...ci sono gli indirizzi email.
Quindi se tu vuoi inviare un pagamento Paypal allo Hyundai Club Italia, devi loggarti a Paypal (sul loro sito www.paypal.it) e poi manda un pagamento a paypal@hyundai-club.eu :)
Si apre la maschera di pagamento Paypal (devi clikkare su "invia un pagamento") e sul campo a: scrivi l'account paypal del Club cioè: paypal@hyundai-club.eu

• Mi piace
Reazioni: gig
Paypal è semplice da far funzionare.

In pratica ti devi registrare a Paypal...solo che anzichè che anzichè esserci numeri di conto correnti o numeri di carta di credito etc...ci sono gli indirizzi email.
Quindi se tu vuoi inviare un pagamento Paypal allo Hyundai Club Italia, devi loggarti a Paypal (sul loro sito www.paypal.it) e poi manda un pagamento a paypal@hyundai-club.eu :)

Mille grazie! Spero di riuscirci ;) Altrimenti provvedo via bonifico. :)

Preferisco fare via bonifico, il problema è che andando sul modulo mi appare: "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted." :(

bonifico effettuato

Modulo compilato e pagamento effettuato con paypal :)

Preferisco fare via bonifico, il problema è che andando sul modulo mi appare: "Error, you have exceeded limit for number of times this form can be submitted." :(

Non dovevi tornare nuovamente sul modulo di tesseramento. Quello ormai è già compilato.
Dovevi andare su Paypal ed effettuare il versamento.
Comunque, per esperienza, ti dico effettivamente di lasciare stare se non sei pratico :) Meglio bonifico.

• Mi piace
Reazioni: gig
Pagamento effettuato tramite paypal

inviato bonifico, iscritto

Non dovevi tornare nuovamente sul modulo di tesseramento. Quello ormai è già compilato.
Dovevi andare su Paypal ed effettuare il versamento.
Comunque, per esperienza, ti dico effettivamente di lasciare stare se non sei pratico :) Meglio bonifico.

Ti ringrazio, infatti vorrei provvedere con il bonifico. Il problema è che sul modulo mi pare di aver messo che intendevo pagare con carta di credito. Ora se pago via bonifico succede qualcosa o va tutto bene? Attendo tue istruzioni per procedere, grazie in anticipo ;)

va tutto bene :)
L'importante è inserire GIG (non serve altro) nell'oggetto del bonifico.

Con grande piacere ho effettuato il bonifico on line per il tesseramento 2014 oggi 15,30

Anche io ho aderito al Tesseramento 2014!

va tutto bene :)
L'importante è inserire GIG (non serve altro) nell'oggetto del bonifico.
Perfetto, mi sei stato di grande aiuto. Appena posso effettuo il pagamento, grazie per il tempo dedicatomi, a presto :D

Ciao Marco,
Ho effettuato il pag.to dei 12 € per il 2014 via PayPal. Nessun problema
Ricordati di inviarmi anche il materiale del 2013 che per errore (mio) non mi era stato inviato.

Ciao
Frengo

Eseguito pagamento con PayPal, confermato tesseramento 2014. Saluti a tutti

Ciao Marco ho controllato nei pagamenti come mi hai consigliato con paypal e risulta inviato con esito positivo :confused:...

ho effettuato il pagamento per il tesseramento 2014. siete sempre fantastici ed è un piacere fare parte di questo forum

Ciao Marco ho controllato nei pagamenti come mi hai consigliato con paypal e risulta inviato con esito positivo :confused:...

Mi puoi dare per favore il numero di transazione (è un codice alfanumerico di Paypal univoco che contraddistingue ogni transazione)? così immetto direttamente quel codice e me lo ricerca in automatico.
Può essere che la vecchiaia inizia a farmi brutti scherzi.
Poi fai una scansione (cattura schermo) dei dettagli del pagamento dove si possono visualizzare tutti gli estremi ed invia tutto a hyundai@hyundai-club.eu
Giusto per capire cosa sia potuto accadere.
Al limite segnalo la cosa a Paypal.

Grazie

Indietro
Alto Basso