• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

lascia un po di errori anche per l'anno prossimo! :D altrimenti li trovi tutti ora....non vale! :D

lascia un po di errori anche per l'anno prossimo! :D altrimenti li trovi tutti ora....non vale! :D

Provvederò ;);) Per ora mi limito a comunicarti che ho poco fa effettuato il bonifico per il pagamento della quota di tesseramento, attendo il tutto, grazie mille! :D

Ho appena ricevuto la lettera, provvederò quanto prima a rimandarvi il modulo firmato!

Iscrizione e pagamento fatti.
Ci sono anche per il 2014!

Provvederò ;);) Per ora mi limito a comunicarti che ho poco fa effettuato il bonifico per il pagamento della quota di tesseramento, attendo il tutto, grazie mille! :D

Gig visto lo spazio che "occupi" sul forum dovresti pagare il doppio! :p

• Mi piace
Reazioni: gig
Gig visto lo spazio che "occupi" sul forum dovresti pagare il doppio! :p
Ahahahahahahah ;) Ma dovrei anche avere un adesivo più grande, però ho la macchina più piccola e non c' entrerebbe; muahahahahah :D

sganciando €24 ti fai 2 tessere...2 adesivi...

sganciando €24 ti fai 2 tessere...2 adesivi...
E poi l' anno prossimo non rinnovo però ;) In più già sto studiando un vetro dove mettere l' adesivo di quest' anno; mi sa che il prossimo non lo attaccherò ;)

E poi l' anno prossimo non rinnovo però ;) In più già sto studiando un vetro dove mettere l' adesivo di quest' anno; mi sa che il prossimo non lo attaccherò ;)

Quest'anno c'è il portacontrassegno
Quindi levi il vecchio (solitamente della compagnia assicuratrice) e metti il nostro :)

Quest'anno c'è il portacontrassegno
Quindi levi il vecchio (solitamente della compagnia assicuratrice) e metti il nostro :)

Sì avevo già in mente di fare così. Credevo che ci fosse pure l' adesivo. :)

Arrivata la lettera: tessera 2014 con porta-assicurazione abbastanza discreto direi.

Quasi quasi pensavo di nascondere il numero della tessera e fissare la tessera stessa sul cristallo con un minimo di biadesivo............

Oggi arrivata! ivi compresa il porta-assicurazione e tessera...carina!:D
Pardon! ma cosa dovrei rimandarvi, quel foglio che raccoglie
i miei dati per l'iscrizione? Perchè non c'è altro, nessun "modulo".:eek:

arrivato il tutto settimana scorsa......
sinceramente dobbiamo creare una masquotte del club, semplice,pratica e poco costosa

Oggi arrivata! ivi compresa il porta-assicurazione e tessera...carina!:D
Pardon! ma cosa dovrei rimandarvi, quel foglio che raccoglie
i miei dati per l'iscrizione? Perchè non c'è altro, nessun "modulo".:eek:

A quanto ho capito io, il modulo da rimandare indietro lo ricevono solo i nuovi tesserati.
Anche io sono al secondo anno: l'anno scorso ho rispedito il modulo.. quest'anno non c'era nella busta ricevuta.

scusate ma io non trovo piu la tessera e non mi ricordo il numero si puo rilasire in qualche modo, grazie

scusate ma io non trovo piu la tessera e non mi ricordo il numero si puo rilasire in qualche modo, grazie

Con la nuova iscrizione ti mandano una nuova tessera.. il numero lo ritrovano loro (Marco) tramite il tuo nickname :)

A quanto ho capito io, il modulo da rimandare indietro lo ricevono solo i nuovi tesserati.
Anche io sono al secondo anno: l'anno scorso ho rispedito il modulo.. quest'anno non c'era nella busta ricevuta.

Sì dovrebbe essere così. :)
lucam ha scritto:
a me è arrivata la mail che mi ricordava il numero di tessera; se ce l' hai dovresti evincerlo da lì

Hehe! ma io sono nuovo...anche se non si vede! :).....quindi che si fà? restiamo in attesa di ulteriori info....;)

Indietro
Alto Basso