Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lascia un po di errori anche per l'anno prossimo! altrimenti li trovi tutti ora....non vale!
Provvederò Per ora mi limito a comunicarti che ho poco fa effettuato il bonifico per il pagamento della quota di tesseramento, attendo il tutto, grazie mille!
verissimoooooGig visto lo spazio che "occupi" sul forum dovresti pagare il doppio!
Ahahahahahahah Ma dovrei anche avere un adesivo più grande, però ho la macchina più piccola e non c' entrerebbe; muahahahahahGig visto lo spazio che "occupi" sul forum dovresti pagare il doppio!
E poi l' anno prossimo non rinnovo però In più già sto studiando un vetro dove mettere l' adesivo di quest' anno; mi sa che il prossimo non lo attaccheròsganciando €24 ti fai 2 tessere...2 adesivi...
E poi l' anno prossimo non rinnovo però In più già sto studiando un vetro dove mettere l' adesivo di quest' anno; mi sa che il prossimo non lo attaccherò
Quest'anno c'è il portacontrassegno
Quindi levi il vecchio (solitamente della compagnia assicuratrice) e metti il nostro
Hai fatto bene a ricordarmelo! Sarà fatto!
Oggi arrivata! ivi compresa il porta-assicurazione e tessera...carina!
Pardon! ma cosa dovrei rimandarvi, quel foglio che raccoglie
i miei dati per l'iscrizione? Perchè non c'è altro, nessun "modulo".
scusate ma io non trovo piu la tessera e non mi ricordo il numero si puo rilasire in qualche modo, grazie
A quanto ho capito io, il modulo da rimandare indietro lo ricevono solo i nuovi tesserati.
Anche io sono al secondo anno: l'anno scorso ho rispedito il modulo.. quest'anno non c'era nella busta ricevuta.
a me è arrivata la mail che mi ricordava il numero di tessera; se ce l' hai dovresti evincerlo da lìlucam ha scritto:scusate ma io non trovo piu la tessera e non mi ricordo il numero si puo rilasire in qualche modo, grazie
Hehe! ma io sono nuovo...anche se non si vede! .....quindi che si fà? restiamo in attesa di ulteriori info....A quanto ho capito io, il modulo da rimandare indietro lo ricevono solo i nuovi tesserati.
Anche io sono al secondo anno: l'anno scorso ho rispedito il modulo.. quest'anno non c'era nella busta ricevuta.