• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Oggi arrivata! ivi compresa il porta-assicurazione e tessera...carina!:D
Pardon! ma cosa dovrei rimandarvi, quel foglio che raccoglie
i miei dati per l'iscrizione? Perchè non c'è altro, nessun "modulo".:eek:

QUello è il modulo...cioè lo stesso modulo che hai già compilato on line e che ti abbiamo rispedito controfirmato da me! :)

• Mi piace
Reazioni: gig
scusate ma io non trovo piu la tessera e non mi ricordo il numero si puo rilasire in qualche modo, grazie

Si eventualmente nel modulo di tesseramento scrivi in quel campo "ho smarrito la tessera" così cerchiamo noi!
Un po di lavoro in piu..se si può evitare è meglio :D

• Mi piace
Reazioni: gig
QUello è il modulo...cioè lo stesso modulo che hai già compilato on line e che ti abbiamo rispedito controfirmato da me! :)

Ok, controfirmo e lo spedisco! :p

Ho notato una cosa, a dire il vero una piccolezza: alcuni utenti, sotto il nome utente, hanno la scritta "Tesserato Hyundai Club Italia", mentre altri hanno soltanto "Tesserato Hyundai Club". C'è una ragione particolare, oppure è solo una svista? Mi pare una cosa...curiosa!

Arrivato tutto oggi! Domani attacco il tagliando! Bella anche la tessera! :D:D

credo che il portassicurazione inviatomi sia difettato: non si riesce a mettere dentro il tagliandino, è come se mancasse di qualcosa. Anche perché non si riesce a togliere la pellicola bianca...
edit. come non detto... dalle foto di shark avevo visto male e credevo dovesse venire trasparente e con una tasca per il contrassegno. Guardando bene invece non c'è . Scusate.

credo che il portassicurazione inviatomi sia difettato: non si riesce a mettere dentro il tagliandino, è come se mancasse di qualcosa. Anche perché non si riesce a togliere la pellicola bianca...
edit. come non detto... dalle foto di shark avevo visto male e credevo dovesse venire trasparente e con una tasca per il contrassegno. Guardando bene invece non c'è . Scusate.

Pubblica anche tu le foto del porta assicurazione allora ;)

Effettuato iscrizione e pagamento con pay pal .Tutto ok .

Arrivata tessera e portabollo oggi.
Quanto prima lo attacco e faccio delle foto.

:D

Ancora dei vostri!!! Effettuato rinnovo iscrizione il 10/11/2013 e ricevuto la tessera...il giorno dopo! Sempre più efficienti allo Hyundai Club :D:D:D

noi siamo efficienti....purtroppo a volte le Poste molto meno! :(

marco non trovo più la mia tessera e non ricordo in numero prosso procedere comunque con il rinnovo? grazie

si, nel campo riservato all'inserimento del numero tessera scrivi: "non me la ricordo" :D

Poi ti cerchiamo noi :)

effettuato rinnovo e pagamento tramite paypal un saluto a tutto lo staff

Grazie Lucam! :)
Ti arriverà email di conferma.
La busta con la tessera invece ti sarà spedita la prox settimana

ciao mi sono iscritto e fatto bonifico ma non ho scritto il mio nickname ( efdogio61) grazie

Perfetto. Ti faremo sapere al piu presto :)

Indietro
Alto Basso