• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

buongiorno Massimiliano
volevo sapere quando riaprite la campagna iscrizioni, il mese di ottobre è quasi alla fine o prevedete di prolungare tale termine
grazie Leo

Vorrei tesserarmi anche io...

Grazie a tutti voi... appena possibile mi tessererò anche io.
Credo che sostenere sia una buona cosa.
Se non ci aiutiamo tra di noi..
Un saluto
A.c.

Buongiorno,
vorrei non appena possibile, poter aderire al Club:), come sapete dalla presentazione già fatta, ho un i40CRDi SW dal giugno 2012.

Ps. per il "maltrattato Sud" :(ci serebbero comunque delle agevolazioni?:confused:
Non mi iscrivo certo per quelle:D
Un caro saluto alla Dirigenza ed a tutti gli iscritti

Buongiorno,
vorrei non appena possibile, poter aderire al Club:), come sapete dalla presentazione già fatta, ho un i40CRDi SW dal giugno 2012.

Ps. per il "maltrattato Sud" :(ci serebbero comunque delle agevolazioni?:confused:
Non mi iscrivo certo per quelle:D
Un caro saluto alla Dirigenza ed a tutti gli iscritti

Teoricamente, le convenzioni valgono anche per gli oggetti spediti. Quindi dovresti poterne beneficiare anche tu ;)

Teoricamente, le convenzioni valgono anche per gli oggetti spediti. Quindi dovresti poterne beneficiare anche tu ;)

Grazie, immaginavo, purtroppo il fatto è che quì da noi al Sud, queste auto sono poche, ed ai concessionari(pochi anche quelli) ed ai rivenditori non torna utile "convenzionarsi tanto....:x: sempre da loro dovrai andare....:x: :(

Salve quando riapre il tesseramento? Ormai ottobre e finito grazie ciao a tutti

Quanto è la quota per quest'anno? Così pago e non ci penso più.... Ormai siamo in Novembre...

ma il tesseramento 2015 ancora deve iniziare?

ragazzi ma ancora non è partito il nuovo tesseramento

buongiorno,
avrei bisogno di un libretto di istruzione,
quando sarà possibile tesserarsi?

stiamo provvedendo! Era tutto subordinato alla creazione del nuovo portale.
Adesso che è stato appena pubblicato, stiamo anche studiando la nuova forma di tesseramento "virtuale".
Non ci vorrà molto.

Mi aggiungo... ci saranno molte novità e saranno certamente a vostro vantaggio, anche come snellezza delle operazioni.

Inoltre preannuncio che ci stiamo adoperando per poterci riunire e chi sarà tesserato avrà un'agevolazione in questa cosa :)

Bene, visto che sono passate circa 3 settimane dall'ultimo messaggio, mi permetto di chiedere se ci sono novità per il tesseramento 2015...

Novità qui??

Saranno riaperte presumo entro fine anno, stiamo lavorando ad una versione molto più light e semplice da realizzare.
Ci vuol pazienza... il periodo è molto preso (natale, figli, impegni di lavoro di fine anno).

Non temete... ce la faremo :D

confermo quando detto da Master....
la seconda metà del 2014 è stata per l'HCI densa di cambiamenti...quindi occorre avere pazienza :(

Indietro
Alto Basso