• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Buon giorno, ho appena effettuato il pagamento per l'iscrizione al Club tramite Paypal, ma, mea culpa, ho dimenticato di mettere il nick nell'oggetto.... cosa posso fare ora?

non fa niente....vedremo di individuarti cmq! :)

Ciao Marco, felice di aver effettuato il pagamento per la campagna tesseramento anno 2014.
Ti prego voler inviare conferma sulla mia mail di registrazione.
Grazie sempre.
Dominore
Ps. Auguri di un sereno Natale a Tutti e un Felice Anno Nuovo.

Ciao. Grazie per la risposta alla mia e-mail riguardo il pagamento con bonifico bancario.
Ho effettuato il pagamento e scritto il mio nickname nella causale del bonifico.
Buone feste a tutti!!!

appena fatta iscrizione e pagamento con paypal!!! olèèèè
ahahaah
ciao

Come si dice...
Meglio tardi che mai!
Mi era passato di mente, ho appena compilato il tutto e inviato il bonifico!

Tesseramento 2014 eseguito ... mantenuto stesso numero di tessera.
Buon forum e buon anno a tutti.

Anche io nel club, (immediato con paypal) :D. Buon anno a tutti.

Pagamento con Paypal effettuato!! Grazie

Ad oggi ancora non mi è arrivata la tessera!!! Come mai? Sono passate quasi due settimane!!!!
Ciao

Ad oggi ancora non mi è arrivata la tessera!!! Come mai? Sono passate quasi due settimane!!!!
Ciao

La tua tessera sarà spedita domani iniseme a quelle sottoscritte dal 24/12/2013 in poi.

Grazie Giancarlo!!!
Gentilissimooo!!!

Ciao

Ci siamo presi anche noi 2 settimane di vacanza dalle spedizioni :D

Confermo che tutte le buste relative ai tesseramenti il cui pagamento è arrivasto nelle ultime 2 settimane sono state spedite oggi.

Arrivato tutto stamane. Nei prossimi giorni invierò l'allegato firmato.

P.S.: Nell'anno di prima immatricolazione c'è scritto 2014, mentre è immatricolata 12/2013. Penso di aver sbagliato in in fase di registrazione. Succede qualcosa, o potete modificare voi stessi? Eventualmente mi spedite un nuovo allegato!!!

Ciao e grazie!!!! :)

Arrivato tutto stamane. Nei prossimi giorni invierò l'allegato firmato.

P.S.: Nell'anno di prima immatricolazione c'è scritto 2014, mentre è immatricolata 12/2013. Penso di aver sbagliato in in fase di registrazione. Succede qualcosa, o potete modificare voi stessi? Eventualmente mi spedite un nuovo allegato!!!

Ciao e grazie!!!! :)

Non fa nulla.
Per favore, correggi tu stesso a penna sul modulo che ti abbiamo inviato :)

ad oggi ancora nulla....bhe credo che cmq se sono partite il 7 dovrebbero arrivare a giorni? che dite?
ciao

certamente :)
Ma con l'efficienza delle poste italiane a volte impiegano anche fino ad 1 mese per arrivare! :(
In ogni caso...le tempistiche sono abbastanza varie. A volte arrivano anche dopo 2 giorni lavorativi. A volte impiegano 1 settimana...altre volte di più.

Abbi fede :)

Comunque quelle di quest'anno saranno quasi sicuramente le ultime tessere "fisiche" che invieremo.
Ormai non è più concepibile riuscire a tenere bassi i costi di tesseramento e sopportare tutto questo lavoro di compilazione e spedizione manuale da parte nostra.
Dall'anno prossimo sto pensando un sistema di creazione "virtuale" della tessera, da stampare e conservare (così come accade per esempio per la stampa delle carte d'imbarco degli aerei).
Tutto immediatamente generato in automatico dal sistema e stampabile.

Oggi ho ricevuto la tessera, adesso anch'io sono un tesserato Hyundai Club Italia.
ORGOGLIOSO DI ESSERLO!!!

Indietro
Alto Basso