• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Ciao Marco,
Ho effettuato il pag.to dei 12 € per il 2014 via PayPal. Nessun problema
Ricordati di inviarmi anche il materiale del 2013 che per errore (mio) non mi era stato inviato.

Ciao
Frengo

Hai fatto bene a ricordarmelo! :) Sarà fatto!

ciao marco ho fatto come mi hai detto...ora attendo risp grazie :) e scusa per il tempo che ti faccio perdere:)

Eseguito pagamento con Paypal. Per il 2014 sarò tesserato anch'io!

La prima "ondata" di buste è stata inviata ieri (per i tesserati che hanno compilato e pagato entro sabato scorso).
Dovreste iniziare a riceverle a giorni :)

Ciao Marco! Ho ricevuto oggi la lettera... Ho notato però che quest'anno non c'è il modulo da inviare indietro con le firme... E' normale?

Perdonatemi, ma l'IBAN indicato alla fine della registrazione risulata errato o formalmente non corretto, come mai?

Scusate la pignoleria... ma all'articolo 16 dello statuto, c'è un errore, inernet al posto di internet...

Ho ricevuto oggi la lettera....firmato il modulo e imbustato....ciao a tutti

ciao Ragazzi...ho appena effettuato il pagamento con Paypal. buona giornata!

Ciao Marco! Ho ricevuto oggi la lettera... Ho notato però che quest'anno non c'è il modulo da inviare indietro con le firme... E' normale?

Per te è normale..perchè sei già tesserato :)

Perdonatemi, ma l'IBAN indicato alla fine della registrazione risulata errato o formalmente non corretto, come mai?

Per scrupolo ho controllato, ma è corretto.
Tra l'altro riceviamo tranquillamente i pagamenti tramite bonifico di utenti che hanno copiato lo stesso IBAN.

Ok..risolto! grazie lo stesso! Bonifico effettuato!;)

Scusate la pignoleria... ma all'articolo 16 dello statuto, c'è un errore, inernet al posto di internet...

ohhhhh...finalmente qualcuno che legge per intero lo Statuto! :) :) :)
errore corretto! :)

Grazie

Per scrupolo ho controllato, ma è corretto.
Tra l'altro riceviamo tranquillamente i pagamenti tramite bonifico di utenti che hanno copiato lo stesso IBAN.
Ho usato un'altra banca ed è andato a buon fine:)
Non so dirti, evidentemente l'altra era un pelino più scrupolosa:D....bhè poca importa...tutto è bene ciò che finisce bene! ;)

ohhhhh...finalmente qualcuno che legge per intero lo Statuto! :) :) :)
errore corretto! :)

Grazie

Mi permetto di correggere che nella pagina del tesseramento dove se ne illustrano le finalità verso il trattamento dei dati c' è scritto tesseramento 2011 ;)

Ricevuti oggi tessera e porta assicurazione. Tutto ok! :thumbup:

Mi permetto di correggere che nella pagina del tesseramento dove se ne illustrano le finalità verso il trattamento dei dati c' è scritto tesseramento 2011 ;)

:D :D corretto anche quello!! :D

addirittura quell'inesattezza è passata indenne a 2 anni di copia/incolla :D

Il prossimo anno potremo fare un concorso "scova l'errore!" ahahh

Anche quest'anno tessera arrivata!

Oggi ho ricevuto la tessera ed il portabollo, congratulazioni per la velocità.

:D :D corretto anche quello!! :D

addirittura quell'inesattezza è passata indenne a 2 anni di copia/incolla :D

Il prossimo anno potremo fare un concorso "scova l'errore!" ahahh

Grande! ;) Avevo notato, leggendolo alla svelta, anche un altro errore, provo a vedere se lo trovo ahahahahah ;)

Indietro
Alto Basso