• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento 2014

Con tutte le idee che sono state tirate fuori, mi sa che non ne avete solo per la campagna 2015! Alcune ammetto che non erano praticabili, mentre altre non erano adatte per alcune categorie di utenti, ma se ogni anno prendiamo l'abitudine di aprire un topic simile, allora sicuramente non vi ritroverete nella situazione di non sapere più che gadget mettere!

Io inizierei sin d' ora ad aprire un nuovo topic (o a contiunare sul medesimo) al fine di ritrovarci l' anno prossimo con un' idea condivisa da tutti :D

Ho scelto il pagamento via paypal. Mi dice che devo creare una sorta di indirizzo di posta elettronica; per i pagamenti sul web non lo ha mai fatto. Scusate ma è la prima volta che lo faccio via carta di credito quindi vorrei avere le idee chiare. Grazie

Ho scelto il pagamento via paypal. Mi dice che devo creare una sorta di indirizzo di posta elettronica; per i pagamenti sul web non lo ha mai fatto. Scusate ma è la prima volta che lo faccio via carta di credito quindi vorrei avere le idee chiare. Grazie

Sei già iscritto a Paypal, oppure possiedi soltanto la carta di credito e devi ancora abilitarla?

Ciao, io ho erroneamente inserito il pagamento paypal, pensavo fosse possibile anche con altra carta di credito, a quest punto posso fare un bonifico?
saluti

Fai il bonifico e scrivi nell'oggeto "Giacomo" ...non serve altro.
Automaticamente risaliamo a te :)

Io inizierei sin d' ora ad aprire un nuovo topic (o a contiunare sul medesimo) al fine di ritrovarci l' anno prossimo con un' idea condivisa da tutti :D

apriamolo la prox primavera :D

• Mi piace
Reazioni: gig
Come potrete sicuramente notare, ora non sono più verde solo per invidia! :p

La macchina è intestata a mia moglie, ma vorrei tesserarmi io....è un problema? :)

assolutamente non è un problema! :)
Puoi scrivere i tuoi dati anzichè quelli di tua moglie.
Come da Statuto si possono tesserare anche i simpatizzanti Hyundai e non necessariamente i reali proprietari di auto Hyundai.

Avevo scritto ieri un post via smartphone essere scomparso... :( fa nulla, comunque beh, ottima cosa, ottimo prezzo, interessante il gadget; che dire, meritatissimi! Provvederò quanto prima a ritesserarmi. Il numero di tessera sarà il medesimo vero? :D

GIG solo se ti muovi.. altrimenti dopo tot tempo (mesi credo) il tuo numero viene ceduto ad altri ahuahauhaau
io infatti l'anno scorso devo aver "rubato" il numero a qualche "anziano" perchè ho un numero sotto i 100! :D

Spedite con posta normale o per raccomandata? Perché con le raccomandate ho qualche problema...

posta prioritaria

Sei già iscritto a Paypal, oppure possiedi soltanto la carta di credito e devi ancora abilitarla?
Ho già fatto un pagamento con la paypal dunque immagino di essere già abilitato. Sta di fatto che mi si propone un procedimento complesso e irrisolvibile per il pagamento con questo sistema. Sarò io incapace probabilmente, però non riesco a capire come fare.

GIG solo se ti muovi.. altrimenti dopo tot tempo (mesi credo) il tuo numero viene ceduto ad altri ahuahauhaau
io infatti l'anno scorso devo aver "rubato" il numero a qualche "anziano" perchè ho un numero sotto i 100! :D

Anche io ne ho uno sotto i 100. Beh, vorrà dire che mi affretterò: se solo riesco a capire come si usa paypal ;)

alla fine della procedura di tesseramento vieni reindirizzato alla pagina con gli estremi del pagamento.
Cmq, la mail per pagare con paypal è paypal@hyundai-club.eu
Trovi anche quelle per il bonifico:
Beneficiario: Hyundai Club Italia
IBAN: IT55M0316501600000011506379
IW BANK

Non appena riceveremo il pagamento (dateci tempo 1-2 giorni, a volte anche meno) rispondiamo per conferma.

Andando sull' indirizzo fornito mi si apre la configurazione di Outlook 2007... :(

assolutamente non è un problema! :)
Puoi scrivere i tuoi dati anzichè quelli di tua moglie.
Come da Statuto si possono tesserare anche i simpatizzanti Hyundai e non necessariamente i reali proprietari di auto Hyundai.
Perfetto! ;) bonifico il tutto...grazie.:)

Felicissimo di entrare a far parte di questo club :D

Compilato e bonificato adesso!

salve a tutti posso chiedere solo un chiarimento... ho effettuato il pagamento con paypal indicando come oggetto il nik name il giorno 21 e normale non essere ancora contattati dallo staf giusto? chiedo perche non vorrei aver sbagliato qualcosa,,
grazie per l'attenzione

Mi pare che in fase di tesseramento avvisano che potrebbero volerci sino a 3 giorni, se allo scadere del terzo giorno non hai ancora ricevuto una mail di conferma devi contattare lo staff!

salve a tutti posso chiedere solo un chiarimento... ho effettuato il pagamento con paypal indicando come oggetto il nik name il giorno 21 e normale non essere ancora contattati dallo staf giusto? chiedo perche non vorrei aver sbagliato qualcosa,,
grazie per l'attenzione

Ciao Luca,

ho appena fatto un controllo...però mi spiace..ma non abbiamo ricevuto alcun pagamento tramite Paypal da parte tua :(
prova a ricontrollare il tuo account Paypal e guarda se l'addebito è andato a buon fine. Strano!

Indietro
Alto Basso