• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

La funzione di tesseramento verrà ripristinata appena possibile, stiamo verificando dopo l'aggiornamento alcune cose.

Grazie per la comprensione.

Fatto oggi iscrizione, procedura ottima in semplicità e velocità vedo già profilo che si è aggiornato, complimenti.

Iscritto per la prima volta, complimenti per il sito

Tesserato anch'io. Ora posso dirmi ufficialmente Hyundaista a tutti gli effetti :captain:

Spero che ti unirai al prossimo raduno...
Stiamo valutando diverse cose per poterlo fare, non ultimi il budget che è fatto essenzialmente da chi si tessera (che permette al forum di rimanere in piedi) e da chi partecipa.
Non essendo alle dipendenze di Hyundai e non essendo una società che cerca i guadagni ma una associazione sportiva senza scopo lucro ci muoviamo essenzialmente con il vostro contributo e senza alcuna remunerazione.

Ma quasi ogni anno cerchiamo di conoscervi meglio e di fare qualcosa di buono, in base al budget.
L'anno passato abbiamo fatto una cosa mitica... spendendo anche molto per voi.
quest'anno ci proveremo, si potrà andare da un semplice evento per trovarsi tutti insieme (per recuperare respiro) all'evento ancora più bello di quello dello scorso anno.
Tutto dipenderà da voi.
Grazie per il vostro contributo!

Spero che ti unirai al prossimo raduno...,
Mi piacerebbe molto.
Con la mia ormai ex auto ho partecipato dai raduni nazionali ai più immediati ritrovi locali, quindi è un'esperienza che conto di rinnovare con la Kona :)

buongiorno a tutti appena iscritto

Buon pomeriggio a voi,

ho effettuato l'iscrizione "Premium".
Per cortesia, vorrei ricevere l'adesivo del Club a chi devo inviare la comunicazione dell'indirizzo a cui spedirlo.
Grazie, un caro saluto

Ciao.
Ho visto che hai fatto l'abbonamento top. Ti ringrazio a nome del club :)

Inviami un messaggio privato con tutti i tuoi dati e provvedero' a farti una spedizione nella prossima settimana :)

Ricordo che chi fa l'abbonamento top può richiedere l'adesivo ;)

Buon pomeriggio MasterPc,

come richiesto, ti ho inviato un mp con i dati
Grazie, ciao

Buongiorno Marco, ho appena rinnovato il tesseramento annuale, la pubblicità mi ha invaso il forum HCI....;)

Grazie al nome dell'associazione, il tuo contributo è un piccolo ma importante tassello che ci aiuta a rimanere in piedi!
smitten.gif

Ciao Marco,
ho appena inviato Euro 9,99 per il rinnovo premium (ricevuta 609745607L5729823)

Ciao
Frengo

Indietro
Alto Basso