• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

Salve, mi sono appena iscritto al forum. Complimenti

Benvenuto nel club

Ho appena fatto il mio dovere;)

Grazie Toni,
Essere tesserato significa togliere tutte le pubblicità, privilegi sul forum e contribuire a mantenere alta la qualità del nostro progetto.
Per noi ogniuno di voi Soci Premium è essere ricompensati per il lavoro che facciamo.

Ricordo che noi non percepiamo stipendio, e quanto versato va nella cassa dell'associazione che utilizza per pagare il portale, lo spazio web, fare eventi come l'ultimo a Franciacorta e tentare di mantenere i rapporti con Hyundai Motor.

L'anno che sta per finire alcuni utenti premium hanno avuto la precedenza e l'onore di girare con Tarquini e con piloti professionisti nel circuito di Modena, ed altri entrare a Misano e Imola per la superbike come utenti VIP, e provare le i30nFastback in pista.

Ulteriore news di fine anno:
News: l'11 Dicembre un "Utente Premium" parteciperà in esclusiva Italiana alla presentazione della nuova gamma IONIQ!

No cosa....benvenuto nel club

Buongiorno, sono nuova, ho una domanda di cui non trovo risposta: come faccio ad aprire una nuova discussione?
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.
Sabrina

Vai nella sezione di tuo interesse.

Nell'angolo in alto a destra trovi il tasto "Nuova Discussione"

Benvenuta.

upload_2019-12-5_9-20-35.png

Benvenuta nel club

Tornato fra di voi rinnovato
Fiero possessore in principio di una coupe e ora della sexy visto che la famiglia si allarga

Un Ex Coupettista!
Posso capire il salto! in altezza e in spazio... sono anche io coupettista!
Ho trovato la soluzione alternativa: auto famiglia = Moglie, Coupe = io :D :D

Concordo con te, la mia é una 2017, l'inverno 16/17 l'estate a stento i 19 in città

Indietro
Alto Basso