• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

Per quest'anno sono dei vostri come socio premium. Penso sia la minima cosa dopo tutte le informazioni e consigli che si ricevono :)
Continuate cosi

Sarai abilitato premium appena l'amministratore fa il check :)

Buongiorno a tutti :)
Una informazione. Quando si devono fare degli acquisti su dei siti convenzionati con il club, al momento del pagamento, basta dire nome e cognome oppure bisogna avere qualche codice?

È sufficiente il nickname, in particolar modo se anche il rivenditore è presente sul Forum con un suo account (es. @Auto Doc o @elettroitaly ).

Salve, vorrei sapere per i soci, è disponibile il manuale officina della tucson 1700 diesel del 2017.
Ringrazio anticipatamente per la risposta

No, non è ancora disponibile.

Salve ho effettuato ieri il pagamento per il tesseramento soci.
volevo sapere quanto tempo ci vorrà all'incirca per accedere all'area soci.
Grazie e buona serata
Venanzio

Qualche giorno, forse meno, dai tempo all'amministratore @Marco di loggarsi e di vedere che hai versato la quota
Abbi fiducia ;)

Confermo quanto scritto sopra.

Questione di qualche giorno.

;)

Visto che siamo in argomento, ma quando finisce l'annualità qualche mod ci avverte di ciò??

Visto che siamo in argomento, ma quando finisce l'annualità qualche mod ci avverte di ciò??

No.

Puoi verificare, però, sul tuo profilo Personale" alla cvoce "Abbonamenti".

Oppure,Quando scompare la dicitura in giallo.

Fatto abbonamento per il 2019....mi sembra il minimo visto che ho apprezzato molto il vostro operato.

buongiorno....l'adesivo del club come si ottiene? compreso nell'abbonamento Premium?

Indietro
Alto Basso