• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

A breve avrai anche tu la scritta "premium" :D

Benvenuto nel club

mi basta il pacchetto base che è gratis.Grazie

Durante il raduno nazionale del 27 Ottobre saranno distribuiti gli adesivi Hyundai Club Italia.

Ai soci premium saranno gratuiti, 3 euro per chi invece non è socio.
Il costo è per rendere sostenibile l'associazione che organizza gli eventi.

Sarà presente anche Distribution Tech che ha una convenzione con l'associazione con prezzi di riguardo per tutti i moduli alzavetri e molto altro che porterà al raduno e probabilmente anche altre ditte di tuning/accessoristica.

Saluti

Azz mi è scaduto a Luglio e non me n'ero accorto... provvedo appena possibile!

Bene, benvenuto nel club

Ricordo a tutti coloro che hanno partecipato all'evento Raduno del 27 Ottobre 2019 a Franciacorta di controllare la mail (anche in Spamm) e inviarmi i loro riferimenti e nick sul forum per abilitare gli account Premium.
Grazie dell'attenzione.

Buonasera Presidente,
e tutti, come sono messo con il mio tesseramento?
Ho perso il conto.
Ci sono nuovi adesivi e/o gadgets?
Grazie

Ludwig, in che senso? avevi fatto il tesseramento? abbiamo avuto problemi con Paypal e se hai fatto l'iscrizione ma non è stata attivata fammelo sapere che verifichiamo, facendolo a mano qualcosa può essere scappato.
Ci sono adesivi e qualche gadget ma li consegnamo solamente ai raduni per adesso poichè il costo dell'adesivo+gadget ma soprattutto spedizione fanno di questo semplice oggetto dal costo appetibile... un costo invece elevato, per cui stiamo cercando soluzioni sostenibili.

Buongiorno, per adesso no, atteso che sto ancora valutando l'acquisto dell'auto

Benvenuto nel club

io sono nuovo, buonasera a tutti

Benvenuto nel club

Indietro
Alto Basso