Enrico Manzoni
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- ix35 my2014 confort 1.6 GDi
Rinnovo appena effettuato!
Ciao
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci ho guardato, ma son dell'idea che il tesseramento vada ben oltre la possibilità di reperire i manuali. Dietro un forum (ci son stato per anni pure io, quando ero in Ford), ci son costi, sia per il mantenimento del dominio che dello spazio web, che costi "organizzativi" (organizzazione di raduni, gadget, convenzioni ecc ecc)Tra i manuali di officina della ix20 cui si accede come tesserati, c'e` quello relativo allo smontaggio del cruscotto ?
Grazie.
Ciao, benvenuto, ma ti devi presentare qui https://www.hyundai-club.eu/forums/...ub.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, forum ottimo!!
Quest'anno non ne abbiamo acquistati altri. Ne abbiamo un po degli anni passati..ma non tantissimi.Appena iscritto, ma sbaglio o nelle sezioni del forum non vi è il form per inserire il proprio indirizzo per il recapito degli adesivi? Ci sono adesivi? :-D
L'adesivo c'èBuonasera!
Anch'io mi sono appena tesserato "Premium"
Vorrei chiedere allo staff di realizzare comunque una tessera di iscrizione al club, per abbattere i costi il cartaceo non si spedisce, la si invia, via email, al socio, il quale se lo gradisce provvede a stamparsela e plastificarsela, si potrebbero realizzare degli adesivi da poter applicare ai vetri delle nostre auto o qualche altro gadget, lasciando ai soci la scelta di ricevere o meno l'oggetto, pagandone i dovuti costi e spese per la spedizione.