• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

Finalmente socio tesserato! Un sentito grazie ai moderatori del forum per l'impegno :)

Tra i manuali di officina della ix20 cui si accede come tesserati, c'e` quello relativo allo smontaggio del cruscotto ?
Grazie.

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, forum ottimo!!

rinnovato l'abbo

Tra i manuali di officina della ix20 cui si accede come tesserati, c'e` quello relativo allo smontaggio del cruscotto ?
Grazie.
Non ci ho guardato, ma son dell'idea che il tesseramento vada ben oltre la possibilità di reperire i manuali. Dietro un forum (ci son stato per anni pure io, quando ero in Ford), ci son costi, sia per il mantenimento del dominio che dello spazio web, che costi "organizzativi" (organizzazione di raduni, gadget, convenzioni ecc ecc)
10€ poi non son una cifra spropositata

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, forum ottimo!!
Ciao, benvenuto, ma ti devi presentare qui https://www.hyundai-club.eu/forums/...ub.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/

Ed anche per quest'anno sono orgoglioso di essere un tesserato di questo fantastico Forum!!!!

Adesivi arrivati.
Portabollo adattato(non abbiatevene a male):blink1:

Allegati

• IMG_6447 (600 x 450).jpg
    IMG_6447 (600 x 450).jpg
    145 KB · Visite: 22
  • IMG_6449 (600 x 450).jpg
    IMG_6449 (600 x 450).jpg
    49,2 KB · Visite: 21
Appena iscritto, ma sbaglio o nelle sezioni del forum non vi è il form per inserire il proprio indirizzo per il recapito degli adesivi? Ci sono adesivi? :-D

Appena iscritto, ma sbaglio o nelle sezioni del forum non vi è il form per inserire il proprio indirizzo per il recapito degli adesivi? Ci sono adesivi? :-D
Quest'anno non ne abbiamo acquistati altri. Ne abbiamo un po degli anni passati..ma non tantissimi.
Se qualche utente dovesse richiederlo, lo possiamo spedire previo pagamento della raccomandata ed il costo dell'adesivo stesso (abbiamo disponibile l'adesivo ed il portabollo). Se interessato, per favore clicca sul link "contattaci" in basso al forum.

Dei vostri anche quest'anno! Buon lavoro ed un saluto a tutti.
Marco

Dimenticavo: ma la tessera la spedite sempre?

No, da quest'anno non la spediamo, infatti il costo del tesseramento è diminuito.
Tuttavia stiamo lavorando per migliorare ancora il tutto.
Una delle cose che stiamo organizzando è appunto il 2° raduno nazionale, ma in questo periodo stiamo pensando a nuove cose sul portale e a rinforzare le ns. convenzioni, tra cui il comparto assicurativo per la felicità di tutti gli iscritti!

Salve a tutti, felice di fare parte anche io di questo forum.... appena sottoscritto abbonamento

Tesseramento 2015 appena rinnovato .

Eccomi!! Nuovo tesserato:)

Buonasera!
Anch'io mi sono appena tesserato "Premium"

Vorrei chiedere allo staff di realizzare comunque una tessera di iscrizione al club, per abbattere i costi il cartaceo non si spedisce, la si invia, via email, al socio, il quale se lo gradisce provvede a stamparsela e plastificarsela, si potrebbero realizzare degli adesivi da poter applicare ai vetri delle nostre auto o qualche altro gadget, lasciando ai soci la scelta di ricevere o meno l'oggetto, pagandone i dovuti costi e spese per la spedizione.

Ultima modifica:
Ci arriveremo... ma occorre del tempo.
Era tra i progetti e se ci riusciamo sarà fattibile :)
Entrambe le cose cmq :)

Buonasera!
Anch'io mi sono appena tesserato "Premium"

Vorrei chiedere allo staff di realizzare comunque una tessera di iscrizione al club, per abbattere i costi il cartaceo non si spedisce, la si invia, via email, al socio, il quale se lo gradisce provvede a stamparsela e plastificarsela, si potrebbero realizzare degli adesivi da poter applicare ai vetri delle nostre auto o qualche altro gadget, lasciando ai soci la scelta di ricevere o meno l'oggetto, pagandone i dovuti costi e spese per la spedizione.
L'adesivo c'è

In genere l'adesivo non c'è, in questo caso alcuni hanno fatto domanda e con gli stessi costi della convenzione Riva viene inviato l'adesivo.
Cmq la gestione delle tessere non è ancora perfetta: occorre ancora inserire i dati completi del tesserato che adesso non sono stati messi, sicuramente a poco a poco raffiniamo tutto.
La prima versione della gestione del tesserato era abbastanza complessa con i dati, questa troppo light... troveremo la via di mezzo giusta ma non è semplice.
Piano piano ce la faremo :D

Indietro
Alto Basso