• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tesseramento Hyundai Club Italia

Tesseramento effettuato. Complimenti per il sito
Giovanni

....Ciao a tutti finalmente socio anche io.........ciao grazie a tutti.............

.........chiedo scusa volevo sapere se il tesseramento dura un anno dalla data di tesseramento, o dura per l'anno in corso, grazie..........:)

Un anno da quando ti sei tesserato.

.............grazie pasquy.........meglio così

Un saluto a tutti.
Anche io da oggi sono tesserato
Domanda, da dove si scaricano i manuali?

Area riservata tesserati sul forum. C'è una sezione apposita per i manuali.

eccomi nuovo tesserato...sfrutterò al meglio la tessara,pin casa ho una tucson e settimana prossima nuova i20!!

Sono dei vostri, scusate ma l'anno scorso mi sono dimenticato di rinnovare.

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2015 HYUNDAI CLUB ITALIA

Lo Hyundai Club Italia permette ai suoi utenti di diventare socio tesserato del proprio Club in maniera pratica e veloce, senza perdere troppo tempo. Seguendo alcuni semplici passi entrerai nel mondo dello Hyundai Club Italia per godere di tutti i benefici e di tutti i vantaggi riservati ai soci del club.
Rispetto gli anni precedenti, la procedura è stata ulteriormente SEMPLIFICATA e AUTOMATIZZATA! Senza spedizione e rispedizione di moduli cartacei. Ciò comporterà un notevole risparmio di tempo ed una diminuzione della quota associativa.

COME ISCRIVERSI :
basta andare sulla tabella sopra questa pagina e acquistare il pacchetto "Premium"

RICORDO CHE LA QUOTA DI 15,99 EURO VA VERSATA SOLO DA CHI È INTERESSATO A RICEVERE A CASA IL CERTIFICATO DI APPARTENENZA AL CLUB VALIDO PER ACCEDERE ALLA CONVENZIONE ASSICURATIVA RIVA

COSA PREVEDE LA QUOTA:

- Partecipazione ad iniziative ed eventi speciali promossi da Hyundai Motor Company per i nostri soci tesserati
- Convenzione con il Registro RIVA riguardante particolari condizioni assicurative per le auto aventi prima immatricolazione uguale o superiore ad anni 10.
- Convenzione con l’AGEA RICAMBI, www.agearicambi.it azienda leader del settore la quale garantisce sconti dal 30% al 40% per i nostri soci tesserati.
- Convenzione con "FRECCIA DELLA GOMMA" (TOSCANA) su sconti pneumatici (gli stessi prezzi di Gommadiretto) ma con montaggio ed equilibratura gratuiti + sconto del 25% sui cerchi Mak Wheels acquistati e montati da loro.
- Convenzione con TORQUEMASTER (Sconti dal 5% al 10%)
- Convenzione con PROTOXIDE per i prodotti tuning.- Convenzione ECONOGREEN per il RISPARMIO CARBURANTE
- Convenzione CARROZZERIA SIRENA (Toscana)
- Convenzione ELETTRO-DISCOUNT per lampade Xeno e Led (Auto e Casa)
- Convenzione BluFilter per i filtri abitacolo (sconto 60%)
- Convenzione con TUGO ITC (Tuning, Pneumatici, Ricambi, Cerchi)
- Convenzione con PICCARI DESIGN (Pellicole Vetri)
- Convenzione con concessionaria Hyundai VICTORIA RENT
- Convenzione con Negozio specializzato in ricambi Hyundai http://www.sklep-kia.pl/
- Convenzione con SNAV TRAGHETTI
- Convenzione Zenec - Navigazione per ix35
- Convenzione Albert - COPRISEDILI

- Convenzione MWBROTHERS - COPRISEDILI
- Accesso ad aree riservate nel nostro forum (nelle quali si potranno visualizzare manuali officina, manuali utente, partecipare a gruppi di acquisto presso i rivenditori convenzionati etc..)
- Particolari privilegi all’interno del forum (tra cui l’eliminazione della pubblicità sui post,maggiore capienza PM e dimensioni allegati, e molte altri vantaggi)
- visualizzazione azioni di servizio dei vari modelli Hyundai
- Qualsiasi altra convenzione che venga stipulata ad anno sociale in corso (siamo in contatto con numerose aziende nazionali ed internazionali per la definizione di partnership con il nostro Club).

Potrete trovare maggiori informazioni sulle Convenzioni attive con il nostro Club in questa pagina:
https://www.hyundai-club.eu/forums/convenzioni.50/

INVITO TUTTI A RILEGGERE IL NOSTRO REGOLAMENTO E STATUTO:
https://www.hyundai-club.eu/threads/regolamento-degli-iscritti-al-forum.2/
https://www.hyundai-club.eu/threads/statuto-dellassociazione-hyundai-club-italia.3587/

ElettroDiscount.jpg

attachment.php

Scusa io mi sono abbonato ma non ho ancora ricevuto nulla a casa non so se ho sbagliato qualche

Scusa io mi sono abbonato ma non ho ancora ricevuto nulla a casa non so se ho sbagliato qualche
Dal 2015 le iscrizioni allo Hyundai Club Italia sono state "semplificate", non più scambio di moduli o documenti né invio di tessere. Di fatto non siamo più "tesserati" ma "utenti premium", con tutti i benefici riportati in elenco in alto al present thread. E purtroppo legato all'abbattimento dei costi c'è anche la rinuncia all'invio gadget...
Per ulteriore chiarezza riporto il messaggio di MastePC:
Per motivi tecnico logistici la tessera (obsoleta per il 90% dei forum) è stata per adesso eliminata, come per tutto il cartaceo (un occhio anche al risparmio in un'era che va verso il digitale) per cui tutto ciò che è un costo e uno spreco è stato eliminato.
Per questo motivo da 13/14 euro del costo 2013 siamo scesi sotto i 10 euro (tra l'altro il costo più basso di tutti i club come quota associativa), inoltre i costi di spedizione e i gadget sono paradossalmente aumentati ovunque, quindi per poter fare una cosa del genere avremmo dovuto alzare il costo del tesseramento.
E' stata nostra scelta garantire il massimo del servizio, il mantenimento del portale e degli obblighi tributari per la sua gestione, mantenere le convenzioni ecc... ecc... al minimo del costo per voi.

Quindi di fatto non hai sbagliato nulla, e non è prevista nessuna spedizione a casa dei singoli soci. Ricordo che per usufruire delle convenzioni, occorre seguire le istruzioni già descritte da Marco:

Basta contattare il negozio convenzionato, comunicare i propri dati e previa verifica,l'utente premium potrà beneficiare dello sconto.

Se hai qualsiasi dubbio in proposito chiedi pure!

Capitograzie per la cortesia

Il minimo che si possa fare per ringraziare del lavoro svolto e' TESSERARSI!

Grazie

Fatto. Dovrei essere diventato Socio "Premium".
Dall'alto dei miei quasi 2200 post e oltre 2600 "mi piace" ricevuti in 8 mesi di frequentazione del Forum! :D

Orgoglioso di essere ancor più dei vostri! ;)

Ora sono a posto sino a Dicembre 2016. Confermate???

Ultima modifica:
Fatto. Dovrei essere diventato Socio "Premium".
Dall'alto dei miei quasi 2200 post e oltre 2600 "mi piace" ricevuti in 8 mesi di frequentazione del Forum! :D

Orgoglioso di essere ancor più dei vostri! ;)

Ora sono a posto sino a Dicembre 2016. Confermate???

Grande Spiri! Se clicchi sul tuo pannello utente, sopra a "Esci" c'è "Abbonamenti". Qui se clicchi vedrai la data di scadenza del tesseramento :)

@Marco ormai è ora di rinnovi. Siam pronti x il 2016? Novità? ;)

@Marco ormai è ora di rinnovi. Siam pronti x il 2016? Novità? ;)

Ciao!
Se non ricordo male vale un anno da quando ci si tessera! La scadenza è annuale e ti puoi iscrivere e/o rinnovare in qualunque momento! :)

@avatar750 , ti ringrazio, chiedevo perchè a gennaio la mia scade, e volevo sapere se la quota è confermata o ci son variazioni

Indietro
Alto Basso