• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Toto Pieno!

ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
 
Anakin ha scritto:
...Mi spiego meglio; ad esempio negli States il modello V6 2.7, (e anche quì se ne potrebbe parlare fino a domani, visto che anche questa unità non è che sia un fulmine di guerra, magari però si fà apprezzare per le doti di elasticità e coppia...), è quello più apprezzato, mentre nel vecchio continente il CRDi VGT è quello più gettonato, vuoi per i costi di esercizio, vuoi per il caro petrolio, per cui il costo al Km è sensibilmente inferiore...

Ora valutando queste situazioni, sei sicuro che da noi in Italia se fosse stata proposta una versione magari di 3.000cc, 6 cilindri, (a te la scelta di un L6 o V6 :wink: ), con minimo 220/240 Cv tanto per citare come riferimento la potenza media della concorrenza del Touareg V6 TDi, (anche questo modello ha parecchie lamentele riguardo alla versione TDi 2.5 - 174 Cv... Guarda un pò...), avrebbe avuto la stessa accoglienza che ha avuto il 2.200cc????...

Infatti è semplicemente una scelta di mercato in funzione del bacino di clientela cui è rivolto il prodotto, tant'è che l'attuale unità da 2.7 L. V6 che equipaggia il Tucson sarà sostituita da una unità da 2.0 L "turbizzata"... mentre il CRDi sarà portato presumibilmente a 170 cv.
 
Esattamente Luke, è la politica che da sempre i costruttori adottano per la commercializzazione delle versioni in Italia, ossia contenere le cubature di cilindrate ma aumentando le potenze specifiche, per non causare sindromi da "gestioni proibitive"... :blink1:
 
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
:shock: :shock: come il sig. ludovisi non ti ha fatto lo stampato con le mappe :?: a me lo ha rilasciato.... ed è molto utile perchè ti rendi conto come è stata settata la cr3 ad ogni posizione.
 
MISTER ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
:shock: :shock: come il sig. ludovisi non ti ha fatto lo stampato con le mappe :?: a me lo ha rilasciato.... ed è molto utile perchè ti rendi conto come è stata settata la cr3 ad ogni posizione.

Visto che abbiamo le SantaFe identiche, potresti mandarmene una copia per email... :thanks:
 
MISTER ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
:shock: :shock: come il sig. ludovisi non ti ha fatto lo stampato con le mappe :?: a me lo ha rilasciato.... ed è molto utile perchè ti rendi conto come è stata settata la cr3 ad ogni posizione.
Ciao Mister i settaggi che mi hai scritto sono identici, ma in seguito se hai tempo mandami la pos. 6 perchè è quella che uso io, mi scoccia ogni mattina far riscaldare la macchina e poi accendere la cr3, in precedenza usavo la pos.8.
Grazie. :lol:
 
interessante come ti trovi con la pos.6 e che stile di guida ha a differenza della pos.8 ? (mia attuale)
 
Perche non renderle pubbliche con un copia - incolla? :?:

Cosi' tutti potranno verificare le proprie mappe... :wink:
 
pieno santafe automatica cr3 821 km autonomia
percorsi 25000km
si puo' fare di piu'
 

Allegati

  • image1_816.jpg
    image1_816.jpg
    39,5 KB · Visite: 95
  • image1_966.jpg
    image1_966.jpg
    39,5 KB · Visite: 95
si puo' fare di piu'
Beh!!...Si può fare di più anche per la nitidezza della foto :mrgreen: !!!
Io non leggo nulla :c8l:
 
Anakin ha scritto:
MISTER ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
:shock: :shock: come il sig. ludovisi non ti ha fatto lo stampato con le mappe :?: a me lo ha rilasciato.... ed è molto utile perchè ti rendi conto come è stata settata la cr3 ad ogni posizione.

Visto che abbiamo le SantaFe identiche, potresti mandarmene una copia per email... :thanks:


ragazzi prometto che appena mi libero faccio quelo che mi avete
chiesto :p ciao e sempre forza santa
 
MISTER ha scritto:
Anakin ha scritto:
MISTER ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira ha scritto:
Anakin ha scritto:
ginoschira, tieni conto che la mia attualmente indica 8,2 lt x 100 Km... Riguardo allo schema... Non ho capito!!!???
Ciao quando hai acquistato la cr3 hai avuto i parametri rilevati per ogniuna posizione (1-9)?
Vorrei fare un confronto.

No, non ho avuto nulla... :shock:
:shock: :shock: come il sig. ludovisi non ti ha fatto lo stampato con le mappe :?: a me lo ha rilasciato.... ed è molto utile perchè ti rendi conto come è stata settata la cr3 ad ogni posizione.

Visto che abbiamo le SantaFe identiche, potresti mandarmene una copia per email... :thanks:


ragazzi prometto che appena mi libero faccio quelo che mi avete
chiesto :p ciao e sempre forza santa
Questi sono i miei settaggi della cr3,
spero leggibili nella foto.
IO con la pos. 6 mi devo accontentare perchè è molto meglio la 7 o la 8 (tanto come consumi è uguale per la mia Santa) ma mi da noia accendere e spegnere la cr3. Fammi sapere tu come ti trovi con la scocciatura del ON-OFF. :evil: :D
 

Allegati

  • 1201_185.jpg
    1201_185.jpg
    124,8 KB · Visite: 78
mi hai anticipato comunque le ho controllate sono identiche alle mie...
non capisco il tuo discorso, cosa cambia se usi la 6 o la 7 o 8 con il fatto di spegnere e accendere la cr3? io comunque a motore freddo la spegnerei per poi accenderla quando il motore è a temperatura, a prescindere dalle mappe utilizzate, questo per il discorso fatto mille volte del DPF. Così mi è stato consigliato per salvaguardare la salute della mia santa e così sto facendo.. sto sbagliando??? ciao
 
MISTER ha scritto:
mi hai anticipato comunque le ho controllate sono identiche alle mie...
non capisco il tuo discorso, cosa cambia se usi la 6 o la 7 o 8 con il fatto di spegnere e accendere la cr3? io comunque a motore freddo la spegnerei per poi accenderla quando il motore è a temperatura, a prescindere dalle mappe utilizzate, questo per il discorso fatto mille volte del DPF. Così mi è stato consigliato per salvaguardare la salute della mia santa e così sto facendo.. sto sbagliando??? ciao
Ciao, il sig. ludovisi mi dice che solo se uso le mappe da 7 a 9 c'è bisogno di avviare il motore al mattino con la cr3 spenta per il DPF lo dice anche il volantino. :roll:
 

Allegati

  • cr3pos2_105.jpg
    cr3pos2_105.jpg
    71,9 KB · Visite: 66
si si è vero ma quando me la montata, parlando con lui, mi è sembrato di capire che è sempre meglio farlo. comunque penso che tra farlo e non, sia più sicuro farlo, visto che non mi crea fastidio accendere e spegnere con il telecomando la cr3.. ciao
 
Questa di non usare le mappe "hard tuning 7-8-9" per lungo tempo (quanto lungo???) e per non più di 50 km mi è nuova :shock: !! o perlomeno, non ci avevo fatto caso :book: !!
Sicchè, se devo fare un lungo viaggio in autostrada (diciamo anche 200-300 km o più), non posso sfruttare la CR3 per sorpassi, riprese, salite, ecc.???
Mi sembra un GROSSO limite, mi sa che occorre chiarire con mr. Ludovisi :blink2:
 
questa cosa a me non è stata detta, anche se leggendo anche io capisco così... mi sembra molto strano e sopratutto limita molto, e non mi piace affatto...
 
misterdigex ha scritto:
Questa di non usare le mappe "hard tuning 7-8-9" per lungo tempo (quanto lungo???) e per non più di 50 km mi è nuova :shock: !! o perlomeno, non ci avevo fatto caso :book: !!
Sicchè, se devo fare un lungo viaggio in autostrada (diciamo anche 200-300 km o più), non posso sfruttare la CR3 per sorpassi, riprese, salite, ecc.???
Mi sembra un GROSSO limite, mi sa che occorre chiarire con mr. Ludovisi :blink2:
No, il messaggio vorrebbe dire dopo un periodo lungo acceso (5 - 6 ore)
di spegnerlo per un + o - di 50km. :?: CREDO.
 
MISTER ha scritto:
questa cosa a me non è stata detta, anche se leggendo anche io capisco così... mi sembra molto strano e sopratutto limita molto, e non mi piace affatto...

anche a me sta roba è nuova e mi piace ancor meno !!! :x
 
parlato con house tuning, questa è stata la risposta e mi ha anche fatto un'offerta per tutti coloro che fanno parte del club..

CIAO GIORGIO,
NON TI PREOCCUPARE, E' SOLO UNA PRECAUZIONE UTILE PER ALCUNE AUTO.E NON PER I SANTA FE'.
TI PIACE IL NUOVOI SITO? WWW.HOUSE-TUNING.DE
ABBIAMO DECISO DI FARE UN' OFFERTA A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM: PER OGNI
ACQUISTO DI CR-3 UN KIT HID XENON PER 25 EURO ESCLUSA SPESA DI SPEDIZIONE.
NON SO COME PROMUOVERE LA COSA, SE TI FA PIACERE SPARGI LA VOCE.
GLI AMICI DEL SITO DEVONO DARE UN CODICE 0311, CON QUESTO SAPREMO CHE SONO PARTHNER DEL SITO.
POSSONO FARLO DIRETTAMENTE DAL SITO INTERNET, NELLA VOCE ORDINA IN CONTRASSEGNO, INVIANDO IL CODICE AVRANNO IL KIT AD UN PREZZO SIMBOLICO.
L' OFFERTA E' VALIDA PER IL MESE DI NOVEMBRE.
CORDIALI SALUTI
ALESSANDRO
HOUSE-TUNING.DE
DIGITAL TUNING DIESEL
INFO LINE:
TEL. 0039/(0)6/9596268
FAX 0039/(0)6/97244487
CUSTOMER CARE:
Telefonzeiten:
LUN - VEN 10:00 Uhr - 13:00 Uhr
LUN - VEN 15:00 Uhr - 18:00 Uhr
- SAB 10:00 Uhr - 13:00 Uhr
MAIL SUPPORT:
INFO@HOUSE-TUNING.DE
WEB SITE:
WWW.HOUSE-TUNING.DE

adesso ogniuno tragga le proprie indicazioni, se qualcuno più esperto di me in materia vuole approfondire di più l'argomento sarebbe un ulteriore sicurezza per le nostre santa... ciao giorgio
 
Indietro
Alto Basso