Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Giorgius mi sembra di aver letto che hai provato la 1.6 dgt ?.. Se così fosse come ti sembra che voto gli dai?.. Grazietrovi tutta una discussione su questo argomento ... Comunque molte macchine come il gruppo vw hanno il sensore pressione nel abs ( anch'io sulla leonzia l'ho così)sul quale dei due sia più preciso lascio che qualcuno più esperto dia il parere ... Come già detto chiedetemi tutto si come guidare e portare al limite una macchina ( IN PISTA) ma non chiedetemi nulla di tecnico ...
Vedi l'allegato 29351 ..... Ciaooooo
Gli "scarponcini" per la mia piccola sono quasi pronti ora attendiamo la neve. Questa settimana ho fatto assemblare dal mio gommista gomme,cerchi e sensori che avevo acquistato per conto mio. Oggi ho montato le ruote per vedere se i sensori si fossero attivati da soli o se necessitano di una configurazione dal gommista. Ho percorso una decina di chilometri e la macchina non li ha riconosciuti ma non ha nemmeno dato nessun segnale di allarme, quindi rivedrò il da farsi quando li monterò definitivamente.Vedi l'allegato 29799
AUGURI! Fammi sapere come la risolvi se vai a Varese dal gommista di giorgius.@Giorgius sei tu che hai montato con successo dei cerchioni per le ruote invernali con i sensori TPMS, giusto? Fra poco tocca a me... ti ricordi la frequenza, e magari anche il modello, così risparmio tentativi? Gracias!
Spero di evitarmi sia le spie accese sia... la gita a Varese! Ho parecchio tempo di qui all'obbligo delle gomme invernali, E il gommista dove vado io non è uno sprovveduto (normalmente i suoi clienti hanno dalle Porsche in su... io ci vado semplicemente perché è letteralmente sotto casa - e credo che lui stesso mi tenga come cliente soprattutto per motivi di "armonia condominiale"...). Spero che non sbagli.AUGURI! Fammi sapere come la risolvi se vai a Varese dal gommista di giorgius.
Io continuo a girare con la spia del TPMS accesa.
Per Fofline, la spia non si accende subito, la mia Lo ha fatto dopo circa 14 Km.
Ciao a tutti,
perdonatemi, sono appena arrivato!
Ho letto tutto il thread, ma probabilmente mi è sfuggito.
in caso di inversione cerchio+gomma avanti-dietro, il sensore "capisce" che le gomme sono state invertite? (ovvero nel disegno dell'auto la pressione rilevata si riferisce esattamente alla ruota indicata indipendentemente da eventuali inversioni delle gomme?)
Ma sopratutto: in conclusione, se uno volesse acquistare aftermarket un secondo treno di cerchi+pneumatici per uso gomme invernali, quali alternative (ed eventualmente marchi sperimentati) e procedure ha a disposizione per montarci anche i sensori TPMS in modo che al montaggio delle gomme "di serie" non vi siano problemi?
Grazie a tutti!
TPMSSto acquistando dei tpcm da alibaba, per i cerchi after market del secondo treno gomme della mi i 30. Qualcuno ha qualche esperienza in merito?
Sto acquistando dei tpcm da alibaba, per i cerchi after market del secondo treno gomme della mi i 30. Qualcuno ha qualche esperienza in merito?