follepeppe
Utente
- Punteggio reazioni
- 75
- Provincia
- Como CO
- Auto ed Allestimento
- Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
quindi cosa sarebbe 300 w?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho la CX-7 con navigatore nemmeno aggiornato dal 2012 non penso che con i nuovi modelli abbiano peggiorato,tu cosa hai provato?perche non hai provato la cx3 e la cx5 ....auguri... ...prima per la lentezza estrema e poi per l'inesattezza
Cx3 un giorno intero...secondo me molto faragginoso e lento...poi leggiti le recensioni come facevo io specialmente quelle straniere e penalizzano molto ll navigatore e audio...mi e piaciuto invece molto il sistema rlink2 della renault ma poi un amico riparatore mi ha detto di lasciare perdere le renault perché aveva l officina piena di nuove espace con il sistema in crisi.io ho la CX-7 con navigatore nemmeno aggiornato dal 2012 non penso che con i nuovi modelli abbiano peggiorato,tu cosa hai provato?
e la misura, in inglese, riportata sul libretto del navigatore che specifica l'altezza la larghezza e la profondità del navigatore, si parla del corpo installato sulla vettura, cosa che il mio venditore a scambiato per la potenza dell'amplificatorequindi cosa sarebbe 300 w?
ah ok meno male che ho scelto Tucson invece di KadjarCx3 un giorno intero...secondo me molto faragginoso e lento...poi leggiti le recensioni come facevo io specialmente quelle straniere e penalizzano molto ll navigatore e audio...mi e piaciuto invece molto il sistema rlink2 della renault ma poi un amico riparatore mi ha detto di lasciare perdere le renault perché aveva l officina piena di nuove espace con il sistema in crisi.
ciao,ah ok meno male che ho scelto Tucson invece di Kadjar
io leggo molto le recensioni ma poi ovviamente preferisco valutare di persona e con Mazda mi sono trovato molto bene in generale
Fonte?ciao,
per la Tucson sta per uscire un sistema dell' alpine specifico, naturalmente comandi vocali,
wow notiziona,speriamo bene e prestociao,
per la Tucson sta per uscire un sistema dell' alpine specifico, naturalmente comandi vocali,
Ma scusa che notiziona è? @pierocs ha detto un qualcosa non supportato da nessuna fonte e che girovagando su internet non trova alcun riscontro...wow notiziona,speriamo bene e presto
vero ho cercato anch'io ma non ho trovato conferma,chiedero' al conceMa scusa che notiziona è? @pierocs ha detto un qualcosa non supportato da nessuna fonte e che girovagando su internet non trova alcun riscontro...
Scusami ma che c'entra il concessionario? Se la notizia di pierocs fosse vera (cosa di cui dubito fortemente) si tratterebbe comunque di un prodotto non ufficiale Hyundai ma di terze parti. Se è per questo se ne trovano già un bel po' con sistema operativo Android...vero ho cercato anch'io ma non ho trovato conferma,chiedero' al conce
mi sa che non ci siamo capiti,stiamo parlando di impianto audio,l'infotainement rimane lo stesso;Hyundai come altre case si appoggiano a marche come Infinity,Bose che studiano un sistema audio(casse,sub,amplificatori)appositamente per ogni modello-Renault,Mazda nei loro modelli top montano Bose,Kia usa Infinity by Harman-kardon,Hyunday????Scusami ma che c'entra il concessionario? Se la notizia di pierocs fosse vera (cosa di cui dubito fortemente) si tratterebbe comunque di un prodotto non ufficiale Hyundai ma di terze parti. Se è per questo se ne trovano già un bel po' con sistema operativo Android...
confermato dal distributore di zonaMa scusa che notiziona è? @pierocs ha detto un qualcosa non supportato da nessuna fonte e che girovagando su internet non trova alcun riscontro...
mi sa che non ci siamo capiti,stiamo parlando di impianto audio,l'infotainement rimane lo stesso;Hyundai come altre case si appoggiano a marche come Infinity,Bose che studiano un sistema audio(casse,sub,amplificatori)appositamente per ogni modello-Renault,Mazda nei loro modelli top montano Bose,Kia usa Infinity by Harman-kardon,Hyunday????
il bagagliaio della tucson è più capiente della ix35Come dicono a roma, t'hanno venduto na' sola!
Comunque potevi informarti prima di credere alle parole del "venditore".
Pensa che a me aveva detto che il bagagliaio era piu grande della ix35...
Quando invece ha 82 litri in meno... Ma sono venditori di macchine, cosa ti aspetti!
vedi che non ci capiamo,io parlo di impianto audio che e' tutto quello che parte dall'uscita di un'autoradio o infotainement che dir si voglia.Scusami follepeppe, se sostituisci l'autoradio 2din di conseguenza "l'Infotainment" e' incluso. Come fai a scrivere che l'infotainment rimane lo stesso?
Credo che tu faccia un po' di confusione:Infinity e' un marchio che produce altoparlanti sia per casa che per impianti auto,non esiste un'autoradio infinity,probabilmente nelle auto da te citate in alcuni modelli top viene montato un impianto di altoparlanti di alta qualita' Infinity la cui sorgente(autoradio 1 din 2 din chessia)viene prodotta da Harman Kardon,marchio molto famoso in ambito hifi.La Kia, la Genesis montano impianti premium della Infinity (societa' della Harman Kardon). Ma sull'autoradio e' scritto Infinity. Cosa che sulla Tucson non c'e'. Nessuna casa automobilistica produce tutti I componenti, ma si affidano a terzi. Soprattutto per quanto riguarda la parte audio/navigazione/infotainment.
Ma non scherzare nemmeno purtroppo per la Tucson e l'unica pecca , avrebbero dovuto allargarlo non rimpicciolirloil bagagliaio della tucson è più capiente della ix35
Capacità bagagliaio (dati schede tecniche ufficiali Hyundai):Ma non scherzare nemmeno purtroppo per la Tucson e l'unica pecca , avrebbero dovuto allargarlo non rimpicciolirlo