• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tre difetti per la mia XPossible!

quindi cosa sarebbe 300 w?

perche non hai provato la cx3 e la cx5 ....auguri... ;) ...prima per la lentezza estrema e poi per l'inesattezza :cool:
io ho la CX-7 con navigatore nemmeno aggiornato dal 2012 non penso che con i nuovi modelli abbiano peggiorato,tu cosa hai provato?

io ho la CX-7 con navigatore nemmeno aggiornato dal 2012 non penso che con i nuovi modelli abbiano peggiorato,tu cosa hai provato?
Cx3 un giorno intero...secondo me molto faragginoso e lento...poi leggiti le recensioni come facevo io specialmente quelle straniere e penalizzano molto ll navigatore e audio...mi e piaciuto invece molto il sistema rlink2 della renault ma poi un amico riparatore mi ha detto di lasciare perdere le renault perché aveva l officina piena di nuove espace con il sistema in crisi.

quindi cosa sarebbe 300 w?
e la misura, in inglese, riportata sul libretto del navigatore che specifica l'altezza la larghezza e la profondità del navigatore, si parla del corpo installato sulla vettura, cosa che il mio venditore a scambiato per la potenza dell'amplificatore

Cx3 un giorno intero...secondo me molto faragginoso e lento...poi leggiti le recensioni come facevo io specialmente quelle straniere e penalizzano molto ll navigatore e audio...mi e piaciuto invece molto il sistema rlink2 della renault ma poi un amico riparatore mi ha detto di lasciare perdere le renault perché aveva l officina piena di nuove espace con il sistema in crisi.
ah ok meno male che ho scelto Tucson invece di Kadjar ;)
io leggo molto le recensioni ma poi ovviamente preferisco valutare di persona e con Mazda mi sono trovato molto bene in generale

ah ok meno male che ho scelto Tucson invece di Kadjar ;)
io leggo molto le recensioni ma poi ovviamente preferisco valutare di persona e con Mazda mi sono trovato molto bene in generale
ciao,
per la Tucson sta per uscire un sistema dell' alpine specifico, naturalmente comandi vocali,

Ma scusa che notiziona è? @pierocs ha detto un qualcosa non supportato da nessuna fonte e che girovagando su internet non trova alcun riscontro...
vero ho cercato anch'io ma non ho trovato conferma,chiedero' al conce

vero ho cercato anch'io ma non ho trovato conferma,chiedero' al conce
Scusami ma che c'entra il concessionario? Se la notizia di pierocs fosse vera (cosa di cui dubito fortemente) si tratterebbe comunque di un prodotto non ufficiale Hyundai ma di terze parti. Se è per questo se ne trovano già un bel po' con sistema operativo Android...

Scusami ma che c'entra il concessionario? Se la notizia di pierocs fosse vera (cosa di cui dubito fortemente) si tratterebbe comunque di un prodotto non ufficiale Hyundai ma di terze parti. Se è per questo se ne trovano già un bel po' con sistema operativo Android...
mi sa che non ci siamo capiti,stiamo parlando di impianto audio,l'infotainement rimane lo stesso;Hyundai come altre case si appoggiano a marche come Infinity,Bose che studiano un sistema audio(casse,sub,amplificatori)appositamente per ogni modello-Renault,Mazda nei loro modelli top montano Bose,Kia usa Infinity by Harman-kardon,Hyunday????

Purtroppo la perfezione e' una cosa che tutti pretendono. Alcuni aforismi:
1) Il perfezionismo è uno stato mentale pericoloso in un mondo imperfetto (in altre parole non fatevi troppe "seghe" mentali (scusate in francesismo).
2) Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciali per qualcuno (appunto anche se non perfetta la Tucson, l'importante e' considerarla special e tutto passa in secondo luogo).
3) Amare non significa trovare la perfezione ma perdonare terribili difetti (si spiega da se).
e per terminare:
La perfezione ha un grave difetto; ha la tendenza ad essere noiosa

mi sa che non ci siamo capiti,stiamo parlando di impianto audio,l'infotainement rimane lo stesso;Hyundai come altre case si appoggiano a marche come Infinity,Bose che studiano un sistema audio(casse,sub,amplificatori)appositamente per ogni modello-Renault,Mazda nei loro modelli top montano Bose,Kia usa Infinity by Harman-kardon,Hyunday????

Scusami follepeppe, se sostituisci l'autoradio 2din di conseguenza "l'Infotainment" e' incluso. Come fai a scrivere che l'infotainment rimane lo stesso?
La Kia, la Genesis montano impianti premium della Infinity (societa' della Harman Kardon). Ma sull'autoradio e' scritto Infinity. Cosa che sulla Tucson non c'e'. Nessuna casa automobilistica produce tutti I componenti, ma si affidano a terzi. Soprattutto per quanto riguarda la parte audio/navigazione/infotainment.
Ripeto, ho un amico che sulla Rav4 ha semplicemente sostituito le casse migliorando notevolmente il risultato. Mi ha fatto vedere le casse originali e mi veniva da piangere. Naturalmente dovendo smontare I pannelli delle 4 portiere, ha approfittato per isolare acusticamente le portiere con l'utilizzo di dynamat. Naturalmente il lavoro lo ha fatto lui e percio' e' stato attentissimo durante lo smontaggio ed il rimontaggio dei pannelli. Ha pure aggiunto una porta usb all'autoradio che non era prevista ed una volta in fase di miglioramenti, ha pure tirato I cavi per eventuale aggiunta di amplificatore sotto il sedile lato passeggero:
http://www.dynamat.com/

Ultima modifica:
Come dicono a roma, t'hanno venduto na' sola!
Comunque potevi informarti prima di credere alle parole del "venditore".
Pensa che a me aveva detto che il bagagliaio era piu grande della ix35...
Quando invece ha 82 litri in meno... Ma sono venditori di macchine, cosa ti aspetti!
il bagagliaio della tucson è più capiente della ix35

Scusami follepeppe, se sostituisci l'autoradio 2din di conseguenza "l'Infotainment" e' incluso. Come fai a scrivere che l'infotainment rimane lo stesso?
vedi che non ci capiamo,io parlo di impianto audio che e' tutto quello che parte dall'uscita di un'autoradio o infotainement che dir si voglia.
Non ho parlato di sostituzione dell'autoradio,e' chiaro che se l'infotainment montato sulla Tucson non ha uscite pre da portare ad un'eventuale amplificatore esterno allora andrebbe sostituito.
Mi scuso forse parlo troppo tecnicamente e non riesco a farmi capire

La Kia, la Genesis montano impianti premium della Infinity (societa' della Harman Kardon). Ma sull'autoradio e' scritto Infinity. Cosa che sulla Tucson non c'e'. Nessuna casa automobilistica produce tutti I componenti, ma si affidano a terzi. Soprattutto per quanto riguarda la parte audio/navigazione/infotainment.
Credo che tu faccia un po' di confusione:Infinity e' un marchio che produce altoparlanti sia per casa che per impianti auto,non esiste un'autoradio infinity,probabilmente nelle auto da te citate in alcuni modelli top viene montato un impianto di altoparlanti di alta qualita' Infinity la cui sorgente(autoradio 1 din 2 din chessia)viene prodotta da Harman Kardon,marchio molto famoso in ambito hifi.
Ovvio che nessuna casa produce tutti i componenti,ma questo mi pare di non averlo scritto da nessuna parte

Ma non scherzare nemmeno purtroppo per la Tucson e l'unica pecca , avrebbero dovuto allargarlo non rimpicciolirlo
Capacità bagagliaio (dati schede tecniche ufficiali Hyundai):

ix35: minima (5 posti): 591 litri
Tucson: minima (5 posti): 513 litri (488 con ruota di scorta di dimensioni normali)

ix35: massima (2 posti): 1436 litri
Tucson: massima (2 posti): 1503 litri (1478 con ruota di scorta di dimensioni normali)

Quindi la verità sta nel mezzo!!

Indietro
Alto Basso