• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

non prima di Maggio/ Giugno a quanto ho potuto reperire come info

Bella veramente
Reperire info?? :book: dove?? :rolleyes:
Ecco e ora che faccio?
Compro ora oppure aspetto? Il solito dilemma o_O:confused:
Io aspetterei... il punto è se la presentano a Febbraio forse per quest'anno arriva anche da noi ma se la presentano a Maggio/Giugno buona notte...
Comunque stanno aspettando troppo per questi restyling la concorrenza è avanti per interni, infotainment e consumi motori.. :(
 
Reperire info?? :book: dove?? :rolleyes:
Ecco e ora che faccio?
Compro ora oppure aspetto? Il solito dilemma o_O:confused:
Io aspetterei... il punto è se la presentano a Febbraio forse per quest'anno arriva anche da noi ma se la presentano a Maggio/Giugno buona notte...
Comunque stanno aspettando troppo per questi restyling la concorrenza è avanti per interni, infotainment e consumi motori.. :(

Il restyling della Tucson, non credo proprio che consisterà in un avvicinarsi alla linea della nuova Santa Fè postata nella foto.
Credo che quella linea, che a me personalmente non fa impazzire, sarà quella della Tucson 4 del 2021.
Come la Tucson 2015 ha ripreso la linea della Santa Fè 2012.... lo stesso accadrà fra qualche anno.
Magari qualche esperto Hyundaista può confermare o smentire la mia ipotesi ;)
A parer mio sulla Tucson 2018, faranno qualche ritocco estetico... ma nulla di così trascendentale.
Se posso dare un consiglio, io "sfrutterei" questo prossimo upgrade per spuntare un prezzo migliore sulla versione pre-restyling.
Se si valuta una vettura in base alla freschezza del modello, la Tucson alla fine ha davanti a se solamente altri 3 anni di vita.... poi diventerà "vecchia" comunque
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Reperire info?? :book: dove?? :rolleyes:
Ecco e ora che faccio?
Compro ora oppure aspetto? Il solito dilemma o_O:confused:
Io aspetterei... il punto è se la presentano a Febbraio forse per quest'anno arriva anche da noi ma se la presentano a Maggio/Giugno buona notte...
Comunque stanno aspettando troppo per questi restyling la concorrenza è avanti per interni, infotainment e consumi motori.. :(
Scusa ma fatico a capire, forse interpreto male.

Vuoi la Tucson, ma non quella attuale.

La vuoi post restyling sperando che abbia le linee kona-style, anche se è molto probabile che il restyle sarà molto lieve.

Sottolinei anche che la concorrenza è avanti come interni, infotainment e consumi (quindi implicitamente anche meccanica).
In pratica su tutto.

Domanda: perchè vuoi una Tucson?
 
non prima di Maggio/ Giugno a quanto ho potuto reperire come info

Bella veramente
Ma Maggio/Giugno è riferito al Santa Fe o al Tucson?
Nel caso fosse il Tucson, dove hai reperito le informazioni? A me il mese scorso il servizio clienti Hyundai, anche se in maniera molto vaga e incerta, ha parlato di fine gennaio
 
Scusa ma fatico a capire, forse interpreto male.

Vuoi la Tucson, ma non quella attuale.

La vuoi post restyling sperando che abbia le linee kona-style, anche se è molto probabile che il restyle sarà molto lieve.

Sottolinei anche che la concorrenza è avanti come interni, infotainment e consumi (quindi implicitamente anche meccanica).
In pratica su tutto.

Domanda: perchè vuoi una Tucson?
Relax...8)
Allora faccio parte di quelle persone che non possono prendersi una Tucson ogni 2/3 anni, quindi quando prendo un'auto la prendo per tenerla tanto... ora ho una Seat Ibiza del 99 con 303.720 KM.
Certo che mi piace, ma con la cifra che voglio spendere cerco di prendere il più possibile..
Mettiamo il caso che tra otto mesi uscisse il nuovo modello e tenendo conto che ordinarla ora mi farebbero aspettare 4 mesi, a mio avviso non avrei fatto un affarone.
Tipo chi l'ha presa ora senza neppure l'aggiornamento infotainment per Android/Apple...
Voglio una Tucson perchè esteticamente mi piace e ha una cellula resistente, ma una cosa che mi frena sono i consumi che come voi sapete e avete scritto nel forum sono alti.
Stavo per acquistare la Seta Ateca solo perché mi costava meno e mi dava la frenata emergenza automatica,rilevamento pedoni ecc..incluso e non come optional, sono indeciso proprio perché mi piace un sacco.;)
 
Relax...8)
Allora faccio parte di quelle persone che non possono prendersi una Tucson ogni 2/3 anni, quindi quando prendo un'auto la prendo per tenerla tanto... ora ho una Seat Ibiza del 99 con 303.720 KM.
Certo che mi piace, ma con la cifra che voglio spendere cerco di prendere il più possibile..
Mettiamo il caso che tra otto mesi uscisse il nuovo modello e tenendo conto che ordinarla ora mi farebbero aspettare 4 mesi, a mio avviso non avrei fatto un affarone.
Tipo chi l'ha presa ora senza neppure l'aggiornamento infotainment per Android/Apple...
Voglio una Tucson perchè esteticamente mi piace e ha una cellula resistente, ma una cosa che mi frena sono i consumi che come voi sapete e avete scritto nel forum sono alti.
Stavo per acquistare la Seta Ateca solo perché mi costava meno e mi dava la frenata emergenza automatica,rilevamento pedoni ecc..incluso e non come optional, sono indeciso proprio perché mi piace un sacco.;)
Per quale motorizzazione ritieni i consumi alti?
 
Relax...8)
Allora faccio parte di quelle persone che non possono prendersi una Tucson ogni 2/3 anni, quindi quando prendo un'auto la prendo per tenerla tanto... ora ho una Seat Ibiza del 99 con 303.720 KM.
Certo che mi piace, ma con la cifra che voglio spendere cerco di prendere il più possibile..
Mettiamo il caso che tra otto mesi uscisse il nuovo modello e tenendo conto che ordinarla ora mi farebbero aspettare 4 mesi, a mio avviso non avrei fatto un affarone.
Tipo chi l'ha presa ora senza neppure l'aggiornamento infotainment per Android/Apple...
Voglio una Tucson perchè esteticamente mi piace e ha una cellula resistente, ma una cosa che mi frena sono i consumi che come voi sapete e avete scritto nel forum sono alti.
Stavo per acquistare la Seta Ateca solo perché mi costava meno e mi dava la frenata emergenza automatica,rilevamento pedoni ecc..incluso e non come optional, sono indeciso proprio perché mi piace un sacco.;)

Se tieni la macchina per così tanti anni e ti piace averla aggiornata, secondo me la scelta migliore sarebbe prendere un modello appena uscito... almeno te lo godi nuovo per qualche anno.
La Tucson avresti dovuto prenderla nel 2015... adesso ci puoi ragionare quanto vuoi sugli aggiornamenti ed i restyling, ma è e resta un modello a metà della sua vita di mercato.
:)

Altrimenti all'opposto... te ne freghi del modello nuovo, visto che tenendola così tanto ti invecchierà in mano e prendi un fine serie scontato
:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se tieni la macchina per così tanti anni e ti piace averla aggiornata, secondo me la scelta migliore sarebbe prendere un modello appena uscito... almeno te lo godi nuovo per qualche anno.
La Tucson avresti dovuto prenderla nel 2015... adesso ci puoi ragionare quanto vuoi sugli aggiornamenti ed i restyling, ma è e resta un modello a metà della sua vita di mercato.
:)

Altrimenti all'opposto... te ne freghi del modello nuovo, visto che tenendola così tanto ti invecchierà in mano e prendi un fine serie scontato
:)
Sono d'accordo.
Si possono fare diverse considerazioni.
E' vero che i restyling portano con sé miglioramenti, correzioni e soluzioni ai piccoli problemi della versione precedente, c'è da dire però che la versione attuale è già migliorata rispetto alla base: un sistema audio sulla carta migliore e l'implementazione di Android Auto e ACP... Quindi non si parla già più di versione del 2015... e chissà che sotto il vestito non abbiano già apportato modifiche a qualche problema riscontrato che non possiamo sapere....
Considerato che le modifiche estetiche solitamente sono limitate alla fanaleria o a qualche plastica di contorno, non sarebbe così un dramma acquistare il modello attuale, anche in considerazione che la Tucson è un modello riuscito, bello e senza particolari problematiche....

Inoltre, se l'obbiettivo è quello di tenerla tanto, forse la scelta migliore è fare uno sforzo in più, optare per il modello top, cercando al contempo uno sconto maggiore in vista dell''uscita del restyling...

Insomma, le strade sono diverse, ma credo che si caschi sempre in piedi, sia acquistando ora che tra 6-8 mesi!
 
Sono d'accordo.
Si possono fare diverse considerazioni.
E' vero che i restyling portano con sé miglioramenti, correzioni e soluzioni ai piccoli problemi della versione precedente, c'è da dire però che la versione attuale è già migliorata rispetto alla base: un sistema audio sulla carta migliore e l'implementazione di Android Auto e ACP... Quindi non si parla già più di versione del 2015... e chissà che sotto il vestito non abbiano già apportato modifiche a qualche problema riscontrato che non possiamo sapere....
Considerato che le modifiche estetiche solitamente sono limitate alla fanaleria o a qualche plastica di contorno, non sarebbe così un dramma acquistare il modello attuale, anche in considerazione che la Tucson è un modello riuscito, bello e senza particolari problematiche....

Beh.... di sicuro hanno modificato quelle componenti a cui noi Tucsoniani della prima ora abbiamo rimediato coi richiami (poche a dire il vero).
Ad esempio abbiamo notato che il problema del terzo stop, che si crepava in corrispondenza dell'ugello tergivetro, è stato risolto modificando in toto il sistema di spruzzo. Adesso il terzo stop non ha più l'ugello integrato, ma questo è stato inserito nello spoiler.
Di sicuro altre problematiche "invisibili" sono state affrontate ed i modelli in commercio adesso ne presentano sempre meno.
D'altronde quando si prende una vettura appena uscita si sa che è soggetta a potenziali problemi, che magari vengono risolti in corso d'opera.
:)

Inoltre, se l'obbiettivo è quello di tenerla tanto, forse la scelta migliore è fare uno sforzo in più, optare per il modello top, cercando al contempo uno sconto maggiore in vista dell''uscita del restyling...

Su questo punto, caro @Man-at-arms, non posso che dissentire
:cool:
 
Capisco.... ma il mio suggerimento era era riferito al nostro amico che ha necessariamente bisogno del safety pack...! ;)

Umh... non mi pare lo reputi necessario.. è che la Seat glielo metteva incluso nelle dotazioni.
Nelle sue parole leggo un amore per la Tucson questo sì :) ...e potrebbe divenire un Tucsoniano Classicista... dobbiamo sempre provarci!!
;)
 
Uh, si ho letto tutto d'un fiato il thread e ho mescolato i nomi...
avevo in mente il messaggio di marcoroggero:
Buonasera, sono nuovo del forum ma vi racconto subito la mia esperienza.
In due concessionari diversi ho avuto due trattamenti diversi. Premesso che volevo un Sound Edition con safety pack ( per me irrinunciabile)
In uno mi proponevano il modello attuale in pronta consegna ma senza safety pack, nell’altro mi han detto che stanno facendo un aggiornamento del sistema di Infotainment (aggiungendo Android e Apple) e che quindi mi conveniva ordinarlo nuovo dato che in ogni caso non avevano nessun Sound Edition con safety pack pronto.
Tempi di consegna sui 90 giorni e quindi verso fine gennaio 2018..

Poco male, sempre meglio la versione più accessoriata... :cool::D:D:D
 
Sì le strade ed i ragionamenti che di possono fare sono tanti.

Anch'io se prendessi un modello a fine carriera lo vorrei il più accessoriato possibile.
 
per chiarezza, a Giugno ( circa ) uscirà il restiling della Tucson e il nuovo Santa FE ( che è quello della foto postata )
 
concessionario

ho portato la vettura a fare il tagliando qualche giorno fà e parlando del più e del meno mi è stato detto così.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti vorrei un consiglio sto per acquistare la tucson 1.7 classic con pacchetto advance pack cosa mi consigliate di aspettare il restyling ho costa di più...
 
Indietro
Alto Basso