Paolo75
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- ESTERO
- Auto ed Allestimento
- tucson 1.7 141 cv DCT
Anche a me è successa la stessa cosa! Ero andato per ordinare top di gamma 2.0 diesel 4wd 185 cavalli. Scoraggiato apertamente dal rivenditore che ha letteralmente sparato a zero contro questo modello parlando di tempi di consegna biblici. Guarda caso avevano pronta consegna una sound edition, guarda caso 1.7 diesel automatica 141 cv, guarda caso bianca! Scontone pauroso, valutazione irreale del mio usato e altri 500 euro tolti al momento della firma. Ovviamente me la sono fatta andar bene! Hanno negato restyling prossimi venturi ma su internet già trovi previsioni su nuovo modello 2019. Se siete malleabili su allestimento e colori e non vi frega nulla di trovarvi con un modello vecchio nel giro di un annetto con la Tucson per ora fate affaroni da urloAggiungo inoltre una considerazione: i "vecchi" allestimenti X Possible e Sound Edition, contengono una miriade di accessori che bastano al 70% degli utenti medi. Ciò significa che mi basta azzeccare il colore da tenere a terra ( e quello è facile, faccio una statistica dei colori più venduti negli ultimi mesi ed ho risolto), magari farmi consegnare metà delle macchine con i cerchi da 19", qualcuna con qualche pack optional giusto per il cliente più esigente, ed ho praticamente chiuso il cerchio e accontentato il 90% dei potenziali clienti.
Ho girato 4 concessionarie: nessuna aveva la 1.6 Turbo Benzina, tutte avevano la 1.7 Diesel in ogni modo in cui la volessi, tutte avevano qualche 1.7 CDTI 141 cv, Sound e XP, ed in due delle 4 concessionarie c'era la XP del colore Micron Grey. Ed io quella ho preso, pronta consegna, felice come un bambino