• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

Aggiungo inoltre una considerazione: i "vecchi" allestimenti X Possible e Sound Edition, contengono una miriade di accessori che bastano al 70% degli utenti medi. Ciò significa che mi basta azzeccare il colore da tenere a terra ( e quello è facile, faccio una statistica dei colori più venduti negli ultimi mesi ed ho risolto), magari farmi consegnare metà delle macchine con i cerchi da 19", qualcuna con qualche pack optional giusto per il cliente più esigente, ed ho praticamente chiuso il cerchio e accontentato il 90% dei potenziali clienti.

Ho girato 4 concessionarie: nessuna aveva la 1.6 Turbo Benzina, tutte avevano la 1.7 Diesel in ogni modo in cui la volessi, tutte avevano qualche 1.7 CDTI 141 cv, Sound e XP, ed in due delle 4 concessionarie c'era la XP del colore Micron Grey. Ed io quella ho preso, pronta consegna, felice come un bambino :rolleyes:
Anche a me è successa la stessa cosa! Ero andato per ordinare top di gamma 2.0 diesel 4wd 185 cavalli. Scoraggiato apertamente dal rivenditore che ha letteralmente sparato a zero contro questo modello parlando di tempi di consegna biblici. Guarda caso avevano pronta consegna una sound edition, guarda caso 1.7 diesel automatica 141 cv, guarda caso bianca! Scontone pauroso, valutazione irreale del mio usato e altri 500 euro tolti al momento della firma. Ovviamente me la sono fatta andar bene! Hanno negato restyling prossimi venturi ma su internet già trovi previsioni su nuovo modello 2019. Se siete malleabili su allestimento e colori e non vi frega nulla di trovarvi con un modello vecchio nel giro di un annetto con la Tucson per ora fate affaroni da urlo

Per quanto riguarda la longevità dell'auto, chi è interessato a questo aspetto dovrebbe comunque comprare appena esce.
Specie quando si parla di "orientali"
Il discorso del restyling è vero... ma ad ogni modo restyling o no, la Tucson è a metà della sua vita.

Buonasera a tutti, scusate se è stato già detto, ho provato a configurare da sito la tucson ed è un po' strano quello che mi succede, se seleziono la versione go posso mettere pack per il tettuccio e il sound edition, se invece scelgo direttamente la sound edition e aggiungo il tettuccio in automatico il sito la trasforma in una "go"... Ma la SE non è più configurabile o non si può più con il tettuccio? Non si capisce nulla con gli aggiornamenti che fanno

Credo, anzi, ne sono ragionevolmente certo, che la Sound Edition sia disponibile solo a stock (praticamente, a esaurimento scorte) e, quindi, non sia configurabile.

Buonasera a tutti, scusate se è stato già detto, ho provato a configurare da sito la tucson ed è un po' strano quello che mi succede, se seleziono la versione go posso mettere pack per il tettuccio e il sound edition, se invece scelgo direttamente la sound edition e aggiungo il tettuccio in automatico il sito la trasforma in una "go"... Ma la SE non è più configurabile o non si può più con il tettuccio? Non si capisce nulla con gli aggiornamenti che fanno

Io lascerei perdere il configuratore.
Se vuoi una Tucson adesso credo che tu possa prendere solo quelle a stock disponibili nella rete di vendita.
Puoi anche configurare per capire il prezzo, ma rischi di avere il prezzo senza avere la possibilità di comprarla davvero.
Se sei interessato ti conviene andare in concessionaria e sentire cosa hanno da offrirti sulle tue necessità/gusti ....e soprattutto a che prezzo
:)

Grazie mille ad entrambi... Ma da qui a qualche mese dite che il configuratore sarà più attendibile? Se riesco in fine settimana ci faccio un salto e vediamo cosa propongono

Grazie mille ad entrambi... Ma da qui a qualche mese dite che il configuratore sarà più attendibile? Se riesco in fine settimana ci faccio un salto e vediamo cosa propongono

Più che attendibile dovrebbe essere aggiornato!
Aggiornato alle nuove motorizzazioni e dotazioni.
Quando il modello sarà a regime, il configuratore funzionerà a dovere... ha sempre funzionato bene, fino a che non son subentrati tutti questi accavallamenti di versioni speciali e cambiamenti di fine vita del modello

Se ti interessa il modello pre-restyling ti conviene andare in concessionaria sì

Grazie infinite... Allora aspetto qualche mese... In fondo non ho urgenza o fretta, la mia auto al momento non ha particolare fretta di andare in pensione, è più uno sfizio... Vedremo come andrà in futuro...

Grazie infinite... Allora aspetto qualche mese... In fondo non ho urgenza o fretta, la mia auto al momento non ha particolare fretta di andare in pensione, è più uno sfizio... Vedremo come andrà in futuro...
Ciao Andrea. Dipende da cosa vuoi. Tieni conto che in questo particolare momento di uscita del modello restyling, la Hyundai sta vendendo la versione attuale con ottimi sconti, voucher di 1.000 euro aggiuntivi per le pronta consegna e diciamo che sono abbastanza malleabili. Di certo su vettura nuova restyling, magari da ordinare, non avranno una manica così larga.

Se vuoi l'ultimo grido, allora attendi. Se invece ti piace quella attuale e ti interessa risparmiare qualche migliaio di euro, fai un giro in concessionaria, magari trovi la versione che fa per te nel colore che gradisci (come è successo a me)...:D:D:D:D:D

condivido pienamente , con il run out di soliti ci sono extra scontri che poi difficilmente verranno riproposti , inoltre di solito il modello restyling costa qualcosa in più... quindi la differenza di qualche migliaio di euro è molto probabile

A livello di accessori, consigliereste la XPossible o la Go!

Ciao a tutti.....mi chiamo Aldo ed ho ordinato una New Tucson color Moon ROCK.
Cosa ne pensate del colore?

Indietro
Alto Basso