• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

Ciao Mac,
essendo di noale ho provato a padova e a venezia
a padova solo diesel a venezia avevano in arrivo dalla fabbrica una benzina T-GDI ma con allestimento classic e lo stargazing blue

Ciao Mac,
essendo di noale ho provato a padova e a venezia
a padova solo diesel a venezia avevano in arrivo dalla fabbrica una benzina T-GDI ma con allestimento classic e lo stargazing blue

Peccato, se Berton non riesce a procurarti velocemente quello che cerchi credo che in zona non hai tante altre alternative.

(Noale... ho vissuto per 15 anni a 5 km da te :) )

ho appena sentito il multimarca e niente da fare,
il benzina champion blue non si trova ne nei piazzali della fabbrica e neanche in catena di montaggio
alternative possibili o cambiare colore e allestimento o sperare in un restyling con nuove colorazioni

ho appena sentito il multimarca e niente da fare,
il benzina champion blue non si trova ne nei piazzali della fabbrica e neanche in catena di montaggio
alternative possibili o cambiare colore e allestimento o sperare in un restyling con nuove colorazioni

Occhio che con il multimarca ti giochi 3 anni di garanzia.
Da valutare se ne vale la pena.

con il multimarca la tucson non me la prendeva di importazione
mi veniva data con fattura del conce hyundai (praticamente fà come da agente, intermediario)
e mi rimanevano i 5 anni di garanzia,
solamente che la andavo a pare (in teoria) 100€ in meno...

parlando mi ha detto che loro lavorano tanto con i servizi che offrono
vanno loro al tagliando, fanno loro tutte le pratiche, auto sostitutiva, ecc.

sembra che ai conce vada bene perchè hanno meno pratiche per i veicoli
e ai clienti perchè spuntano un 100 o più sconto (che al giorno d'oggi non è mai male risparmiare un pò)

con il multimarca la tucson non me la prendeva di importazione
mi veniva data con fattura del conce hyundai (praticamente fà come da agente, intermediario)
e mi rimanevano i 5 anni di garanzia,
solamente che la andavo a pare (in teoria) 100€ in meno...

parlando mi ha detto che loro lavorano tanto con i servizi che offrono
vanno loro al tagliando, fanno loro tutte le pratiche, auto sostitutiva, ecc.

sembra che ai conce vada bene perchè hanno meno pratiche per i veicoli
e ai clienti perchè spuntano un 100 o più sconto (che al giorno d'oggi non è mai male risparmiare un pò)

I 5 anni vengono dati solo se l'auto viene acquistata da rete ufficiale.
Per gli acquisti da multimarca o di importazione, la garanzia copre solo i primi 24 mesi:
https://www.hyundai-club.eu/threads...i-solo-se-acquistata-da-rete-ufficiale.21407/

letto,
ma per adesso il problema non sussiste visto che per il momento niente tucson

Bene :)
Secondo me sarà in vendita nell'ultimo trimestre 2018.... in concomitanza con la metà della vita del modello

dici da settembre in poi?
sinceramente attenderei
altrimenti dovrei cambiare obbiettivo di macchina ma l'unica alternativa accettabile costa di più, è meccanicamente inferiore e verrebbe consegnata lo stesso a settembre per non parlare dei soli 2 anni di garanzia

tommy.gtt, ci hai messo curiosità... con quale altra auto era in alternativa la tucson?

Peugeout 3008

ero andato in concessionaria e mi avevano preventivato un 32000€ rispetto ai 30000€ del tucson
Provata prima di acquistare la Tucson. Bella, ma più piccola dentro e di bagagliaio. Poi il volante "i-cockpit" non lo digerisco proprio, è così piccolo che mi da sui nervi. Il navigatore piazzato come su tutte le auto di oggi a mo di tablet, non mi piace tanto...
Il 2000 con il cambio automatico non risponde granchè, non mi lasciò entusiasta. E la venditrice che ad ogni incrocio faceva "non corra, vada piano, non acceleri troppo"... E la devo provare o no? :D:D:D

Provata prima di acquistare la Tucson. Bella, ma più piccola dentro e di bagagliaio. Poi il volante "i-cockpit" non lo digerisco proprio, è così piccolo che mi da sui nervi. Il navigatore piazzato come su tutte le auto di oggi a mo di tablet, non mi piace tanto...
Il 2000 con il cambio automatico non risponde granchè, non mi lasciò entusiasta. E la venditrice che ad ogni incrocio faceva "non corra, vada piano, non acceleri troppo"... E la devo provare o no? :D:D:D

pensa che il venditore ha continuato a chiamarmi e mandarmi mail per 2 settimane....

pensa che il venditore ha continuato a chiamarmi e mandarmi mail per 2 settimane....
A me ha fatto così la Opel, fin quando ho inviato le foto del ritiro della Tucson...;););)

si anche io non bella impressione "live" .Un mio collega l'ha presa usata di 6 mesi ( occasione) al posto della QQ modello vecchio . Concordo sullo spazio e poi quella cappelliera che si alza come le berline , senza nulla togliere alle sue caratteristiche ma mi sembrava una "macchina" moderna si ma più berlina dopata che non vero e proprio Suv. I gusti poi sono gusti.
Aspetterei queste ore per poi decidere.

dici da settembre in poi?
sinceramente attenderei
altrimenti dovrei cambiare obbiettivo di macchina ma l'unica alternativa accettabile costa di più, è meccanicamente inferiore e verrebbe consegnata lo stesso a settembre per non parlare dei soli 2 anni di garanzia

Ipotizzo.
La Tucson attuale venne presentata nel corso del 2015 e le vendite iniziarono ad agosto/settembre.
Inoltre l'ultimo trimestre è il momento più fermo dell'anno per le vendite, quindi mettere in vendita il modello nuovo vorrebbe dire accumular contratti per le consegne di inizio 2019.

Però ripeto, la mia è solamente una ipotesi

Ipotizzo.
La Tucson attuale venne presentata nel corso del 2015 e le vendite iniziarono ad agosto/settembre.
Inoltre l'ultimo trimestre è il momento più fermo dell'anno per le vendite, quindi mettere in vendita il modello nuovo vorrebbe dire accumular contratti per le consegne di inizio 2019.

sono daccordo con te,
però tener aperto gli ordini della pre-restyling dopo la presentazione non creerebbe uno stallo degli stessi?

secondo me servirebbe solamente per svuotare i piazzali delle tucson in pronta consegna

sono daccordo con te,
però tener aperto gli ordini della pre-restyling dopo la presentazione non creerebbe uno stallo degli stessi?

secondo me servirebbe solamente per svuotare i piazzali delle tucson in pronta consegna

Secondo me sono già in stallo.
Guarda i dati di immatricolazione della Tucson.
Dopo i picchi da più di 2200 vetture al mese, sta andando verso i 1500

Secondo me sono già in stallo.
Guarda i dati di immatricolazione della Tucson.
Dopo i picchi da più di 2200 vetture al mese, sta andando verso i 1500
questo calo penso spieghi il perchè delle molte macchine in pronta consegna
nel conce a venezia ne avranno una 20ina di ferme

penso che dovrebbero limitare gli ordini, rallentare la produzione e scontare maggiormente i pronta consegna
altrimenti le tucson pre-restyling gli rimarranno invendute

mi sono sempre chiesto:
ma le pronta consegna il conce le ha già pagate alla hyundai o no?

Indietro
Alto Basso