• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

Buongiorno, scrivo qui anche possessore di una IX35.
Ieri ero a fare l'aggiornamento del navigatore in concessionaria, e parlando del più e del meno , della Tucson e di eventuale cambio auto, il meccanico ( figlio del titolare della concessionaria ) mi ha confermato per giugno l'arrivo del facelifting sulla Tucson. Un piccolo restyling di mezza età .

Bene... ma qualche Go ed Xplus ce la fanno a consegnarla?

Addirittura??
Ho comprato una S.E. il 30 dicembre 2017 e dopo appena 6 mesi ci sarebbero (parlo al condizionale) già 2 versioni successive......
Mi sa tanto che chi troppo vuole nulla stringe!

Addirittura??
Ho comprato una S.E. il 30 dicembre 2017 e dopo appena 6 mesi ci sarebbero (parlo al condizionale) già 2 versioni successive......
Mi sa tanto che chi troppo vuole nulla stringe!

Ad onor del vero la Go e la Xplus sono in vendita a listino già da metà gennaio.

La sound edition è arrivata sul mercato maggio 2017 ed è ufficialmente scomparsa (appunto) a metà gennaio 2018.
Viene venduta ancora, insieme alle altre comfort, xpossible, ecc.... ma solo per esemplari rimasti a stock nei piazzali o al Faldo.

Ordinare un Tucson da gennaio in poi vuol dire scegliere tra classic, Go ed Xplus

Ciao,
che ne dite del pacchetto GO
secondo voi conviene o conviene prendere un pacchetto tipo xpossible, ecc e farci aggiungere optional?

Ciao,
che ne dite del pacchetto GO
secondo voi conviene o conviene prendere un pacchetto tipo xpossible, ecc e farci aggiungere optional?

Più che pacchetti sono allestimenti :)
Considera che la Xpossible, come recita il listino stesso, è un "allestimento disponibile solo per vetture a stock"
Praticamente di questi allestimenti

1.jpg

E' sopravvissuto solo il Classic (che effettivamente non riporta accanto il simbolo "#")

Gli altri sono fuori produzione e stanno vendendo solo le rimanenze.
Quindi se opti per una versione Xpossible devi prendere ciò che passa il convento.... che per la versione 'Turbo-Benzina-Automatica', credo sia davvero poco o nulla.
Sulle vecchie versioni quindi, io non ci farei molti ragionamenti.... invece sulla versione "GO!" (che è l'unica che puoi ordinare da zero sulla 'Turbo-Benzina-Automatica') puoi pure sbizzarirti di fantasia
:)

Hai aperto due post simili :).

Parlando degli allestimenti, valuta bene il Go! ed vecchietti... Dalle mie analisi, il Go! costa un pochino in più ed ha pure qualcosina in meno... Certo, avrà AA e ACP (fondamentali proprio direi...), ma su altro hanno lesinato e, ad esempio, rispetto alla XPossible perde qualcosina... Studiati i listini, a prescindere da ciò che ti diciamo noi, e chiedici magari pareri e opinioni su singole e specifiche future...

Anche se, ad esempio, il Classicista @Mass ti dirà che gli specchietti reclinabili elettricamente non sono indispensabili, mentre io ne sono felicissimo perché parcheggio ogni giorno in spazi ridotti e almeno così non rischio di trovarmeli per l'aria....:D:D:D

Anche se, ad esempio, il Classicista @Mass ti dirà che gli specchietti reclinabili elettricamente non sono indispensabili,

:D
Difatti, il problema maggiore della motorizzazione scelta dal nostro amico, sta proprio nell'impossibilità di abbinarla ad un meraviglioso e intramontabile Allestimento Classic... che avrebbe risolto qualsiasi dubbio... in quanto c'era prima, c'è adesso e ci sarà dopo!
:p

Classic never dies....

:D:D:D

:D
Difatti, il problema maggiore della motorizzazione scelta dal nostro amico, sta proprio nell'impossibilità di abbinarla ad un meraviglioso e intramontabile Allestimento Classic... che avrebbe risolto qualsiasi dubbio... in quanto c'era prima, c'è adesso e ci sarà dopo!
Ma a guardare i dati di vendita sono anche quelle meno appetibili!! @Mass, sei di nicchia :D:D:D

Ma a guardare i dati di vendita sono anche quelle meno appetibili!! @Mass, sei di nicchia :D:D:D

Non mi farete mai scendere dalla mia Classic !!

Recentemente ho conosciuto sul lavoro una persona con la Tucson Classic (diesel 1.7 come la mia).
L'ha presa l'anno scorso, dando indietro un ix35 di 5 anni, sempre Classic.
Anche lui un classicista convinto, ha cambiato con una differenza di prezzo che spalmata nei 5 anni è veramente eccellente.
Secondo me la paghi poco, ha tutto e tiene ottimamente il mercato.
Poi ripeto, al di là delle battute ;), ho massimo rispetto per le scelte di tutti.... e soprattutto ammetto di essere una mosca bianca (almeno qua sul forum, poi in giro ne vedo diverse, anche se ovviamente non come gli altri allestimenti)
:)

in rete ho trovato questo
"Il restyling della Hyundai Tucson dovrebbe debuttare nel 2019 ma nel frattempo in Scandinavia sono in corso di svolgimento i primi test dinamici su strada."

perciò in teoria fino a dicembre 2018 non dovrebero esserci modifiche.....

in rete ho trovato questo
"Il restyling della Hyundai Tucson dovrebbe debuttare nel 2019 ma nel frattempo in Scandinavia sono in corso di svolgimento i primi test dinamici su strada."

perciò in teoria fino a dicembre 2018 non dovrebero esserci modifiche.....
Sinceramente... Ma a te la macchina serve? La vuoi? Ti piace? E allora fregatene del Restyling... E se poi non ti piace come la ristilizzano? Se fa ca.... se è brutta come la nuova Tiguan tutta spigolosa? Cerchi una vecchia Tucson in pronta consegna? Non vi fidate troppo di questi cambi sperando in qualcosa di per forza migliore....

https://www.carscoops.com/2018/03/facelifted-2019-hyundai-tucson-coming-ny-auto-show/

Tra quattro giorni al salone di New York dovrebbe essere svelata la nuova versione restyling
ottimo
visto che stamane sono andato in concessionaria per ordinarla e contrariamente a quello che dice il sito, la tucson con allestimento go! è possibile ordinarla solo nelle versioni 1.7 a gasolio;

mi chiedo se pubblicizzi un'offerta e dichiari che la stessa è valida fino al 31/03/2018 non puoi impedirmi di ordinare una benzina il giorno 24/03/2018
il commerciale mi ha fatto vedere il sistema informatico hyundai perciò, stavolta, mi sento di credergli....

diciamo che per adesso la hyundai ha perso un cliente, speriamo che il restyling mi faccia cambiare idea....

Ultima modifica:
ottimo
visto che stamane sono andato in concessionaria per ordinarla e contrariamente a quello che dice il sito, la tucson con allestimento go! è possibile ordinarla solo nelle versioni 1.7 a gasolio;

mi chiedo se pubblicizzi un'offerta e dichiari che la stessa è valida fino al 31/03/2018 non puoi impedirmi di ordinare una benzina il giorno 24/03/2018
il commerciale mi ha fatto vedere il sistema informatico hyundai perciò, stavolta, mi sento di credergli....

diciamo che per adesso la hyundai ha perso un cliente, speriamo che il restyling mi faccia cambiare idea....
Ma come!!!!!!!!!! Ti avevamo convinto sul benzina e la conce non può vendertela!??!!? Che disdetta! Hai provato altrove?

ho provato in 2 conce ufficiali hyundai e nessuno dei due riusciva ad ordinarla,
invece in un multimarca forse riescono a reperirla ma deve darmi conferma in mattinata
altrimenti mi rassegnerò e attenderò fiducioso il restyling (nell'articolo parlano anche di nuove colorazioni)

sinceramente non capisco il comportamento di HYUNDAI!!!

in entrambi i concessionari volevano a tutti i costi vendermi un diesel nell'allestimento go
o addirittura farmi fare il finanziamento in cui dopo 2 anni puoi restituire l'auto (una specie di noleggio)

in entrambi i concessionari volevano a tutti i costi vendermi un diesel nell'allestimento go
o addirittura farmi fare il finanziamento in cui dopo 2 anni puoi restituire l'auto (una specie di noleggio)
A volte i concessionari vogliono venderti ciò che conviene a loro, non ciò che vuoi tu. Attendi, vedi il restyling, specie se non hai bisogno dell'auto..

ho provato in 2 conce ufficiali hyundai e nessuno dei due riusciva ad ordinarla,
invece in un multimarca forse riescono a reperirla ma deve darmi conferma in mattinata
altrimenti mi rassegnerò e attenderò fiducioso il restyling (nell'articolo parlano anche di nuove colorazioni)
Hai provato con la concessionaria ufficiale di Padova?
Solitamente hanno un buon giro di auto

Indietro
Alto Basso