M
Mass
Buonasera a tutti secondo voi quando uscirà se uscirà il restyling del Tucson?
Secondo me dopo l'estate.
Ultimo trimestre 2018
SECONDO ME
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti secondo voi quando uscirà se uscirà il restyling del Tucson?
Tu sei certo di settembre
Insomma, proprio "minime" per quanto riguarda la Santa Fe non mi pare...Io credo che i primi di marzo al salone di ginevra la hyundai presenta alcune novità: lasciando perdere la kona elettrica, secondo me la nuova Santa Fe detterà le linee anche della nuova Tucson, quindi a parere mio basterà "saper cogliere" le tendenze, che sempre a parer mio saranno minime nella linea (guarda le foto della nuova Santa Fe rispetto alla attuale) e un po' piu decise nella tecnologia ma senza rivoluzioni, ma giusto per inseguire la concorrenza. Ad ogni modo concordo con Mass, non sarà a breve.
In effetti cambia molto.Insomma, proprio "minime" per quanto riguarda la Santa Fe non mi pare...
Vedi l'allegato 26844
Comunque direi restyling Tucson escluso per Ginevra.
Io credo che i primi di marzo al salone di ginevra la hyundai presenta alcune novità: lasciando perdere la kona elettrica, secondo me la nuova Santa Fe detterà le linee anche della nuova Tucson, quindi a parere mio basterà "saper cogliere" le tendenze, che sempre a parer mio saranno minime nella linea (guarda le foto della nuova Santa Fe rispetto alla attuale) e un po' piu decise nella tecnologia ma senza rivoluzioni, ma giusto per inseguire la concorrenza. Ad ogni modo concordo con Mass, non sarà a breve.
Per quanto riguarda la data della probabile uscita del restyling, facendo il paragone con la precedente ix35, presentata e commercializzata (non tutte le versioni) nel 2009, il restyling arrivò nelle concessionarie italiane i primi di settembre del 2013.
Ipotesi probabile... in effetti la Xplus e la Go! dovranno rimanere sul mercato un po'.
Altrimenti non conveniva nemmeno metterle in produzione
Il restyling ix35, fu presentato al Salone di Ginevra del 2013... quindi, probabilmente a breve, potremmo avere info in merito al facelift della tucson!Per quanto riguarda la data della probabile uscita del restyling, facendo il paragone con la precedente ix35, presentata e commercializzata (non tutte le versioni) nel 2009, il restyling arrivò nelle concessionarie italiane i primi di settembre del 2013.
Passare anche dalla sez "presentazioni" non sarebbe maleScusate l'ignoranza ma ogni anno esce una nuova versione della hyundai tucson? La nuova versione avrà anche il cruise control adaptive? Quando uscirà? Grazie mille
Scusate l'ignoranza ma ogni anno esce una nuova versione della hyundai tucson? La nuova versione avrà anche il cruise control adaptive? Quando uscirà? Grazie mille
Io non ho ancora nessuna macchina, ho preso da poco la patente. Comunque ho sentito che il modello per il 2017 sarebbe il sound edition.
Ho sentito anche che nel 2019 uscirà un nuovo modello con un design rinnovato.