• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

TUCSON 2018 [Xplus e Go!]

io sapevo maggio giugno

Beh... mi è venuto in mente questo... credo renda l'idea

Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l'Italia stava vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d'angolo

;)

Tu sei certo di settembre

Tu sei certo di settembre

Non sono certo di niente... non a caso ho scritto secondo me sottolineato.
Ho fatto una ipotesi... tu la tua... poi ci ho scherzato su
:)
Chi può saperlo ;)
Certo non hanno ancora iniziato a consegnare le xplus e le go!
Stanno ancora cercando di smaltire le rimanenze... io penso che maggio sia troppo vicino per la vendita del restyling.
Però è solo il mio pensiero.
Nulla di più

Io credo che i primi di marzo al salone di ginevra la hyundai presenta alcune novità: lasciando perdere la kona elettrica, secondo me la nuova Santa Fe detterà le linee anche della nuova Tucson, quindi a parere mio basterà "saper cogliere" le tendenze, che sempre a parer mio saranno minime nella linea (guarda le foto della nuova Santa Fe rispetto alla attuale) e un po' piu decise nella tecnologia ma senza rivoluzioni, ma giusto per inseguire la concorrenza. Ad ogni modo concordo con Mass, non sarà a breve.

A Ginevra, a marzo, un restyling arriva di sicuro: quello della i20....

Io credo che i primi di marzo al salone di ginevra la hyundai presenta alcune novità: lasciando perdere la kona elettrica, secondo me la nuova Santa Fe detterà le linee anche della nuova Tucson, quindi a parere mio basterà "saper cogliere" le tendenze, che sempre a parer mio saranno minime nella linea (guarda le foto della nuova Santa Fe rispetto alla attuale) e un po' piu decise nella tecnologia ma senza rivoluzioni, ma giusto per inseguire la concorrenza. Ad ogni modo concordo con Mass, non sarà a breve.
Insomma, proprio "minime" per quanto riguarda la Santa Fe non mi pare...

IMG_0371.JPG

Comunque direi restyling Tucson escluso per Ginevra.

OK
Però non confondiamo Nuova Tucson con Tucson Restyling.
La Nuova Santa Fè, di cui girano le foto in questi giorni, detterà la linea della Tucson 4a serie, verosimilmente in programma per il 2021.
Esattamente come la Santa Fè 2012 ha indicato l'estetica della Tucson 2015.

La Tucson 2015, arrivata a metà della sua vita, subirà giusto qualche ritocco estetico, sulla base attuale.
Dalle foto spia si intuiscono griglia a nido d'ape e gruppi ottici.
Non ci sarà un avvicinamento alla linea della nuova Santa Fè, che ha subito molti cambiamenti rispetto alla linea precedente.
D'altronde la Santa Fè 2018 sostituisce la Santa Fè 2012, mentre la Tucson 2018 sarà solamente un ritocco della Tucson 2015

Ultima modifica di un moderatore:
Ho trovato in rete questo video... che ne dite? Potrebbe essere questo il restyling 2018? o_O

P.S.: MI RISPONDO (forse) :D

...mi sa di no!!! :confused::rolleyes:

Probabilmente, come qualcuno ha scritto in precedenza, è una versione già in commercio in Korea!

Questa griglia mi piace... Sono comunque curioso di capire come e cosa restylingheranno!:)
La Tucson è già bella così...:cool: A mio papere, esternamente modificherei i fanali posteriori e metterei di serie su tutte le versioni il finale dello scarico!

Per quanto riguarda la data della probabile uscita del restyling, facendo il paragone con la precedente ix35, presentata e commercializzata (non tutte le versioni) nel 2009, il restyling arrivò nelle concessionarie italiane i primi di settembre del 2013.

Staremo a vedere....;)

Ultima modifica:
Per quanto riguarda la data della probabile uscita del restyling, facendo il paragone con la precedente ix35, presentata e commercializzata (non tutte le versioni) nel 2009, il restyling arrivò nelle concessionarie italiane i primi di settembre del 2013.

Ipotesi probabile... in effetti la Xplus e la Go! dovranno rimanere sul mercato un po'.
Altrimenti non conveniva nemmeno metterle in produzione

Comunque sia, la nuova family identity Hyundai (credo si dica così) dei nuovi modelli hyundai mi piace!

PS OT: ma HCI ha qualche biglietto gratis per ginevra che avanza?

Ipotesi probabile... in effetti la Xplus e la Go! dovranno rimanere sul mercato un po'.
Altrimenti non conveniva nemmeno metterle in produzione
Il restyling ix35, fu presentato al Salone di Ginevra del 2013... quindi, probabilmente a breve, potremmo avere info in merito al facelift della tucson! :)

Scusate l'ignoranza ma ogni anno esce una nuova versione della hyundai tucson? La nuova versione avrà anche il cruise control adaptive? Quando uscirà? Grazie mille

Scusate l'ignoranza ma ogni anno esce una nuova versione della hyundai tucson? La nuova versione avrà anche il cruise control adaptive? Quando uscirà? Grazie mille
Passare anche dalla sez "presentazioni" non sarebbe male

Io non ho ancora nessuna macchina, ho preso da poco la patente. Comunque ho sentito che il modello per il 2017 sarebbe il sound edition.

Ho sentito anche che nel 2019 uscirà un nuovo modello con un design rinnovato.

Io non ho ancora nessuna macchina, ho preso da poco la patente. Comunque ho sentito che il modello per il 2017 sarebbe il sound edition.

Ho sentito anche che nel 2019 uscirà un nuovo modello con un design rinnovato.

Ciao @iRaphahell e benvenuto.
Ho spostato i tuoi messaggi in un thead più idoneo.

Come puoi leggere in questa discussione, non ci sono ancora tantissime informazioni su restyling e/o nuovo modello, per cui dobbiamo pazientare.

Nel frattempo, come ti e già stato suggerito, passare a mettere una presentazione nella sezione dedicata sarebbe cosa gradita:
https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/
non è necessario avere l'auto e neanche la patente per mettere un saluto (che su 3 messaggi non ho ancora letto) e due righe di presentazione;).

Buongiorno, scrivo qui anche possessore di una IX35.
Ieri ero a fare l'aggiornamento del navigatore in concessionaria, e parlando del più e del meno , della Tucson e di eventuale cambio auto, il meccanico ( figlio del titolare della concessionaria ) mi ha confermato per giugno l'arrivo del facelifting sulla Tucson. Un piccolo restyling di mezza età .

Indietro
Alto Basso