• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

interni Tucson 2021 -VS- Tucson 2024

Grazie, comunque da configuratore dice che il volante riscaldato c'è anche senza deluxe pack, quindi è sbagliato solo il listino.
Ciao, non ci avevo fatto caso, ero quasi sicuro di averlo letto in tutti quei dépliant che mi hanno dato in tutti i vari giri in concessionarie. Come al solito c'è sempre qualcosa che non torna
 
Ciao Lele, ti rispondo sui due seggiolini: diciamo che se è per un viaggio breve o una persona di dimensioni “contenute” non ci sono problemi. Se è un adulto di 180cm per un viaggio di 4 ore potrebbe essere un po’ “compresso”… ma questo vale spesso ormai per la seduta centrale, con o senza seggiolini.
Dipende anche un po’ dai seggiolini montati.

Grazie del feedback, gentilissimo ;)
 
Ottimi spunti, grazie a tutti per gli interventi.

Non vi nego che, girando per concessionari e valutando altre auto, ho dubbi nel ridare fiducia a Hyundai.

Sto valutando tra tutte:
- Nissan Quasquai (e-power) per il powertrain innovativo e le rifiniture "premium", ma è più piccola della Tucson;
- Renault Austral (HEV) il powertrain mi crea perplessità, ma è rifinita bene ed ha spazi interni furbi per una famiglia;
- Nissan X-Trail (e-power) per il solito powertrain e per gli spazi che offre, ma esternamente ingombrante;
- Toyota Rav4 (HEV) per abitabilità interna, ma qui le finiture non brillano ed il cambio CVT va "digerito".

Scelta ardua ;)

Una curiosità: qualcuno di Voi con la Tucson, ha sul divanetto due seggiolini installati?
Con due seggiolini, un adulto può sedersi in mezzo, senza grossi sacrifici?
La Nissan Qashqai ce l'ha un mio collega. E' distante anni luce dalla Tucson, una macchina molto più basica in tutto: estetica, rifiniture e tecnologia. Il powertrain sulla carta è interessante, ma nella pratica la sensazione è quasi come stare su una Toyota, con il motore che va su di giri in fase di accelerazione. E il motore è quello che mi ha tenuto lontano proprio dalla stessa Toyota.
Per quanto riguarda la Renault... Mettere una Stellantis nella stessa pagina di una Hyundai... Non posso concedertela :D
 
La Nissan Qashqai ce l'ha un mio collega. E' distante anni luce dalla Tucson, una macchina molto più basica in tutto: estetica, rifiniture e tecnologia. Il powertrain sulla carta è interessante, ma nella pratica la sensazione è quasi come stare su una Toyota, con il motore che va su di giri in fase di accelerazione. E il motore è quello che mi ha tenuto lontano proprio dalla stessa Toyota.
Per quanto riguarda la Renault... Mettere una Stellantis nella stessa pagina di una Hyundai... Non posso concedertela :D

Sei sicuro del funzionamento del sistema e-power? Non ha proprio il cambio, è ben lontano dal "CVT" di Toyota .. di che anno è la QQ del tuo collega?
 
NOTA DEL MODERATORE
Ragazzi cercate di restare dentro al titolo di questa discussione (TOPIC)
Per parlare di altro cercate discussioni esistenti o createne delle nuove dedicate alle Vostre curiosità.
Se continuiamo a parlare di seggiolini per bambini o di altre auto (OFF TOPIC) mi costringete a intervenire per far rispettare il regolamento che ci siamo dati, e vorrei evitarlo.
Grazie per la collaborazione di tutti
 
Una curiosità: qualcuno di Voi con la Tucson, ha sul divanetto due seggiolini installati?
Con due seggiolini, un adulto può sedersi in mezzo, senza grossi sacrifici?
Ho una SantaFe, piu' larga della Tucson, e la risposta e' no, almeno con i miei seggiolini.
Senza considerare che ogni volta dovresti togliere un seggiolino, fare entrare un adulto, rimettere il seggiolino...

E' uno dei motivi per cui mi sono dovuto orientare sulla SantaFe invece che sulla Tucson...
 
NOTA DEL MODERATORE
Ragazzi cercate di restare dentro al titolo di questa discussione (TOPIC)
Per parlare di altro cercate discussioni esistenti o createne delle nuove dedicate alle Vostre curiosità.
Se continuiamo a parlare di seggiolini per bambini o di altre auto (OFF TOPIC) mi costringete a intervenire per far rispettare il regolamento che ci siamo dati, e vorrei evitarlo.
Grazie per la collaborazione di tutti

Ricevuto.
 
Una curiosità....
Il cruscotto della versione 2024 è stato migliorato, diciamo abbellito, un pò nella grafica o è rimasto simile alla versione 2021.
inoltre, il navigatore è visibile anche nel cockpit (tipo VW, Audi... ) o solo sulla schermo di fianco?
 
Indietro
Alto Basso