Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti vorrei che qualcuno mi spiegasse il motivo di una trazione integrale nel 90% dei percorsi italiani, ancor di più su auto come la Tucson che "dubito" venga utilizzata come un pick-up su tratturi di campagna......non so quanta differenza nel quotidiano potrei sentire .
Strano, io ho la versione Business e quando effettuo una curva si accendono le luci "laterali" che mi illuminano meglio la strada, comunque anch'io all'inizio mi sembrava che illuminasse poco, poi ho scoperto che l'altezza dei fari era regolata al 3 e non sul 0, e per me comunque questi fari adattivi a led, fanno una ottima luce, molto di più della Mazda CX 5 che avevo prima.Ho ritirato oggi la nuova, ho scoperto che non ha i fari che illuminano la strada in curva, i fari sono sicuramente migliori rispetto alla versione precedente, però in curva con la versione precedente vedevo molto, ma molto, meglio che con questa
La business dovrebbe avere fari diversi dalla excellence, oggi mi metto asmanettare sulle impostazioni con manuale a fianco e vediamo se trovo qualcosaStrano, io ho la versione Business e quando effettuo una curva si accendono le luci "laterali" che mi illuminano meglio la strada, comunque anch'io all'inizio mi sembrava che illuminasse poco, poi ho scoperto che l'altezza dei fari era regolata al 3 e non sul 0, e per me comunque questi fari adattivi a led, fanno una ottima luce, molto di più della Mazda CX 5 che avevo prima.
La cx 5 che avevo era la versione del 2013 benzina, mai un problema serio meccanico ( gran motore), ben rifinita e completa negli allestimenti, unico neo l'infotainment non all'altezza. Secondo me sono due macchine che si assomigliano, Hyundai negli ultimi anni è migliorata molto nella qualità e innovazione, i Coreani sono al top per la tecnologia, forse hanno superato i giapponesi, gli interni della Mazda erano e sono rimasti essenziali con forme lineari, funziona tutto, ma è tutto troppo "serio", mentre trovo la nuova Tucson con quello schermo lungo e concavo, ti spalanca la visione di una vettura moderna e dinamica, quando la guido mi sembra sempre di andare in vacanza, una vera gioia guidarla, è per quello che ho cambiato, Mazda fa belle macchine ma sempre molto simili, i coreani sono più creativi, è forse questo il segreto del loro successo mondiale, o piace molto o non piace per niente, non c'è una via di mezzo.piccolo ot:
come paragoni la qualita' degli interni della cx5 vs. quelli della tucson?
dubito siano disattivabili...La business dovrebbe avere fari diversi dalla excellence, oggi mi metto asmanettare sulle impostazioni con manuale a fianco e vediamo se trovo qualcosa
I fari anteriori dovrebbero essere uguali Full led, mentre quelli posteriori per la Business sono purtroppo alogeni, unico neo di questo allestimento, per me una scelta abbastanza incomprensibile da parte dei coreaniLa business dovrebbe avere fari diversi dalla excellence, oggi mi metto asmanettare sulle impostazioni con manuale a fianco e vediamo se trovo qualcosa
Però perdi la guida assistita che è comodissima perché fa tutto in automatico e devi solo controllare appoggiando le mani sul volante.La mappa funziona molto bene, ma io preferisco usare Waze per via degli avvisi vari più aggiornati e comunque anche con questa applicazione si vedono le indicazioni (con freccette e numeri) sul display centrale.
quindi è vero che se attivi il navigatore, con la guida assistita e il cruise inserito, fa da sola per ottimizzare i consumi?Però perdi la guida assistita che è comodissima perché fa tutto in automatico e devi solo controllare appoggiando le mani sul volante.
Io sono sicuro che la guida assistita funzioni anche con waze. Se parli di cruise control adattivo e mantenimento di corsia, che poi in autostrada è un unica funzione che si chiama Highway Driving Assist (H.D.A.) (se preso come optional) funziona anche con waze. Provato pochi giorni faPerò perdi la guida assistita che è comodissima perché fa tutto in automatico e devi solo controllare appoggiando le mani sul volante.