• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

A parte gli scherzi , ste pedane da 120 euro si riescono a montare con un paio di cacciaviti e senza avere particolari arnesi ?

A parte gli scherzi , ste pedane da 120 euro si riescono a montare con un paio di cacciaviti e senza avere particolari arnesi ?
Esattamente cacciavite a croce corto....cacciavite piatto grosso...2 chiavi fisse non ricordo la misura

Esattamente cacciavite a croce corto....cacciavite piatto grosso...2 chiavi fisse non ricordo la misura
Misure? Se sono una decina di viti, me lo faccio a casa

Ragazzi la tucchetta(come la chiama mia figlia di 3 anni) è sotto i ferri dal carroziere!!

Non credeva ai sui occhi quando ha visto il prezzo delle pedane!!

Spettacolo!!!

A parte la TUC che è tornata nuova grazie al mitico doc-carrozziere le pedane hanno una resa incredibile!!!

vi allego qualche foto:20180228_192351.jpg 20180228_192409.jpg 20180228_192420.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Sono gusti personali....a me non piacciono.
Comunque se su eBay scrivi "side step Hyundai Tucson 2015" te ne vendono fuori molti modelli

Francamente metterle è rovinare l'estetica della nostra Tucson,ma è un mio modestissimo parere,inguardabili.....ciaoooooo

Ti assicuro che a livello estetico rendono parecchio, ma come dici tu i gusti sono personali.

Per esempio a me non piacciono le sfumature fake di grigio sui fascioni neri per simulare pedane e skid plate.

l'unica cosa che ho trovato di negativo è che essendo diversamente alto (1,72) nello scendere dall'auto quando piove ci si bagna un p'o' sfregando i pantaloni contro la pedana bagnata...ma nulla di grave!!

Vedo che la maggior parte di voi ha montato il modello "PEDANE LATERALI SPORTY", nessuno l'altro tipo come da configuratore? E nel caso può inserire una foto per vedere come stanno? Grazie

Vedo che la maggior parte di voi ha montato il modello "PEDANE LATERALI SPORTY", nessuno l'altro tipo come da configuratore? E nel caso può inserire una foto per vedere come stanno? Grazie
Dal mio profilo si dovrebbero vedere, se non è così faccio altre foto appena possibile

magari anche su una Tucson white polar...

Credo che intendesse le pedane che ho io e non quel modello che avete quasi tutti, ma magari mi sbaglio.

Esatto. Grazie per la foto.

Le ho prese anch’io su un sito eBay 168€ comprese di istruzione.
Con un po’ di buona volontà e pazienza potete montarle voi.

Pedane montate regalino di Natale haha

Allegati

• 97457A9F-817A-41A4-B744-D9FE22875E92.jpeg
    97457A9F-817A-41A4-B744-D9FE22875E92.jpeg
    467,2 KB · Visite: 51
Ciao, bell'acquisto! Sono resistenti? Prese online?

Indietro
Alto Basso