Nautilus84
Utente
- Punteggio reazioni
- 63
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1,7 Xpossible Phantom Black Xpack cerchi 17
Dove le hai trovate a 350€!?!
Originali!?!
Originali!?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo siano originali. Le stavo puntando a 190 e rotti , dogana gia' pagata, poi come detto in altri post il venditore ha alzato il prezzo moltiplicandolo x 5. stavo cercando ancora, poi ho mollato. se vuoi te le cerco e ti faccio sapere.Dove le hai trovate a 350€!?!
Originali!?!
Non credo siano originali. Le stavo puntando a 190 e rotti , dogana gia' pagata, poi come detto in altri post il venditore ha alzato il prezzo moltiplicandolo x 5. stavo cercando ancora, poi ho mollato. se vuoi te le cerco e ti faccio sapere.
si. ma 428 piu' spedizione per pedane non originali .......secondo me vale la pena solo se stai sui 200http://www.carparts-expert.com/shop...cson-tl-2015-sidesteps-high-class-detail.html
Qui ci sono quelle coi "rombetti"...
Ho mandato una mail chiedendo delucidazioni...vediamo che mi dicono
è vero ma posso dare un parere, secondo me i difetti visibili ad 1 cm una volta montate non si vedono.per notizia... ho visto delle pedane montate su una Kia Sportage (mooolto simili se non uguali alla ns), è il proprietario mi ha detto che sono state montate in concessionaria.....
Effettivamente erano perfette e privi di alcun difetto.... quindi penso che quelli che noi vediamo a prezzi modici (250/300 euro) sono quelle di seconda scelta, quindi con qualche difetto.....
Ho contattato un sito in inghilterra che le aveva out of stock, in pratica mentre le rimetteva disponibili
Prezzo 244,98 compresa spedizione. Niente dogana ne iva.siccome sul sito erano ancora out of stock, le ho prese al volo (ne ha solo 10, anzi ora solo 9....) sempre da lui ma tramite ebay.
Sperando di esservi utile,
qui il link ebay
http://www.ebay.ie/itm/2015-Hyundai...966902?hash=item1eac041276:g:04gAAOSwPc9WzIIP
...al mio segnale.....
Certo.Fai 2 foto quando ti arrivano così vediamo se hanno qualche difetto oppure sono come quelle originali
Potresti mettere qualche foto in più?!? Magari anche qualche dettaglio?!? Sono quelle che vorrei mettere anch'ioArrivata l'auto e montate le pedane olandesi, posto foto. Montaggio perfetto e ottima qualità del prodotto.
Quando arrivano, potresti scattare delle foto da vicino e postarle? GrazieHo contattato un sito in inghilterra che le aveva out of stock, in pratica mentre le rimetteva disponibili
Prezzo 244,98 compresa spedizione. Niente dogana ne iva.siccome sul sito erano ancora out of stock, le ho prese al volo (ne ha solo 10, anzi ora solo 9....) sempre da lui ma tramite ebay.
Sperando di esservi utile,
qui il link ebay
http://www.ebay.ie/itm/2015-Hyundai...966902?hash=item1eac041276:g:04gAAOSwPc9WzIIP
...al mio segnale.....
Le tue pedane sono quelle originali?Buongiorno a tutti, come promesso inizio a postare qualche foto di tutto ciò che sto montando (pedane in primis).
Essendo pedane originali tutto combacia benissimo e non ci sono minime sbavature.
Anche l'estetica cambia completamente, in meglio naturalmente .
Vi ho postato anche una foto della lampadina a led che ho messo nel baule (Osram) insieme alla vasca in gomma originale.
Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17214 Vedi l'allegato 17215 Vedi l'allegato 17216 Vedi l'allegato 17217 Vedi l'allegato 17218 Vedi l'allegato 17219 Vedi l'allegato 17220 Vedi l'allegato 17221 Vedi l'allegato 17222
Le tue pedane sono quelle originali?
Bellissima complimenti , ma originali in che senso ,mica hanno il marchio Hyundai , perche hyundai non produce pedane li vende come accessori gli stessi identici che sono in rete che li compra da un fornitore in rete compra gli stessi come dite voi originali ...... Almeno che non siano marchiati Hyundai allora il discorso cambia ma ne dubito