• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Ciao, qualcuno le ha montate da solo o pensa di farlo? Dal carrozziere che Spesa mi devo aspettare?
Potrei farlo da solo, non e' difficile ma a scanso di problemi lo faro' fare al mio carrozziere di fiducia. E' troppo bella e troppo nuova....Siamo daccordo sui 50€, e mi da anche una passata di polish sulla macchina....non mi posso lamentare

Non ho ancora l'auto
Appena me la consegnano le monto
Solo per capire: nelle istruzioni di quelle originali c'e' una specie di struttura in metallo "parallela" alla pedana. Di fatto una pedana in metallo che va ricoperta con la pedana, per cosi' dire, estetica. Nelle mie non c'e'. Mi confermi che anche tu hai ricevuto solo le 2 pedane esterne e una confezione con dentro viti e bulloni? In pratica mancherebbe la parte indicata in rosso nell'immagine.
A te le istruzioni le hanno mandate?

Allegati

• pedane.jpg
    pedane.jpg
    150,3 KB · Visite: 78
Solo per capire: nelle istruzioni di quelle originali c'e' una specie di struttura in metallo "parallela" alla pedana. Di fatto una pedana in metallo che va ricoperta con la pedana, per cosi' dire, estetica. Nelle mie non c'e'. Mi confermi che anche tu hai ricevuto solo le 2 pedane esterne e una confezione con dentro viti e bulloni? In pratica mancherebbe la parte indicata in rosso nell'immagine.
A te le istruzioni le hanno mandate?
si, solo le pedane con le zanche di fissaggio perni e bulloni, quelle in metallo sono protezioni, ma per la funzionalità non servono a niente

Ecco alcune foto, scusa per lo sporco ma ha piovuto acqua e sabbia dalle mie parti e non l'ho lavata tanto continuerà cosí anche domani.

Nell'imballo c'erano le istruzioni di montaggio? Mi sono deciso a prenderle come le tue. Potresti gentilmente se le hai sempre mandarmi una scansione dei fogli? Li vuole vedere il mio meccanico per farmi un preventivo di costo montaggio. Tu hai fatto da solo o ti sei affidato ad un carrozziere? Se non chiedo troppo sai dirmi cosa hai speso per montarle? Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti, come promesso inizio a postare qualche foto di tutto ciò che sto montando (pedane in primis).
Essendo pedane originali tutto combacia benissimo e non ci sono minime sbavature.
Anche l'estetica cambia completamente, in meglio naturalmente .

Vi ho postato anche una foto della lampadina a led che ho messo nel baule (Osram) insieme alla vasca in gomma originale.

Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17213 Vedi l'allegato 17214 Vedi l'allegato 17215 Vedi l'allegato 17216 Vedi l'allegato 17217 Vedi l'allegato 17218 Vedi l'allegato 17219 Vedi l'allegato 17220 Vedi l'allegato 17221 Vedi l'allegato 17222
per info mia, la plastica dei gommini trapezioidali è leggermente morbida o rigida come l'esterno?

per info mia, la plastica dei gommini trapezioidali è leggermente morbida o rigida come l'esterno?

Leggermente morbida come è normale che sia, altrimenti non creerebbe attrito con la scarpa risultando scivolosa.

Ecco alcune foto, scusa per lo sporco ma ha piovuto acqua e sabbia dalle mie parti e non l'ho lavata tanto continuerà cosí anche domani.
Se non erro qualcuno in questo sito le ha prese e quelle con i rombi avevano qualche imperfezione
le ho prese io a 200€, secondo il carrozziere dove per ora le ho parcheggiate, il difetto che si vede è stato causato da una botta durante il trasporto, il venditore mi ha detto che a mie spese potrei mandarle indietro ma per ora non ha pedane in casa uguali a quelle, inoltre dovrei pagare la spedizione

In soldoni tirare fuori circa 100€.....le tengo così è camminare Pirelli.....

Nell'imballo c'erano le istruzioni di montaggio? Mi sono deciso a prenderle come le tue. Potresti gentilmente se le hai sempre mandarmi una scansione dei fogli? Li vuole vedere il mio meccanico per farmi un preventivo di costo montaggio. Tu hai fatto da solo o ti sei affidato ad un carrozziere? Se non chiedo troppo sai dirmi cosa hai speso per montarle? Grazie in anticipo

Istruzioni : nada de nada. a meno che non siano nella scatola con le viti e le zanche, cosa anche possibile ; ma ho lasciato il pacco con pedane e bulloni etc etc dal carrozziere....
ci siamo accordati per 50€, in piu' mi da una passata di cera , almeno sul muso (non credevo fosse un'assassina di moscerini in questo modo....davanti e' dritta peggio di un camper...:confused:) sperando sia piu' facile poi pulirla....
sabato mattina me le dovrebbe montare....

Leggermente morbida come è normale che sia, altrimenti non creerebbe attrito con la scarpa risultando scivolosa.
Tucsonfull, tu le istruzioni le hai ricevute? Nel caso potresti postale qui?
Grazie

Tucsonfull, tu le istruzioni le hai ricevute? Nel caso potresti postale qui?
Grazie

Certo, erano nel cartone delle pedane originali che ho lasciato al concessionario dove me le sono fatte montare direttamente prima di ritirare l'auto, quindi non ho possibilità di mandarvele purtroppo visto che erano nel cartone che non ho ritirato.

Certo, erano nel cartone delle pedane originali che ho lasciato al concessionario dove me le sono fatte montare direttamente prima di ritirare l'auto, quindi non ho possibilità di mandarvele purtroppo visto che erano nel cartone che non ho ritirato.
Son comunque inutili, non si capisce una sega!!!! Le avevo postate prima, un pdf

Si ma quelle che hai postato tu sono la versione originale, con telaietto in metallo che pero' non abbiamo. O almeno, che io, non ho.....
il montaggio è esattamente lo stesso ma senza montare il telaio, il telaio è solo per "non far andare" lo sporco a contatto con la carrozzeria, secondo me può proteggere un po', ma sicuramente non si riesce a togliere lo sporco lavando, invece senza magari rimane più spazio e con una lancia si riesce

Indietro
Alto Basso