Ciao, le ho fatte montare al mio meccanico, e quando ho ritirato l'auto non mi sono preoccupato di riprendere le istruzioni di montaggio, quindi non posso postarle. Le istruzioni comunque c'erano, in inglese e con disegni ben chiari. Il meccanico ci ha messo circa un'ora e mezza a montarle, cosí mi ha detto, aggiungendo inoltre che tornava tutto alla perfezione. C'era un sacchetto con tutto l'occorrente: clips, viti, nastro gommato ecc. Costo non ti sò dire perchè non mi ha ancora fatto il conto, però puoi basarti sul tempo. Una volta tolta la plastica sottoporta sull'auto, vanno tolte le clips in plastica incastrate nei buchi presenti lungo la fiancata sottoporta, poi si appiccica il nastro gommato sempre lungo la fiancata (evita graffi tra carrozzeria e pedana) si inseriscono le nuove clips in dotazione nei buchi di cui sopra, si applica la staffa in acciaio strutturale che regge la pedana con le sue viti che si avvitano nelle clips e dopo si applica la pedana alle staffe e alla carrozzeria con apposite viti in dotazione. Il tutto senza forare nulla, combacia tutto alla perfezione. Spero di esserti stato utile.