• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Xche me lo ha garantito il concessionario multi marca dove l'ho acquistato...ed ho incaricato lui di trovarmi un concessionario hiunday che mi montasse ke originali...e poi non glie le pago finché non le vedo montate e vedo...

Xche me lo ha garantito il concessionario multi marca dove l'ho acquistato...ed ho incaricato lui di trovarmi un concessionario hiunday che mi montasse ke originali...e poi non glie le pago finché non le vedo montate e vedo...
Allora ok. aspettati che ti chieda un anticipo prima di fare l'ordine.....Pero' personalmente ho scelto di proposito le non originali.

Io credo che la differenza dalle originali o no stia nel kit di montaggio e nel retro delle pedane. Le originali se non sbaglio hanno un supporto in alluminio da fissare alla scocca prima di installarle.....Quindi per vedere se sono o no le originali le devi vedere prima che te montino....a lavoro finito sono identiche

Io credo che la differenza dalle originali o no stia nel kit di montaggio e nel retro delle pedane. Le originali se non sbaglio hanno un supporto in alluminio da fissare alla scocca prima di installarle.....Quindi per vedere se sono o no le originali le devi vedere prima che te montino....a lavoro finito sono identiche

Allora non se ne esce...xche se è solo quella la differenza...basta che ti facciano vedere il kit delle originali...e poi utilizzano le non...tanto nel momento dell'installazione non ci siamo noi...

Allora non se ne esce...xche se è solo quella la differenza...basta che ti facciano vedere il kit delle originali...e poi utilizzano le non...tanto nel momento dell'installazione non ci siamo noi...
Penso che basti guardarle da sotto, se ci sono le staffe nere di supporto non sono le originali omologate Hyundai Mobis, vedi immagini al post #221.

esattamente andry.75, e' quello che intendevo

Penso che basti guardarle da sotto, se ci sono le staffe nere di supporto non sono le originali omologate Hyundai Mobis, vedi immagini al post #221.

E' cosi'.

esattamente andry.75, e' quello che intendevo

Grazie mille...allora vedrò di guardare sia prima che dopo il kit e le staffe...però sarebbe una casa indegna che una concessionaria ufficiale ti venda degli accessori X originali e poi non lo sono...

Io intanto aspetto le mie.... Sono partite dall Olanda ieri... In settimana arriveranno e faccio qualche foto appena posso... Poi per l'installazione beh.... Tocca aspettare che arrivi la macchina....

Allegati

• image.png
    image.png
    494,7 KB · Visite: 88
Grazie mille...allora vedrò di guardare sia prima che dopo il kit e le staffe...però sarebbe una casa indegna che una concessionaria ufficiale ti venda degli accessori X originali e poi non lo sono...
Non credo che ti montino qualcosa di diverso dagli originali, comunque meglio controllare...

Ragazzi...dove ho preso la mia tucson...mi farebbe montare queste pedane dalla concessionaria hunday di zona...quindi sono quelle originali...a 400+iva montaggio compreso...secondo voi è un buon affare?..Vedi l'allegato 17815

Esteticamente sembrano originali, ma a te interessa poco se alla fine non lo saranno per 2 motivi :

1) A lavoro finito difficilmente riesci a notare la differenza se non hai già visto le originali .
2) Anche se fossero non originali (e quindi le avresti pagate 100 euro in più) hai dalla tua parte il fatto che le ha montate il concessionario e quindi per qualsiasi problema saresti garantito da loro.

Perciò il mio consiglio è di non pensare proprio ai se e ai ma e di fartele prendere al volo (solo se sono uguali a quelle in foto).
Tra l'altro il prezzo è di 100 euro più basso di quelle originali perciò potrebbe anche non essere un bluff.

Esteticamente sembrano originali, ma a te interessa poco se alla fine non lo saranno per 2 motivi :

1) A lavoro finito difficilmente riesci a notare la differenza se non hai già visto le originali .
2) Anche se fossero non originali (e quindi le avresti pagate 100 euro in più) hai dalla tua parte il fatto che le ha montate il concessionario e quindi per qualsiasi problema saresti garantito da loro.

Perciò il mio consiglio è di non pensare proprio ai se e ai ma e di fartele prendere al volo (solo se sono uguali a quelle in foto).
Tra l'altro il prezzo è di 100 euro più basso di quelle originali perciò potrebbe anche non essere un bluff.

Grazie mille..stamani ho richiamato il concessionario e mi ha rigarantito che sono
Originali....quindi le ho ordinate...

Grazie mille..stamani ho richiamato il concessionario e mi ha rigarantito che sono
Originali....quindi le ho ordinate...
Se originali a rombetti, 488 Euro montate, è un prezzo eccezionale.

Come promesso ecco le foto delle pedane montate. Io sono soddisfattissimo.
Nessuna difficolta' di montaggio, e....la macchina cambia completamente.
Non credevo cambiasse cosi' tanto l'estetica, non c'e' foto che tenga, vanno viste del vivo per rendersi conto davvero.
Come risultato finale, difetti non ne vedo: potete giudicare da voi.

Allegati

• IMG_20160502_163443.jpg
    IMG_20160502_163443.jpg
    376,7 KB · Visite: 180
  • IMG_20160502_163457.jpg
    IMG_20160502_163457.jpg
    285 KB · Visite: 172
  • IMG_20160502_163502.jpg
    IMG_20160502_163502.jpg
    209,6 KB · Visite: 166
  • IMG_20160502_163526.jpg
    IMG_20160502_163526.jpg
    339,9 KB · Visite: 166
  • IMG_20160502_163606.jpg
    IMG_20160502_163606.jpg
    225 KB · Visite: 161
Non credevo cambiasse cosi' tanto l'estetica, non c'e' foto che tenga, vanno viste del vivo per rendersi conto davvero.
Complimenti! Stanno benissimo!!

Ve l'avevo detto ... :)

Bellissime...anche sulla mia spero facciano la stessa impressione...ma anche la tua è d'importazione?

Son contento, non vedo l'ora che mi arrivi....
Più o meno ti ha detto il tempo di montaggio?

Indietro
Alto Basso