• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Ho provato a chiedere al venditore inglese se le aveva perché sulla baia le dava esaurite.
Mi ha risposto di sì mandandomi la fattura totale con pagamento Pay pal ma invece di €50 di spedizione ne ha calcolati €70.
Gli ho chiesto la motivazione e sono in attesa di risposta.
Mentre ho chiesto al venditore che le aveva messe improvvisamente a €950 e mi ha risposto che le ha messe così perché le aveva finite e settimana prossima gli arrivano tornando al prezzo precedente che dovrebbe essere intorno ai 200€ più spedizione dalla Slovacchia se non sbaglio.
P.s. La mia Tucson è arrivata stamattina dopo 135 gg... Non sto nella pelle!!!

Hai anche il marchio Mobis?

In Germania sono così...

Vedi l'allegato 17981

Certo che il sito tedesco è fatto parecchio meglio... su quello italiano c'è una sezione accessori ?

Ad ogni modo io in concessionaria ho chiesto e mi hanno detto che di pedane ne esistono molte, ma loro montano soltanto quelle "originali".
Avevano (smontate in esposizione) queste
1.jpg

Sono in alluminio e hanno 2 o 3 "linee" in gomma longitudinali.... che corrono parallele alla linea sportelli per intenderci.
Non sono male. Mi hanno detto, scontate e trattato bene: 650 (montate ovviamente)

Queste costano meno, ma non ho idea se le abbiano o se le possano portare
2.jpg

Son gusti...c'è X chi la rendono migliore..e X chi la sciupano...
Certo certo, ma io dico che se un designer molto bravo, italiano xaltro, che l ha fatta, non le ha previste su nessun modello, nemmeno quelli più sportivi o tecnici, un motivo ci sarà...

Certo certo, ma io dico che se un designer molto bravo, italiano xaltro, che l ha fatta, non le ha previste su nessun modello, nemmeno quelli più sportivi o tecnici, un motivo ci sarà...

che vuol dire...anche il tetto apribile non è previsto in nessun modello..a meno che tu non l'aggiunta come pack...allora anche quello sciupa l'auto..

Le pedane da sempre sono un optional ...

Anche sulla X5 le ho dovute richiedere, e anche per la Tucson se andate sul configuratore on line le trovate nei vari optional aggiuntivi (come i pacchetti)...

Il designer le ha previste e le ha fatte, come ha previsto e fatto tanti altri optional tipo tanto per dirne uno i cerchi da 19....poi è vero... Possono piacere come no... A me ad esempio non piacciono tutte quelle diavolerie di cornici cinesi cromate da mettere sulle bocchette dell'aria o a contorno del pulsantini interni...infatti quelle mi sa che il nostro bravo designer italiano non le ha progettate (almeno spero)

che vuol dire...anche il tetto apribile non è previsto in nessun modello..a meno che tu non l'aggiunta come pack...allora anche quello sciupa l'auto..

Le pedane da sempre sono un optional ...

Anche sulla X5 le ho dovute richiedere, e anche per la Tucson se andate sul configuratore on line le trovate nei vari optional aggiuntivi (come i pacchetti)...
Il designer le ha previste e le ha fatte, come ha previsto e fatto tanti altri optional tipo tanto per dirne uno i cerchi da 19....poi è vero... Possono piacere come no... A me ad esempio non piacciono tutte quelle diavolerie di cornici cinesi cromate da mettere sulle bocchette dell'aria o a contorno del pulsantini interni...infatti quelle mi sa che il nostro bravo designer italiano non le ha progettate (almeno spero)

Che centrano gli optional!? Qui si parla di un'appendice che rovina la linea filante dell'auto...

Che centrano gli optional!? Qui si parla di un'appendice che rovina la linea filante dell'auto...

È' un optional come gli altri...che per te rovina la linea...X altri la tende molto più bella...e ti faccio notare.:.senza fare paragoni nel l'auto... che sui suv...tipo Q8...è di serie...quindi cosa vuoi dire che che i designer dell'auto non capisce di estetica?

Ripeto anche in questo thread: chi non è interessato alla discussione (nello specifico il montaggio delle pedane laterali) farebbe bene ad astenersi da inutili polemiche che non servono a nessuno.
in questa discussione sono ben accetti consigli, link, foto, pareri PROPOSITIVI E UTILI.

Ciao ragazzi, visto che non sono convinto al 100% sul montaggio delle pedane, c'è qualcuno a Milano/Monza disposto a farmele vedere? Grazie

Ciao ragazzi, visto che non sono convinto al 100% sul montaggio delle pedane, c'è qualcuno a Milano/Monza disposto a farmele vedere? Grazie
Appena mi arriva l'auto ci possiamo sentire in privato, stima consegna metà giugno (speriamo) poi dammi una settimana e farò montare quelle non originali( estetica identica modo di fissaggio differente prezzo 50% meno)
Io son a più di 60min da Monza ma a metà strada ci si potrebbe beccare, tipo a Vigevano

Appena mi arriva l'auto ci possiamo sentire in privato, stima consegna metà giugno (speriamo) poi dammi una settimana e farò montare quelle non originali( estetica identica modo di fissaggio differente prezzo 50% meno)
Io son a più di 60min da Monza ma a metà strada ci si potrebbe beccare, tipo a Vigevano
Perfetto grazie!

Indietro
Alto Basso