• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Ciao a tutti, io ho preso le pedane originali presso il concessionario e me le ha fatte pagare 650 euro compreso il montaggio...che ne dite?

Ciao a tutti, io ho preso le pedane originali presso il concessionario e me le ha fatte pagare 650 euro compreso il montaggio...che ne dite?
A me offerta per pedane originali montate euro 560 iva compresa

Allora mi hanno fatto il pacco

Ragazzi scusate vi devo chiedere un info importante. Oggi sono andato a ritirare la tucson alla quale avevo fatto montare anche le pedane. Purtroppo però mi hanno montato un tipo di pedane che loro dicono essere originali che non sono come quelle che ho visto montate da voi...insomma non sono quelle con i rombi ma sono queste di cui vi carico foto....a me non piacciono proprio. Perché mi hanno montato queste?

Allegati

• 20160518_204849.jpg
    20160518_204849.jpg
    205,3 KB · Visite: 215
Scusate se ve lo dico (giusto per parlare) ...
Avete speso almeno 25/27 mila euro per una buona macchina (io anche di più) e adesso per 300 euro vi conviene prendere queste imitazioni e rischiare magari di fare qualche danno quando con 550 euro andate alla Hyundai e comprate le pedane originali con il montaggio compreso ?
Per carità 300 euro sono soldi, ma secondo me non valgono il rischio, poi fate vobis.
Scusami full puoi dirmi a te quale pedane ha montato il concessionario? A me ne ha date un tipo bruttissimo senza rombi

Scusami full puoi dirmi a te quale pedane ha montato il concessionario? A me ne ha date un tipo bruttissimo senza rombi

Anche questo tipo di pedane e' originale (ed è presente nel catalogo accessori), ma non è il tipo di pedane che stiamo montando un po tutti (a rombi) bensì quello stile fuoristrada.
Anche a me quando fecero l'ordine si presentarono con queste, ma appena le ho viste gliele ho fatte cambiare al volo prima che le montassero .
Nel mio caso diciamo che erano "giustificati" per il fatto che la Tucson era appena uscita e ancora non erano arrivati in tutti i concessionari i cataloghi aggiornati, infatti gli diedi io il codice del tipo di pedane da ordinare .

Anche questo tipo di pedane e' originale (ed è presente nel catalogo accessori), ma non è il tipo di pedane che stiamo montando un po tutti (a rombi) bensì quello stile fuoristrada.
Anche a me quando fecero l'ordine si presentarono con queste, ma appena le ho viste gliele ho fatte cambiare al volo prima che le montassero .
Nel mio caso diciamo che erano "giustificati" per il fatto che la Tucson era appena uscita e ancora non erano arrivati in tutti i concessionari i cataloghi aggiornati, infatti gli diedi io il codice del tipo di pedane da ordinare .
Ok grazie...gliele riporto

Quelle che hanno montato a te sono quelle che trovi sul configuratore della Hyundai perciò originali

Le ho prese anche io da quel venditore su ebay. Volevo montarle da solo ma il manuale di istruzioni che ho trovato nella scatola fa riferimento al montaggio di quelle originali mentre queste hanno le "zanche". Per chi volesse posto le foto che in seguito mi ha inviato il venditore, per aiutarmi nell'installazione.Mi pare che l'utente principe.cili abbia fatto da solo, quindi chiedo numi perchè le foto non dicono moltissimo
RB035ALA.jpg RB035ALB.jpg RB035ALC.jpg RB035ALD.jpg RB035ALE.jpg

Mi auguro che quelle staffe siano almeno di acciaio e non di plastica....le foto effettivamente non dicono un gran che... Sembra semplicissimo forse fin troppo...4 staffe e via...

Mi auguro che quelle staffe siano almeno di acciaio e non di plastica....le foto effettivamente non dicono un gran che... Sembra semplicissimo forse fin troppo...4 staffe e via...
Le staffe sono in ferro verniciato, giovedì ho appuntamento per il montaggio, sarò presente quindi faccio più foto possibili....il montaggio lo fa un carrozziere di fiducia gratuitamente, ma più o meno andando a ore ci vorranno dai 50 ai 70€
Appena riesco vi posto le foto

Nel pomeriggio posto le foto, montate le aftermarket, vi faccio una specie di tutorial, non so se postarlo qui o nella sezione fai da te.
Al max lo metto di là e qui vi posto il link
Tempo necessario (con attrezzi corretti) 1h15min fatto per la prima volta.
Io l'ho fatto insieme al carrozziere

Indietro
Alto Basso