Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me offerta per pedane originali montate euro 560 iva compresaCiao a tutti, io ho preso le pedane originali presso il concessionario e me le ha fatte pagare 650 euro compreso il montaggio...che ne dite?
A me offerta per pedane originali montate euro 560 iva compresa
Ciao a tutti, io ho preso le pedane originali presso il concessionario e me le ha fatte pagare 650 euro compreso il montaggio...che ne dite?
A me offerta per pedane originali montate euro 560 iva compresa
A me originali 400+iva montaggio compreso...
A me originali € 0,00! Perché ho deciso di non montarle...Chi offre di meno?
Non ti lamentare, c'è anche chi l'ha pagate 900 euro...Allora mi hanno fatto il pacco
Scusami full puoi dirmi a te quale pedane ha montato il concessionario? A me ne ha date un tipo bruttissimo senza rombiScusate se ve lo dico (giusto per parlare) ...
Avete speso almeno 25/27 mila euro per una buona macchina (io anche di più) e adesso per 300 euro vi conviene prendere queste imitazioni e rischiare magari di fare qualche danno quando con 550 euro andate alla Hyundai e comprate le pedane originali con il montaggio compreso ?
Per carità 300 euro sono soldi, ma secondo me non valgono il rischio, poi fate vobis.
Scusami full puoi dirmi a te quale pedane ha montato il concessionario? A me ne ha date un tipo bruttissimo senza rombi
Ok grazie...gliele riportoAnche questo tipo di pedane e' originale (ed è presente nel catalogo accessori), ma non è il tipo di pedane che stiamo montando un po tutti (a rombi) bensì quello stile fuoristrada.
Anche a me quando fecero l'ordine si presentarono con queste, ma appena le ho viste gliele ho fatte cambiare al volo prima che le montassero .
Nel mio caso diciamo che erano "giustificati" per il fatto che la Tucson era appena uscita e ancora non erano arrivati in tutti i concessionari i cataloghi aggiornati, infatti gli diedi io il codice del tipo di pedane da ordinare .
Grazie...Ho appuntamento domani per riportarglieleQuelle che hanno montato a te sono quelle che trovi sul configuratore della Hyundai perciò originali
Salve a tutti in attesa che arrivi la belva, qualcuno ha valutato le pedane di questo sito ( http://www.ebay.it/itm/371581341576?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT ) non sembrano maleGrazie...Ho appuntamento domani per riportargliele
Grazie...Ho appuntamento domani per riportargliele
Ciao Bonfi , a vederle sono davvero belle! Il prossimo mese che arriverà la "piccola" ci farò un pensierino anche io.Salve a tutti in attesa che arrivi la belva, qualcuno ha valutato le pedane di questo sito ( http://www.ebay.it/itm/371581341576?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT ) non sembrano male
Le staffe sono in ferro verniciato, giovedì ho appuntamento per il montaggio, sarò presente quindi faccio più foto possibili....il montaggio lo fa un carrozziere di fiducia gratuitamente, ma più o meno andando a ore ci vorranno dai 50 ai 70€Mi auguro che quelle staffe siano almeno di acciaio e non di plastica....le foto effettivamente non dicono un gran che... Sembra semplicissimo forse fin troppo...4 staffe e via...