• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

E' uno dei motivi per cui non le ho messe, secondo me rendono più scomoda la salita e discesa dall'auto.
Inoltre se hai poco spazio per l'apertura dello sportello aumenta il problema.
Per le sportellate ho preferito mettere le modanature Alpina Trieste.
Sicuramente non proteggono da tutti i danni ma riducono il rischio ad un costo inferiore alle pedane, che comunque non ti salvano al 100%.
Grazie! Aspetterò di vederle montate prima di decidere.

Ritirata ieriimage.jpeg

Comprate tramite il seguente link http://www.ebay.it/itm/HYUNDAI-TUCS...341576?hash=item5683f94f88:g:1U0AAOSwyjBW8SNK

le ho montate io stesso senza alcun problema solo con l'aiuto di un amico.

Non esiste il discorso omologazione o meno, pensate che con le originali vi diano un certificato da far vedere quando vi fermeranno ad un posto di blocco?se si dategli anche quella del crash test :).

La mia offerta è stata di 190 spedizione inclusa.

Ultima modifica:
Comprate tramite il seguente link http://www.ebay.it/itm/HYUNDAI-TUCS...341576?hash=item5683f94f88:g:1U0AAOSwyjBW8SNK

le ho montate io stesso senza alcun problema solo con l'aiuto di un amico.

Non esiste il discorso omologazione o meno, pensate che con le originali vi diano un certificato da far vedere quando vi fermeranno ad un posto di blocco?se si dategli anche quella del crash test :).

La mia offerta è stata di 190 spedizione inclusa.
Ti sbagli, la danno, qui trovi l'omologazione per le originali Mobis Hyundai:
http://www.mobisparts.eu/de_de/cust...ls.php?part_no=D3875AB000&brand=H&carmodel=59
Poi ognuno fa come vuole...

La danno ok ma non è che la si deve far vedere ad un posto di blocco...questo è quello che volevo dire e scritto!Mi sembrano paranoie assurde poi ognuno fa come vuole.

Oltretutto al poliziotto cosa si da l omologazione in tedesco? :)
In caso di problemi, meglio averla in tedesco che niente...;)

Sul famoso sito attualmente vendono questo tipo......non più quelle con i rombetti neri...sono belle ugualmente? qualcuno le ha prese?
Grazie

Allegati

• $_57.JPG
    $_57.JPG
    55,7 KB · Visite: 127
Sul famoso sito attualmente vendono questo tipo......non più quelle con i rombetti neri...sono belle ugualmente? qualcuno le ha prese?
Grazie
Per i miei gusti queste sono proprio brutte ,non anno niente a che vedere con le altre

Domandina, dopo avere preso su eBay le pedane: meglio farle montare da un carrozziere o è sufficiente un meccanico qualunque? Visto che l'auto è nuova mi roderebbe se venisse rovinata per il montaggio di un accessorio migliorativo.

Domandina, dopo avere preso su eBay le pedane: meglio farle montare da un carrozziere o è sufficiente un meccanico qualunque? Visto che l'auto è nuova mi roderebbe se venisse rovinata per il montaggio di un accessorio migliorativo.
Ho fatto un 3D sul montaggio, è una cavolata!!!
Se proprio non ti fidi a farlo da solo puoi farlo fare da un carrozziere, ma concorda il prezzo, non ci si mette più di 1ora e mezza...
Fagli vedere il mio 3D e magari ci mette anche meno

Grazie della risposta.....ma avevo giá fatto montare le pedane da un meccanico (che mi ha chiesto se ci fossero delle istruzioni perché nella scatola erano assenti) e mi ha chiesto 70 euro...in linea con quanto hanno speso gli altri amici del forum..Bellissime.....

Sarà una questione di gusti, ma montare le pedane su un'auto "sportiva" [ SUV = sport utility vehicle ovvero non fuoristrada ] come la Tucson è proprio sbagliato: tanto valeva comprare una Gran Vitara o un Pajero! Poi magari mettete anche la ruota di scorta appesa sul portellone posteriore e siamo apposto. Non ha nemmeno senso dal punto di vista funzionale visto che l'altezza da terra è di poco superiore a quella di una punto. Scusate la provocazione, ma ho visto tutte le foto e sono rimasto un po' inorridito

Sarà una questione di gusti, ma montare le pedane su un'auto "sportiva" [ SUV = sport utility vehicle ovvero non fuoristrada ] come la Tucson è proprio sbagliato: tanto valeva comprare una Gran Vitara o un Pajero! Poi magari mettete anche la ruota di scorta appesa sul portellone posteriore e siamo apposto. Non ha nemmeno senso dal punto di vista funzionale visto che l'altezza da terra è di poco superiore a quella di una punto. Scusate la provocazione, ma ho visto tutte le foto e sono rimasto un po' inorridito
Menomale che non tutti i gusti sono alla menta , perché se avremmo tutti i tuoi gusti e pareri questo mondo sarebbe grigio e triste ,detto questo mi fai pensare anche che se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

Menomale che non tutti i gusti sono alla menta , perché se avremmo tutti i tuoi gusti e pareri questo mondo sarebbe grigio e triste ,detto questo mi fai pensare anche che se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba

Perchè, pensi che non abbia 150 /200 euro per montare un accessorio su un'auto che ho pagato 33K ? Magari le potrei anche mettere sulla mia classe C coupè :)

Perchè, pensi che non abbia 150 /200 euro per montare un accessorio su un'auto che ho pagato 33K ? Magari le potrei anche mettere sulla mia classe C coupè :)
Sinceramente Me lo hai fatto pensare , cmq i gusti sono gusti ,bellissima macchina il classe c coupé , apparte questo resta il fatto che per la maggior parte degli utenti del forum e sopratutto per chi scrive in questa discussione e un accessorio molto gradito rende la Tucson molto più sportiva, e come se nella classe c le monti le minigonne ,insomma una personalizzazione ci sta che a te non piaccia poi a mio parere puoi pure avere tutti i soldi di questo pianeta ma se manchi di gusto sei sempre nel ridicolo , ti faccio un esempio con i russi non so se ti è mai capitato di avere a che fare con qualcuno di loro, stra miliardari ma troppo troppo grezzi senza gusti , per questo noi italiani siamo i numeri uno nel mondo per gusti , ora per ridere ma scommetto che te sei uno che mette le scarpe aperte con i calzini mi dai questa impressione hiiiii

Secondo me in un forum di questo tipo occorrerebbe scrivere solo se si ha qualcosa di utile da dire...non siamo su facebook...e dire che una cosa, di cui si stanno discutendo i dettagli da parte di utenti interessati al l'accessorio, non ti piace nè è interessante nè utile. È piú utile non partecipare e tenerti la tua auto come ti piace di più.

Secondo me in un forum di questo tipo occorrerebbe scrivere solo se si ha qualcosa di utile da dire...non siamo su facebook...e dire che una cosa, di cui si stanno discutendo i dettagli da parte di utenti interessati al l'accessorio, non ti piace nè è interessante nè utile. È piú utile non partecipare e tenerti la tua auto come ti piace di più.
In realtà io sono molto indeciso se metterle o meno e anche il messaggio di mikibest contribuisce a farmi prendere una decisione. Non credo che parlare di un argomento su un forum significhi esprimersi solo a favore. Ciò che invece trovo fuori luogo è definire senza gusto o senza soldi chi sostiene che preferisce non mettere un accessorio aftermarket - che detto per inciso, che piaccia o non piaccia - comunque con lo stile italiano non ha nulla a che fare

Indietro
Alto Basso