• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Appena ordinate, hanno accettato 190,00 dopo avermi rifiutato cifre più basse. Spero non arrivino rotte anche a me...:(

Appena ordinate, hanno accettato 190,00 dopo avermi rifiutato cifre più basse. Spero non arrivino rotte anche a me...:(
Si potrebbero sapere le cifre che sono state rifiutate?
Grazie

l'ultima che mi è stata rifiutata era di 160,00 Euro.

Ciao a tutti dopo un po di mail con il venditore .mi invia una nuova .purtroppo solo quella crepata. Quella con il supporto rotto no

Ciao a tutti dopo un po di mail con il venditore .mi invia una nuova .purtroppo solo quella crepata. Quella con il supporto rotto no

Poco fa è arrivata la mail che mi conferma la spedizione, speriamo in bene...scusa Corrado ma ti hanno spiegato perché ti cambiano solo quella crepata?

Credo per risparmiare .vabbe l'altra la avevo riparata .però ieri ho usato l'auto ed è meglio che vado a vedere se non si sia crepata anche l'altra.

Se la hai presa su eBay, minaccialo di feedback negativo...

Vabbe quella molto rotta la cambia l'altra spero che tenga la saldatura che ho fatto

Salve ragazzi,
Anche io non ho resistito e ho acquistato ed installato le pedane in oggetto.
Acquistate dal solito venditore di ebay al prezzo di 190 euro, arrivate perfette (fortunatamente) e con la giusta minuteria!
Il montaggio é stato relativamente facile, fatto da me , unica cosa che durante la rimozione dei profili originali bisogna fare davvero molta attenzione a non rompere gli alloggi in plastica dei gancetti (alcuno si son rotti).

Una domanda che faccio a chi le ha già montate :
Ho visto che le viti di fissaggio delle staffe sporgono parecchio in corrispondenza dei punti di "presa" del telaio (sia anteriore che posteriore) é il caso di tagliarle col flex per evitare che durante le operazioni di tagliando o cambi gomme o in generale durante ogni operazione di sollevamento dell'auto si possano danneggiare dato che sarebbero le prime ad urtare ai sollevatori?

20161207_142935.jpg 20161218_162505.jpg 20161220_133727.jpg

Se le tagli perdi il trattamento. Sai che sporgono e ci fai attenzione .io per montare non ho tolto le ruote
La staffa alla base e veramente molto fine mettendo il gancetto ha ceduto quindi sarebbe colpa mia infatti lho saldata e basta .la seconda ho notato la crepa solo quando dovevo avvitare sotto .e me la sostituisce .quello che mi premeva di più era rimandargliele in dietro se le voleva .

Ragazzi cosa ne pensate di queste pedane?
Si comprano con 180€ spedite.
http://www.ebay.co.uk/itm/252669125262
Mi piacerebbe sapere da chi ha montato il modello visto precedentemente, come vi sembrano i supporti di queste.
Inoltre ho chiesto al venditore se aveva altre foto per vederle montate sulla nostra Tucson ma non ne ha, peccato!
Grazie

Ragazzi cosa ne pensate di queste pedane?
Si comprano con 180€ spedite.
http://www.ebay.co.uk/itm/252669125262
Mi piacerebbe sapere da chi ha montato il modello visto precedentemente, come vi sembrano i supporti di queste.
Inoltre ho chiesto al venditore se aveva altre foto per vederle montate sulla nostra Tucson ma non ne ha, peccato!
Grazie
molto belle. Le hai comprate? Se si, fammi sapere. Geazie

Pedane acquistate su Ebay arrivate, sembrano intatte:) dove posso trovare il tutorial per il montaggio?

Sono più simili alle originali Mobis, e personalmente più belle, le prime a 190 euro.
Si infatti hai ragione...Sono più belle quelle da 190.
Nessuno ha mai pensato a fare un gruppo d'acquisto per vedere di abbassare un po' il prezzo?
Magari si potrebbero spuntare a 160/170€.

Indietro
Alto Basso