• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Avere spalla della gomma di 60 invece di 45 ha il suo confort e poi i cerchi 17 non mi dispiacciono :):):)
Ciao, sono Eugenio, la prossima settimana ritiro il mio Tucson, fantastico, bianco, come il tuo e sarei interessato anch'io a montare le pedane laterali. Posso chiederti dove le hai acquistate e a quanto? Grazie..

Ciao sono Enrico un nuovo iscritto, tra una settimana dovrebbero consegnarmi la Tucson, leggendo le vostre recensioni ho acquistato le pedane su Ebay sul link del sito tedesco ho proposto 190 euro e mi hanno accetto l offerta, dovrebbero arrivare tra 10 gg vi farò sapere

ciao,
pongo una domanda.

ma con le pedane , non diventa scomodo salire e scendere dall auto ? fcevo caso giusto ieri con mia moglie, che scendendo dall auto sporca di fango, si e' macchiata tutti gli stivali con la parte sottoporta (dell auto, non della portiera).

se ci fossero anche le pedane .... serve allungare ben bene le gambe ... o sbaglio ?????

Interessante domanda!
Premesso che non le ho, ma che le vorrei montare per questioni estetiche e per proteggere da sportellate; secondo me diventa un po più scomodo salire e scendere, anche quando si deve caricare eventuale figlio nel seggiolino, si deve rimanere più distanti dall'auto.
Chi le ha messe potrebbe dire la sua?

ciao,
pongo una domanda.

ma con le pedane , non diventa scomodo salire e scendere dall auto ? fcevo caso giusto ieri con mia moglie, che scendendo dall auto sporca di fango, si e' macchiata tutti gli stivali con la parte sottoporta (dell auto, non della portiera).

se ci fossero anche le pedane .... serve allungare ben bene le gambe ... o sbaglio ?????

Confermo Boni.... i pantaloni li strusci più facilmente sulle pedane che sul sottoporta.... per ovvi motivi ---> sporgono
Ergo, se le pedane sono fangose, la probabilità di sporcarsi sono maggiori.
Le pedane sono una questione estetica... almeno per la maggior parte qua dentro mi pare di capire sia solo estetica.
Sono anche comode se hai il box sul tetto e hai da sistemare oggetti dentro.... almeno se sei alto meno di 180 cm
Se sei un giocatore di basket sono inutili anche per quello.... solo estetica

Confermo Boni.... i pantaloni li strusci più facilmente sulle pedane che sul sottoporta.... per ovvi motivi ---> sporgono
Ergo, se le pedane sono fangose, la probabilità di sporcarsi sono maggiori.
Le pedane sono una questione estetica... almeno per la maggior parte qua dentro mi pare di capire sia solo estetica.
Sono anche comode se hai il box sul tetto e hai da sistemare oggetti dentro.... almeno se sei alto meno di 180 cm
Se sei un giocatore di basket sono inutili anche per quello.... solo estetica

intendi quindi dire che se ci sali sopra .. reggono solidamente il tuo peso ? almeno 80 Kg ????

intendi quindi dire che se ci sali sopra .. reggono solidamente il tuo peso ? almeno 80 Kg ????

Certo.... nascono per salirci ! :)
Se poi uno le mette solo per fare l'auto sexy-trendy OK.... libero di farlo.... però devono reggere il peso di una persona "normale".
Se non reggono avvertire l'eventuale lavaggio.... di solito sono anche comode per asciugare il tetto... non indispensabili, ma visto che ci sono
;)

Certo.... nascono per salirci ! :)
Se poi uno le mette solo per fare l'auto sexy-trendy OK.... libero di farlo.... però devono reggere il peso di una persona "normale".
Se non reggono avvertire l'eventuale lavaggio.... di solito sono anche comode per asciugare il tetto... non indispensabili, ma visto che ci sono
;)

ecco, bravo, forse hai indicato l'unico motivo (per me ) per averle .. per lavare e asciugare il tetto .... son lungo ma non abastanza .....

ecco, bravo, forse hai indicato l'unico motivo (per me ) per averle .. per lavare e asciugare il tetto .... son lungo ma non abastanza .....

;)
Senti che roba... avresti il tetto senza gocciolature... ed aumenteresti anche il tasso di figaggine della tua auto e le conseguenti possibilità di rimorchio.
Cosa stai aspettando ad ordinarle ?! :eek: ;)

;)
Senti che roba... avresti il tetto senza gocciolature... ed aumenteresti anche il tasso di figaggine della tua auto e le conseguenti possibilità di rimorchio.
Cosa stai aspettando ad ordinarle ?! :eek: ;)

mmmhhhh, sara' mica perche' con il tetto lustro e con il tasso di figaggine aumentato e con un potenzialmente aumento di rimorchio ... senza le palle (mie) prese e vendute su ebay da mia moglie come biglie (usate) non servirebbe a nulla ???

e poi no ... ormai ho trovato la donna della mia vita .... 20 mesi e 13 Kg di orgoglio di papa' ....... l'unico rimorchio, ormai e' il gancio traino :) ..... o il rimorchio del trattore ... che prima o poi avro' :) .......

mmmhhhh, sara' mica perche' con il tetto lustro e con il tasso di figaggine aumentato e con un potenzialmente aumento di rimorchio ... senza le palle (mie) prese e vendute su ebay da mia moglie come biglie (usate) non servirebbe a nulla ???

e poi no ... ormai ho trovato la donna della mia vita .... 20 mesi e 13 Kg di orgoglio di papa' ....... l'unico rimorchio, ormai e' il gancio traino :) ..... o il rimorchio del trattore ... che prima o poi avro' :) .......

Scelta saggia.... a noialtri ci bastano e avanzano i grafici delle rigenerazioni :D
...alla crisi di mezza età ci ritroveremo qua a ragionare di tamarrate e passeremo dal rigenerare al rimorchiare :eek: :eek: ;) ...sperando che l'apparato uno abbia da darci ancora qualche soddisfazione
:)
...ora basta sennò i mod ci cazziano !! :confused:

Ciao sono Enrico un nuovo iscritto, tra una settimana dovrebbero consegnarmi la Tucson, leggendo le vostre recensioni ho acquistato le pedane su Ebay sul link del sito tedesco ho proposto 190 euro e mi hanno accetto l offerta, dovrebbero arrivare tra 10 gg vi farò sapere

Ciao,potresti postarmi il link per favore?

Come ogni cosa è questione di gusti ... a me piacciono e le ho montate, originali.
La portata di peso se ci si sale sopra è di 200 kg (certificati), e non sono ingombranti. Una volta fatta l'abitudine non ci si fa nemmeno caso, e poi comunque non vanno scavalcate (se non si è abbastanza alti), ma usate come uno scalino.
Per chi è interessato all'estetica basta guardare la foto nel mio profilo.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.. avrei una domanda.. le pedane sporgono piu degli specchietti quando sono chiusi? potrebbe sembrare una cavolata ma dalle foto non riesco a capire..

Ragazzi buongiorno; la settimana prossima arriverà in concessionaria la mia Tucson, ovviamente la immatricolo a gennaio. Sarei interessato a far montare dal mio carrozziere le pedane acquistabili su Ebay da "luxgrill" (come da link postato da altri precedentemente). Detto questo, avrei due domande da porvi: prima, il venditore è affidabile? seconda, vanno bene anche con il modello 2016? sull'annuncio vedo scritto 2015. Grazie a chi mi risponderà.

Ultima modifica:
Certo dal 2015 >
Anch'io le ho comprate ma arrivate rotte ora aspetto che mi risponda il venditore20161217_170500.jpg

Indietro
Alto Basso