Spirignaus1982
Utente
- Punteggio reazioni
- 94
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2.0 136cv aut. Xpossible+xpack+leather pack
Potete vedere anche le foto a lavoro finito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
davvero ben fatto... bravo...
Fatto tutorialLe ho prese anche io da quel venditore su ebay. Volevo montarle da solo ma il manuale di istruzioni che ho trovato nella scatola fa riferimento al montaggio di quelle originali mentre queste hanno le "zanche". Per chi volesse posto le foto che in seguito mi ha inviato il venditore, per aiutarmi nell'installazione.Mi pare che l'utente principe.cili abbia fatto da solo, quindi chiedo numi perchè le foto non dicono moltissimo
Vedi l'allegato 18596 Vedi l'allegato 18597 Vedi l'allegato 18598 Vedi l'allegato 18599 Vedi l'allegato 18600
Son quelle che vedi nel tutorialCiao Bonfi , a vederle sono davvero belle! Il prossimo mese che arriverà la "piccola" ci farò un pensierino anche io.
Cmq se le acquisti metti poi le foto e commento su come sono.
ma quelle illuminate troppo cafone ? hihihiheccola
Scusa la domanda ma quando sali sulle pedane ..senti cedimenti o scricchiolii vari? Quelle staffe mi sembrano al quanto debolucce...
Scusa ma quando sali sulla pedana accusi cedimenti o la vedi tutt'uno con la carrozzeriaA me offerta per pedane originali montate euro 560 iva compresa
Con quelle ci si può salire sopra ... nel senso reggono bene il peso di una personave adulta .... o hanno cedimenti o le parti tra pedane e carrozzeria si lasciano?Esattamente quelle che ho preso io... Sono originali. Il venditore è serio e la merce e ben imballata. Spedite dall Olanda in 6 giorni a casa
Ti farò una foto con 100kg sopra......reggono reggono!!!!!Con quelle ci si può salire sopra ... nel senso reggono bene il peso di una personave adulta .... o hanno cedimenti o le parti tra pedane e carrozzeria si lasciano?
Grazie per la disponibilità a questo punto meglio spendere 200 euro che 550 per le originali...Ti farò una foto con 100kg sopra......reggono reggono!!!!!
Sono molto indeciso tra pedane o modanature sugli sportelli ... perché il fine per me è non prendere le sportellate. .. odio i Bozzi sulla carrozzeriaTieni sempre presente che le originali sono omologate, le altre no...
Se è solo per quello puoi anche prendere le mondanature, ma a parere mio non son molto eleganti, Rexpo le ha montate, nella sezione optional le trovi, ha fatto le fotoSono molto indeciso tra pedane o modanature sugli sportelli ... perché il fine per me è non prendere le sportellate. .. odio i Bozzi sulla carrozzeria
E' uno dei motivi per cui non le ho messe, secondo me rendono più scomoda la salita e discesa dall'auto.Domando a chi le ha montate: vi disturbano scendendo dall'auto? Io al momento mi trovo quasi sempre a toccare con la gamba già ora.
Non capisco...il poco spazio sia con pedane che senza è un problema....Inoltre se hai poco spazio per l'apertura dello sportello aumenta il problema.
Prova a scendere con le pedane se sei parcheggiato vicino ad un muro, lo spazio che hai a disposizione per mettere a terra il piede si riduce a causa della larghezza della pedana. Correggimi se sbaglio...Non capisco...il poco spazio sia con pedane che senza è un problema....
Non sbagli ma dimentiche che puoi camminarci sopra la pedana...le originali se non sbaglio reggono fino a 200 kg giusto? Quindi il problema non si poneProva a scendere con le pedane se sei parcheggiato vicino ad un muro, lo spazio che hai a disposizione per mettere a terra il piede si riduce a causa della larghezza della pedana. Correggimi se sbaglio...
Se lo spazio di uscita è già limitato il problema, secondo me, si pone.Non sbagli ma dimentiche che puoi camminarci sopra la pedana...le originali se non sbaglio reggono fino a 200 kg giusto? Quindi il problema non si pone