• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Potete vedere anche le foto a lavoro finito

Le ho prese anche io da quel venditore su ebay. Volevo montarle da solo ma il manuale di istruzioni che ho trovato nella scatola fa riferimento al montaggio di quelle originali mentre queste hanno le "zanche". Per chi volesse posto le foto che in seguito mi ha inviato il venditore, per aiutarmi nell'installazione.Mi pare che l'utente principe.cili abbia fatto da solo, quindi chiedo numi perchè le foto non dicono moltissimo
Vedi l'allegato 18596 Vedi l'allegato 18597 Vedi l'allegato 18598 Vedi l'allegato 18599 Vedi l'allegato 18600
Fatto tutorial

Ciao Bonfi , a vederle sono davvero belle! Il prossimo mese che arriverà la "piccola" ci farò un pensierino anche io.
Cmq se le acquisti metti poi le foto e commento su come sono.
Son quelle che vedi nel tutorial

Esattamente quelle che ho preso io... Sono originali. Il venditore è serio e la merce e ben imballata. Spedite dall Olanda in 6 giorni a casa
Con quelle ci si può salire sopra ... nel senso reggono bene il peso di una personave adulta .... o hanno cedimenti o le parti tra pedane e carrozzeria si lasciano?

Con quelle ci si può salire sopra ... nel senso reggono bene il peso di una personave adulta .... o hanno cedimenti o le parti tra pedane e carrozzeria si lasciano?
Ti farò una foto con 100kg sopra......reggono reggono!!!!!

Tieni sempre presente che le originali sono omologate, le altre no...

Tieni sempre presente che le originali sono omologate, le altre no...
Sono molto indeciso tra pedane o modanature sugli sportelli ... perché il fine per me è non prendere le sportellate. .. odio i Bozzi sulla carrozzeria

Domando a chi le ha montate: vi disturbano scendendo dall'auto? Io al momento mi trovo quasi sempre a toccare con la gamba già ora.

Sono molto indeciso tra pedane o modanature sugli sportelli ... perché il fine per me è non prendere le sportellate. .. odio i Bozzi sulla carrozzeria
Se è solo per quello puoi anche prendere le mondanature, ma a parere mio non son molto eleganti, Rexpo le ha montate, nella sezione optional le trovi, ha fatto le foto

Raga chi ha intenzione di comprare quelle di ebay che sono in vendita a compra subito 259 euro, faccia offerta a 130 euro. Ho letto su un gruppo che viene accettata....ambasciatore non porta pena...comunque tentar non nuoce.

Domando a chi le ha montate: vi disturbano scendendo dall'auto? Io al momento mi trovo quasi sempre a toccare con la gamba già ora.
E' uno dei motivi per cui non le ho messe, secondo me rendono più scomoda la salita e discesa dall'auto.
Inoltre se hai poco spazio per l'apertura dello sportello aumenta il problema.
Per le sportellate ho preferito mettere le modanature Alpina Trieste.
Sicuramente non proteggono da tutti i danni ma riducono il rischio ad un costo inferiore alle pedane, che comunque non ti salvano al 100%.

Ultima modifica:
Non capisco...il poco spazio sia con pedane che senza è un problema....
Prova a scendere con le pedane se sei parcheggiato vicino ad un muro, lo spazio che hai a disposizione per mettere a terra il piede si riduce a causa della larghezza della pedana. Correggimi se sbaglio...

Prova a scendere con le pedane se sei parcheggiato vicino ad un muro, lo spazio che hai a disposizione per mettere a terra il piede si riduce a causa della larghezza della pedana. Correggimi se sbaglio...
Non sbagli ma dimentiche che puoi camminarci sopra la pedana...le originali se non sbaglio reggono fino a 200 kg giusto? Quindi il problema non si pone

Non sbagli ma dimentiche che puoi camminarci sopra la pedana...le originali se non sbaglio reggono fino a 200 kg giusto? Quindi il problema non si pone
Se lo spazio di uscita è già limitato il problema, secondo me, si pone.
Poi dipende dalle dimensioni della persona che deve scendere, io sono alto 1,81 e peso 115kg., per uscire con le pedane dovrei fare una contorsione su un piede solo e non è proprio il massimo...

Indietro
Alto Basso