• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson con pedane tutto un altro mondo!!!

Probabilmente non ci sono grosse differenze, credo però che solo quelle Mobis Parts Europe (D3875AB000) hanno l'omologazione TUV.
Cosa non secondaria...
D'altra parte la differenza di prezzo deve essere motivata da qualcosa, oltre all'ovvio ricarico delle case automobilistiche.

Originali Hyundai Mobis Parts:
Vedi l'allegato 17649

Non originali:
Vedi l'allegato 17650

Non considerate la forma dei gommini neri, esiste una versione Mobis con rombetti:
Vedi l'allegato 17651

La differenza da considerare riguarda principalmente il sistema di fissaggio alla carrozzeria.
Quelle Mobis non hanno le zanche nere, ma solo viti e bulloni.
La differenza di prezzo....??????
Il gioco vale la candela????
Le mie di "scarsa qualità" 200€
Le originali Hyundai 600€+
Quelle mobis?

La differenza di prezzo....??????
Il gioco vale la candela????
Le mie di "scarsa qualità" 200€
Le originali Hyundai 600€+
Quelle mobis?
Le Mobis sono quelle originali (accessori e ricambi Hyundai / Kia = Mobis).
https://en.mobis.co.kr/
http://www.mobisparts.eu/de_de/custom/mobis_accessories_db/
Nessuno ha affermato che le tue sono di "scarsa qualità", sono diverse e non omologate.
Ognuno sceglie quello che vuole, mi sembra utile informare chi è interessato.

Per il montaggio credete ci siano difficoltà da parte del carrozziere?
Dove vanno fissate?
Ultima cosa: hanno solo un valore estetico o secondo voi posso anche essere utili contro quegli imbranati che non si preoccupano per niente di darti una sportellata quando scendono dal loro catorcio?

Che voi sappiate le pedane che richiedono lo smontaggio della fascia sotto le portiere, sono reversibili?
In pratica se uno le vuole levare, si può rimettere la modanatura in plastica sotto le portiere o questa quando si smonta diventa inutilizzabile?

fascia.JPG

Che voi sappiate le pedane che richiedono lo smontaggio della fascia sotto le portiere, sono reversibili?
In pratica se uno le vuole levare, si può rimettere la modanatura in plastica sotto le portiere o questa quando si smonta diventa inutilizzabile?

Vedi l'allegato 17741

Assolutamente reversibili (almeno per quanto riguarda le pedane originali, ma penso che questo non c'entri)...
Infatti io mi sono fatto ridare tutto dal concessionario in modo da poter (qualora un giorno ne avessi la necessità o se dopo i 3 anni volessi sfruttare l'iPlus cambiando macchina) rimontare il tutto e vendere le pedane a parte (visto che in fase di valutazione il concessionario non tiene conto degli optional).

Secondo me rovinano l'estetica

Visto che non sono proprio convinto al 100% sul montaggio delle pedane, non è che ci sarebbe qualcuno a Roma che le ha montate e me le farebbe vedere? Anche in questo fine settimana, ovviamente lo raggiungerei io.
Possibilmente che abbia montato questo tipo:

pedane.JPG

Visto che non sono proprio convinto al 100% sul montaggio delle pedane, non è che ci sarebbe qualcuno a Roma che le ha montate e me le farebbe vedere? Anche in questo fine settimana, ovviamente lo raggiungerei io.
Possibilmente che abbia montato questo tipo:

Vedi l'allegato 17762
Se aspetti qualche giorno , le avro' io. Se vuoi sentiamoci in privato.

Se aspetti qualche giorno , le avro' io. Se vuoi sentiamoci in privato.
Le voglio vedere in foto io....dal vivo è un po difficile....poi fammi sapere se trovi/trova difficoltà nel montarle
Tu le hai simili alle mie con le zanche giusto?

Le voglio vedere in foto io....dal vivo è un po difficile....poi fammi sapere se trovi/trova difficoltà nel montarle
Tu le hai simili alle mie con le zanche giusto?
si, come le tue.
L'unica difficolta' che ho trovato finora e' nel mettermi d'accordo col meccanico. abbiamo spostato a martedi. :mad:

si, come le tue.
L'unica difficolta' che ho trovato finora e' nel mettermi d'accordo col meccanico. abbiamo spostato a martedi. :mad:
Se presiedi e magari riesci a far delle foto per il montaggio te ne sarei grato, magari me le monto in autonomia

P.S. Se riuscissi a fare dei video ancora meglio

Se presiedi e magari riesci a far delle foto per il montaggio te ne sarei grato, magari me le monto in autonomia

P.S. Se riuscissi a fare dei video ancora meglio
Il problema e' proprio che io non posso presiedere e lui ha poco tempo.....per le foto no problem

Ragazzi...dove ho preso la mia tucson...mi farebbe montare queste pedane dalla concessionaria hunday di zona...quindi sono quelle originali...a 400+iva montaggio compreso...secondo voi è un buon affare?..image.jpeg

Ragazzi...dove ho preso la mia tucson...mi farebbe montare queste pedane dalla concessionaria hunday di zona...quindi sono quelle originali...a 400+iva montaggio compreso...secondo voi è un buon affare?..Vedi l'allegato 17815
Se sono le originali(verificalo con i tuoi occhi) si, se non lo sono potresti addirittura risparmiare 100€

Se sono le originali(verificalo con i tuoi occhi) si, se non lo sono potresti addirittura risparmiare 100€

Si sono le originali...me le montano direttamente la concessionaria hiunday...ed io glie l'ho chiesto specificatamente...

devi essere sicuro che non ti diano per originali delle pedane che non lo sono. molti lo fanno per non perdere il cliente. Come fai a essere sicuro di questo? Gliele fai ordinare e se poi non c'e' il marchio Hyundai non le fai montare? Non basta che loro a voce ti assicurino che lo sono.

Indietro
Alto Basso