• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Tucson di importazione

io non mi fiderei

Infatti sono tuttora indeciso...non capisco però perché se sono tutte truffe le auto d'importazione...non sia considerato tutto illegale...bohhh...io sento in giro gente che ne parla bene e gente che ne parla male...andrò di persona a parlaci e sento cosa mi rispondono a tutte le cose che gli chiedo come garanzia...e poi deciderò..

Quella che hanno prospettato a me è d'importazione tedesca...ha già i cerchi da 19...tetto panoramico..sedili in pelle...led davanti e dietro...maniglie cromate con keyless...ed altri optional...sinceramente veramente bella...nero metallizzato...ma questo discorso dell'iva mi sta frenando....
Io l
Ma scusa un attimo hai fatto immatricolare la macchina che dici nuova al concessionario ?e poi ti hanno fatto anche il passaggio ed hai risparmiato 9000 €?
Ma il concessionario te l'ha regalata la macchina ? dimmi chi è il concessionario ci vado subito a prenderla io a 9000 € in meno con passaggio di proprietà , puoi postare delle foto dell'auto ? e anche l'ordine dell'auto?
Annullo subito l'ordine della mia auto e vado a prenderla dal tuo venditore anche oggi
No amico il passaggio a carico mio ...quello escluso ovviamente...sono 680 euro...

Se sia una truffa o meno non lo so...so solo che ho la macchina al top degli accessori risparmio 25% del prezzo e 5 anni di garanzia come le vostre ...con libretti timbri hiunday e tutto il resto...perciò x quanto mi riguarda l'affare ci sta tutto...

Se sia una truffa o meno non lo so...so solo che ho la macchina al top degli accessori risparmio 25% del prezzo e 5 anni di garanzia come le vostre ...con libretti timbri hiunday e tutto il resto...perciò x quanto mi riguarda l'affare ci sta tutto...
Guardate che i km 0 esistono da una vita e di tutte le marche...basta cercare auto a km 0 e trovate mille auto full optional a prezzi convenienti...immatricolate ovviamente a nomi di concessionari e poi passeggiate al cliente...

Guardate che i km 0 esistono da una vita e di tutte le marche...basta cercare auto a km 0 e trovate mille auto full optional a prezzi convenienti...immatricolate ovviamente a nomi di concessionari e poi passeggiate al cliente...

I km0 sono un'altra cosa dalle auto d'importazione..i km0 sono auto acquistate in Italia ed immatricolate dalle concessionarie...e poi rivendute...le auto d'importazione sono acquistate fuori dall'Italia...già immatricolate all'estero... ed immatricolate direttamente al cliente come primo in Italia...

Appunto la mia è stata immatricolata in Italia dal concessionario...non è immatricolata all estero...sul libretto c'è la voce auto nuova proveniente dal Belgio ...immatricolazione in Italia...quando arrivata ho dovuto aspettare una settimana l'immatricolazione

Appunto la mia è stata immatricolata in Italia dal concessionario...non è immatricolata all estero...sul libretto c'è la voce auto nuova proveniente dal Belgio ...immatricolazione in Italia...quando arrivata ho dovuto aspettare una settimana l'immatricolazione

Quelle estere sono tutte immatricolate all'estero per primo....sul libretto troverai la concessionaria o te come primo in Italia...xche il il libretto è nuovo e fatto dalla motorizzazione italiana...

Quelle estere sono tutte immatricolate all'estero per primo....sul libretto troverai la concessionaria o te come primo in Italia...xche il il libretto è nuovo e fatto dalla motorizzazione italiana...
Io sul libretto ho solo la data immatricolazione di quando la macchina mi è stata data...poi non so se era già immatricolata ma il libretto non parla di immatricolazioni extra

Io sul libretto ho solo la data immatricolazione di quando la macchina mi è stata data...poi non so se era già immatricolata ma il libretto non parla di immatricolazioni extra

A me hanno detto così...ora vedo tutti i pro ed i contro e poi deciderò....

X me giusto chiedere le varie cose ma i km0 o import sono convenienti se risparmi parecchio rispetto all'ufficiale se invece la differenza è minima meglio andare sull'ufficiale nuovo

Appunto penso sia l'unica cosa che puoi fare...io l'ho comprata così ma sinceramente senza farmi nessun problema...non mi intendo di queste cose...ho visto che l'auto arrivava nuova di zecca piena di optional a prezzo vantaggioso...ho firmato il contratto...

Io ad esempio ho la stessa che hanno offerto a te 185 cv nera con Xpack ma senza pelle e altri pack ma pagata 34 a te a quanto l'hanno offerta?

Io ad esempio ho la stessa che hanno offerto a te 185 cv nera con Xpack ma senza pelle e altri pack ma pagata 34 a te a quanto l'hanno offerta?
ma come fanno a farti 9000 € di sconto da 34000 a 25000€ Dice maverik772005..... senza ancora far vedere contratto di acquisto e foto auto
se poi è vero ripeto mi può far avere il nome del concessionario come gli ho già chiesto disdico e la compri lì subito
ci perdo 3000 € di cauzione ma ne guadagno 6000 €

Ha me la offrono a 32...chiavi in mano...

Ha me la offrono a 32...chiavi in mano...

A me hanno inviato le foto dell'auto...ed inviato la proposta del contratto...come concessionario sinceramente è molto serio...altri hanno già acquistato auto d'importazione da loro e nessuno ha avuto problemi...infatti io era già deciso...poi ho letto di questo discorso dell'iva e mi sono venuti milli dubbi....

Beh è un buon prezzo mi pare visto che già il mio a 34 è con sconto p iva al 12.50% sul listino...

Il prezzo è buono...e l'auto dalle foto è fantastica...ma questa cavolo d'iva mi trattiene da acquistarla subito...

Non ho letto tutta la discussione ma non capisco tutta questa paura dell'Iva .... Da quello che so e che mi hanno spiegato il concessionario per versare l'IVA deve aver fatto l'F24 per quella macchina fatevelo mostrare ..... E poi mi hanno spiegato che se non fai l'f24 e non paghi l'IVA la motorizzazione assolutamente non immatricola l'auto .... Vuole prima l'F24 e poi immatricola l'auto ......questo mi ha spiegato un importatore ....

Non ho letto tutta la discussione ma non capisco tutta questa paura dell'Iva .... Da quello che so e che mi hanno spiegato il concessionario per versare l'IVA deve aver fatto l'F24 per quella macchina fatevelo mostrare ..... E poi mi hanno spiegato che se non fai l'f24 e non paghi l'IVA la motorizzazione assolutamente non immatricola l'auto .... Vuole prima l'F24 e poi immatricola l'auto ......questo mi ha spiegato un importatore ....

Si questo lo hanno detto anche a me....ma la paura...delle voci che circolano in giro...è che versino meno dell'importo corretto...

Indietro
Alto Basso