Stefazione
Utente
- Punteggio reazioni
- 15
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson Xpossible
Gr
Grazie!!Benvenuto ..... TOSCANO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie!!Benvenuto ..... TOSCANO
Mikyvale mi puoi dire dove hai letto o visto la comparativa della quale fai cenno fra Tucson e Nissan? grazie....
Poi, ovviamente anche la hyundai ha i suoi difetti, ho letto recentemente una comparativa tra il mio mod 1.6 turbo benzina177 cv ed il nissan turbo 1.6 163cv.
Ne esce che la tucson sia un po' piu assetata, ma francamente me ne frego. Mi piace la tucson e me la sono presa, ovvio, capacita' economiche permettendo, ma francamente con mille euro di differenza a favore di nissan non mi porrei il problema...
http://www.corrieredellosport.it/ne...onsumi_nissan_q_batte_hyundai_t/?cookieAcceptMikyvale mi puoi dire dove hai letto o visto la comparativa della quale fai cenno fra Tucson e Nissan? grazie.
No guarda la QQ o come caspita la vuoi chiamare e' una euro 6 e in Nissan mi hanno detto che non sono previsti Restyling o nuovi modelli in sostituzione per i prossimi due anni, comunque ti garantisco e' un Euro 6 ...come la Tucsonscusate...ma il quashquai..o come minkia si scrive non è un obsoleto euro5 ormai prodotto da renault da 100 anni sempre lo stesso?....ci credo che è ottimizzato!!!..l'auto è affidabile e non male come linea..ci credo costa meno e se me lo consenti costa troppo...il motore è "vecio" ormai i suoi costi di produzione sono super ammortizzati ...a nissan non costa nulla....e poi mi ha stufato ora esce il restailing a breve anche per questo la regalano..... poi non si puo paragonare alla Tucson dove ce uno stile superlativo italiano...e l'auto è europea... europea? direte ma non è koreana???
vi racconto un aneddoto...dove quando ci penso rido sempre... l'altro giorno ho visto un amico e mi dice: "sai mi son comprato una Mokka! una tedesca!" ...e io:"a si...io mi son comprato una koreana una Hyundai solo che tu hai fatto un piccolissimo errore la Mokka la fanno interamente in korea e di tedesco ha solo il brutto nome...la mia è progettata in Germania e realizzata in europa...ahahaah e la cosa più divertente è che la opel ha anche anche lo spot!! che dice UNA TEDESCA!...ma vaff...
..cmq si vede che non siete dei navigatori "navigati"....la tucson il quaschaquaa. insomma quello se lo beve...gli italiani si sa non fanno comparazioni decenti...
https://recombu.com/cars/article/hyundai-tucson-vs-nissan-qashqai-which-crossover-is-best
ora esce il restailing a breve
No guarda la QQ o come caspita la vuoi chiamare e' una euro 6 e in Nissan mi hanno detto che non sono previsti Restyling o nuovi modelli in sostituzione per i prossimi due anni, comunque ti garantisco e' un Euro 6 ...come la Tucson
Puo' essere ma il Kadjar non l'ho nemmeno preso in considerazione il dilemma resta QQ o Tucson ....sabato faccio il test drive e decido ....subito poi vi ragguaglio ...per ora al 80 % Tucson vedremo se il test drive mi fa cambiare opinione.
lo sportage come il QQ hanno un po' stancato,tra pochi mesi esce il modello nuovo e ti ritrovi tra le mani un auto vecchia,dai ma la linea del Tucson in questo momento e' la miglioredite che c'è molta differenza tra la tucson e la sportage (modello di ora)? ora con l'arrivo del nuovo modello sportage (orribile) potrebbero darlo via con offerte convenienti....ed è qui che viene il dubbio....Tucson o Sportage a buon prezzo??? (tanto hanno lo stesso 1.7)
Adesso fanno la promozione sulla sportage full optional a 25.300 euro tutto compreso, per un attimo ci avevo fatto un pensiero, ma proprio non mi piace e infatti nemmeno sono andato a vederla o provarla. Tucson è di un'altra categoria dal punto di vista del design.dite che c'è molta differenza tra la tucson e la sportage (modello di ora)? ora con l'arrivo del nuovo modello sportage (orribile) potrebbero darlo via con offerte convenienti....ed è qui che viene il dubbio....Tucson o Sportage a buon prezzo??? (tanto hanno lo stesso 1.7)