Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma a me piaceva anche la sportage ma quella nuova e'propio orribile scusa se te lo dico ma per me hanno fatto un flop pazzescoSai come mi piacerebbe averlo quel parquet gonfiato invece....
Beh dobbiamo aspettare di vedere la nuova Sportage in giro per fare un confronto con la nuova Tucson...così è una lotta impari
Caschai?No grazie resto in piedi
Naturalmente la Tucson è uno spettacolo(incrociata nuovamente una ieri sera....più che altro mi ha sverniciato in tangenziale )
a me non dispiace comunque le macchine vanno viste dal vivo prima di giudicare,ma in fondo checcefrega noi abbiamo la Tucson che e' troooppo bellaScusa ma a me piaceva anche la sportage ma quella nuova e'propio orribile scusa se te lo dico ma per me hanno fatto un flop pazzesco
troppo bella si ma senza cavalli.
bastava motore i 40Bastava spendere di piu e prendere il 180cv. Era li in catalogo. O forse costava troppo ed era piu economico deridere un più che onesto 115?
bastava motore i 40
il 1.7 da 115 per me invece e' stata una bella sorpresa e non e' per niente sottodimensionato per la Tucson,infatti guarda caso e' quello piu' venduto.bastava motore i 40
HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.Io ho il 136 cv, e per la mole di auto che è (considerate anche il 4WD) specialmente in ripresa .....non è da poco....... equilibrato e molto silenzioso..... rispetto magari al 1.7 come leggo......
Anche da fermo, se voglio fare una partenza un po spinta non mi delude..... (non è una Mustang ricordate....)
Sono molto ma molto soddisfatto......
Perché il tuo è il 1.7HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.
Perché il tuo è il 1.7
a proposito l'ultima Rav4 non si puo' vedere e' il piu' classico esempio di come si rovina un nome che ha fatto la storia,ma chi l'ha disegnata?HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.