Dalle foto esternamente non mi sembra di scorgere, sotto alla camuffatura, stravolgimenti evidenti.
I fanali, sia anteriori che posteriori, sembrano avere sempre una forma allungata che, anteriormente, dalla calandra sale verso i fianchi.
La calandra sembra avere la stessa forma, ma è molto probabile che avrà il nido d'ape come la Kona (personalmente mi sono innamorato della Tucson dal frontale e la calandra com'è adesso mi piace di più).
Dentro, la moda dice schermo del navi a mo' di tablet sopra il cruscotto, e quindi mettiamolo così altrimenti sappiamo di vecchio...
Personalmente non mi piace (per usare un educato eufemismo) e credo che questa moda durerà qualche anno e poi torneranno (tutti) a linee di plancia più pulite e meno delicate: avere sto schermo messo sopra alla plancia come una lapide
, lo rende senz'altro più esposto ad urti e quindi a possibili danni
.
Aspetta che un po' di clienti (non solo Hyundai visto che ormai lo fanno tutti), comincino ad avere danni allo schermo perchè sbadatamente è stato rotto (ma ve le immaginate le vostre mogli/fidanzate/morose/compagne/concubine entrare in auto con le loro borse quante volte ci andranno a sbattere?) e ricambierà la moda.
Meglio come è adesso, magari fa meno figo, ma è molto più solido.